Che processore è? - CAMBIATO STREAMING - AAC 320KBPS - UP

25/09/2011 19:56 #59115 da
Risposta da al topic Re: Che processore è?
uuuu peccatooo volevo sentirlo il mio caro exclusive fm....lo streaming mi chiede una password...lo hai mai fatto revisionare???quelle macchine hanno il problema che riscaldano abbastanza e seccano gli elettrolitici...delle schede filtri...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• radiofonico
25/09/2011 20:28 #59118 da radiofonico
Risposta da radiofonico al topic Re: Che processore è?
una bella ventola e un cambio di elettrolitici non è poi difficile dai! per aver un bel suono un po di fastidio n  fa male

• radio fly ag
  • Autore
26/09/2011 01:14 #59129 da radio fly ag
Risposta da radio fly ag al topic Re: Che processore è?

uuuu peccatooo volevo sentirlo il mio caro exclusive fm....lo streaming mi chiede una password...lo hai mai fatto revisionare???quelle macchine hanno il problema che riscaldano abbastanza e seccano gli elettrolitici...delle schede filtri...

non preoccuparti lo metterò on line.
ovviamente il preset non è quello mio ma di una persona che voleva 100€ per il preset... gli ho detto proviamo e se mi piace te lo pago volentieri...... ho ancora i soldi in tasca...

tu non ti trovi il preset di radio bpm vero? volevo provarlo sulla macchina appena portata a nuovo....

si hai ragione hanno problemi di surriscaldamento.... ecco perchè ho tolto due pannelli ciechi e ho messo una ventola per buttare aria dentro e poi c'è quella piccolina dell'alimentatore che la butta fuori... poi con l'aria condizionata sta sempre al freschetto.....
cmq strano che ti chiede la password...

• radio fly ag
  • Autore
26/09/2011 01:18 #59130 da radio fly ag

una bella ventola e un cambio di elettrolitici non è poi difficile dai! per aver un bel suono un po di fastidio n  fa male

si per la ventola abbiamo provveduto subito dopo la 2^ revisione......
infatti i componenti da sostituire non costano molto, però poi ti vai a vedere 250€ di manutenzione, sulla fattura dell'aev, più il materiale usato e pensi che ti hanno rubato i soldi.... un buon saldatore a stagno antistatico, tanta pazienza e risolvi il problema...

• radiofonico
26/09/2011 10:06 #59138 da radiofonico
ste cose le ho fatte sempre solo io! il dac 7 aveva gli integrati grattaTI e nn si capiva nulla.. tiesseci si fregò 300 euro x un integrato bucato..

• radio fly ag
  • Autore
26/09/2011 13:48 #59143 da radio fly ag

STREAMING ON LINE

• radio fly ag
  • Autore
26/09/2011 15:28 - 26/09/2011 15:48 #59150 da radio fly ag

STREAMING ON LINE

ON AIR NUOVA CURVA e streaming di nuovo on line
Ultima Modifica 26/09/2011 15:48 da .

• spooky
26/09/2011 21:21 #59153 da spooky
Risposta da spooky al topic Re: Che processore è?
un po' aggrssivo, ma niente male.... forse attacchi un po' troppo veloci .... ai tempi quando non c'era tempo di smanettare e le ore le passavamo a "fare radio" noi lo usavamo con la curva "competitive"  quello che avevamo con radio cuore aveva una curva fatta da loro che "spaccava" una merviglia a chi piace il suono un po' esagerato :)

• radio fly ag
  • Autore
26/09/2011 22:58 #59155 da radio fly ag

un po' aggrssivo, ma niente male.... forse attacchi un po' troppo veloci .... ai tempi quando non c'era tempo di smanettare e le ore le passavamo a "fare radio" noi lo usavamo con la curva "competitive"  quello che avevamo con radio cuore aveva una curva fatta da loro che "spaccava" una merviglia a chi piace il suono un po' esagerato :)

ciao spooky la curva competitive come partenza non è male anche se strappa un poò sugli acuti e è carente sulle frequenze medio-basse basse.
Questo processore è quello di radio cuore.... c'è l'ha regalato loriano bessi in persona quando è venuto qui a fare shopping di frequenze, lo abbiamo assistito, messo in contatto con i concessionari ed ospitato qui da noi.
Pultroppo la curva di radio cuore non c'è più in quanto è stato resettato tante di quelle volte dalla fabbrica ormai non c'è nemmeno l'ombra.......
se qualcuno è in possesso di quella curva si faccia AVANTI::::::)

• spooky
27/09/2011 00:58 #59161 da spooky

ciao spooky la curva competitive come partenza non è male anche se strappa un poò sugli acuti e è carente sulle frequenze medio-basse basse.
Questo processore è quello di radio cuore.... c'è l'ha regalato loriano bessi in persona quando è venuto qui a fare shopping di frequenze, lo abbiamo assistito, messo in contatto con i concessionari ed ospitato qui da noi.
Pultroppo la curva di radio cuore non c'è più in quanto è stato resettato tante di quelle volte dalla fabbrica ormai non c'è nemmeno l'ombra.......
se qualcuno è in possesso di quella curva si faccia AVANTI::::::)

... proprio perche' carente di medio basse mi piaceva :)
chissa quanti ce ne sono in giro di quegli aev di cuore ... ogni radio ne aveva uno e ai tempi d'oro erano .... tante !

• radiofonico
27/09/2011 01:54 #59164 da radiofonico
maisia!! senza medio basse nn è suono!

• spooky
27/09/2011 02:26 #59166 da spooky
questione di gusti, non mi piacciono i bassi troppo esagerati.... forse sto diventando vecchio :)

Tempo creazione pagina: 0.088 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.