Che processore è? - CAMBIATO STREAMING - AAC 320KBPS - UP

• radio fly ag
  • Autore
22/09/2011 18:47 - 30/09/2011 20:45 #58954 da radio fly ag
www.livestream.com/radio_fly_network_live
Aev Exclusive 10 Bande
file wav
scheda regia Esi Julia
Mixer Yamaha
Scheda Ripresa audio Maudio 2496...
dimenticavo un  giudizio all'audio...
Ultima Modifica 30/09/2011 20:45 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

22/09/2011 19:30 #58955 da
Risposta da al topic Re: Che processore è?
è lo stereotools

• radio fly ag
  • Autore
22/09/2011 20:23 #58957 da radio fly ag
Risposta da radio fly ag al topic Re: Che processore è?

è lo stereotools

stereo tools??? adri mi deludi....

• RadioBellissima
22/09/2011 22:46 #58960 da RadioBellissima
Risposta da RadioBellissima al topic Re: Che processore è?
Si dovrebbe capire prima se i difetti sono dovuti al processore (gracchia un po tutto) ho c'è un problema prima...hardware potrebbe essere un behringer anche se onestamente si riusciva a farlo suonare molto meglio :-[ .

• radio fly ag
  • Autore
22/09/2011 22:47 #58961 da radio fly ag

Si dovrebbe capire prima se i difetti sono dovuti al processore (gracchia un po tutto) ho c'è un problema prima...hardware potrebbe essere un behringer anche se onestamente si riusciva a farlo suonare molto meglio :-[ .

grattava perchè il volume in ingresso era in distorsione a +8db ora è tutto regolare e non è beringher

• radio fly ag
  • Autore
22/09/2011 22:55 #58962 da radio fly ag
il preset in questione mi è stato dato da una persona che si spaccia su internet come uno dei migliori taratori (così si dice??) di processori audio...
onestamente i due preset che mi ha dato per due tipi di processori hardware (ITALIANI) non sono un granchè.....
ora questo che ho caricato è uno dei preset che mi ha dato lui....
questo serve per dimostrare a tutti e anche a me che non bisogna fidarsi del primo che dice si essere chissà chi..

• RadioBellissima
22/09/2011 23:35 #58963 da RadioBellissima
Appena riascoltato...purtroppo per me è troppo impastato la stesso adesso in onda la splendida "chiara civello" inriconoscibile.
Prova a bypassare sto processore è vedere se è tutto cosi impastato lo stesso. ::) Non capisco tutto sto fruscio quando va in relase da dove lo prende, magari stai saturando gli ingressi ?

• radio fly ag
  • Autore
23/09/2011 00:43 #58964 da radio fly ag

Appena riascoltato...purtroppo per me è troppo impastato la stesso adesso in onda la splendida "chiara civello" inriconoscibile.
Prova a bypassare sto processore è vedere se è tutto cosi impastato lo stesso. ::) Non capisco tutto sto fruscio quando va in relase da dove lo prende, magari stai saturando gli ingressi ?

up

• RadioBellissima
23/09/2011 00:51 #58965 da RadioBellissima
Se "up" vuol dire che è bypassato sappi che non è cambiato nulla sullo streming.

Notte ;)

• radio fly ag
  • Autore
23/09/2011 00:56 #58966 da radio fly ag

Se "up" vuol dire che è bypassato sappi che non è cambiato nulla sullo streming.

Notte ;)

mi sono accorto ora pure io del fruscio, in pratica era l'agc attivato sulla regia automatica..... infatti 2 agc fanno solo danno.... ora è solo il processore con la famosa curva....
non hai provato ad indovinare che processore è..... dico solo che visto che è un ........... è difficile da tarare bene per via dei troppi settaggi...

• radiofonico
23/09/2011 10:13 #58976 da radiofonico
Risposta da radiofonico al topic Re: Che processore è?
Server Status: Server is currently down.

ieri sera l'ho sentito poco visto che la mia connessione andava male.. cmq credo sia un tiesseci aev :D

• radio fly ag
  • Autore
23/09/2011 12:15 #58983 da radio fly ag

Server Status: Server is currently down.

ieri sera l'ho sentito poco visto che la mia connessione andava male.. cmq credo sia un tiesseci aev :D

streaming di nuovo attivo....
1 indizio: non è l'extreme

Tempo creazione pagina: 0.084 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.