Audio Processing from the past

• il capitano
29/01/2011 21:57 - 29/01/2011 22:10 #54276 da il capitano
Risposta da il capitano al topic Re: Audio Processing from the past
Di AZ neanche l'ombra, da altri forum ho scoperto che probabilmente sono "inesistenti", in compenso ho trovato uno che vende una regia automatica....VERO AFFARE!!!!  ;D ;D ;D ;D

cgi.ebay.it/LOTTO-3-Pezzi-MUNTER-ACP-C-N...ONANTI-/120643045365

Magari a qualcuno interessano veramente...ops!!! chiusa!  :D
Ultima Modifica 29/01/2011 22:10 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Autore
29/01/2011 22:12 #54277 da
Risposta da al topic Re: Audio Processing from the past

Di AZ neanche l'ombra, da altri forum ho scoperto che probabilmente sono "inesistenti", in compenso ho trovato uno che vende una regia automatica....VERO AFFARE!!!!  ;D ;D ;D ;D

cgi.ebay.it/LOTTO-3-Pezzi-MUNTER-ACP-C-N...ONANTI-/120643045365

Magari a qualcuno interessano veramente...ops!!! chiusa!  :D

Non me lo apre ... ::)

• il capitano
29/01/2011 22:15 #54278 da il capitano
Me ne sono accorto  anche io, difatti ho linkato l'annuncio completo, ora si apre!!

Ciao

• Autore
30/01/2011 09:28 #54283 da

Un filmatino che contiene alcuni samples contenuti su di una cassetta relizzata con un radioregistratore una trentina di anni fa

Il buon caro e vecchio suono di RMI !!! Grazie di esistere !!!!

• TechnoMax
31/01/2011 22:16 #54329 da TechnoMax
Risposta da TechnoMax al topic Re: Audio Processing from the past
Vediamo se qualcuno ricorda e riconosce questo audio... Anno 1993  ed è un NETWORK ;D

www26.zippyshare.com/v/55217615/file.html

• il capitano
31/01/2011 23:46 #54331 da il capitano

Vediamo se qualcuno ricorda e riconosce questo audio... Anno 1993  ed è un NETWORK ;D

Cosa vinco??

La butto li..Mi ricorda Deejay, non solo per il suono ma anche per il tipo di musica!

Hai ricevuto il mio mes in privato?

Di più
01/02/2011 14:48 #54347 da LuK
Risposta da LuK al topic Re: Audio Processing from the past

Un filmatino che contiene alcuni samples contenuti su di una cassetta relizzata con un radioregistratore una trentina di anni fa...Ciao.

Pensare che solo pochi giorni fa, ammiravamo insieme il "core" del processore audio, davanti ad un banchetto del "Radiant", mi mette un po' di tristezza. ;-)

• TechnoMax
01/02/2011 18:28 - 02/02/2011 01:37 #54348 da TechnoMax

Vediamo se qualcuno ricorda e riconosce questo audio... Anno 1993  ed è un NETWORK ;D

Cosa vinco??

La butto li..Mi ricorda Deejay, non solo per il suono ma anche per il tipo di musica!

Hai ricevuto il mio mes in privato?

E bravo il capitano... Era proprio Deejay, dallo spezzone di una Deejay Parade del '93 ;)

Cosa hai vinto??? Un po' di mirto sardo, bottarga, cannonnau, PANE (non pene ahahaha) carasau ed altri prodotti tipici ma... DEVI VENIRE TU A PREBNDERLI!!!  ;D

Riguardo il messaggio privato l'ho letto e ti ringrazio per il parere personalre e consigli molto costruttivi ;)
Ultima Modifica 02/02/2011 01:37 da .

• Autore
01/02/2011 19:45 #54351 da
[[/quote]

E bravo il capitano... Era proprio Deejay, dallo spezzone di una Deejay Parade del '93 ;)

Cosa hai vinto??? Un po' di mirto sardo, bottarga, cannonnau, pene carasau ed altri prodotti tipici ma... DEVI VENIRE TU A PREBNDERLI!!!  ;D

Riguardo il messaggio privato l'ho letto e ti ringrazio per il parere personalre e consigli molto costruttivi ;)
[/quote]

Capitano , ora sono cazzi tuoi.... ora ti devi andare a prendere il PENE  CARASAU!!!  HAHAHAHAHAH!! ,
Scusa Technomax , ma sono morto dalle risate  :D

• Autore
01/02/2011 21:54 #54354 da
ma che roba mangiate in sardegna ahahahaha il "pene carasau"

• TechnoMax
01/02/2011 22:00 #54355 da TechnoMax
Ecco di cosa si tratta  ;D

www.girogustando.it/images/Utente/1_175_pane-carasau.jpg

Nula di scandaloso anzi... A me piace tantissimo!!!

• il capitano
01/02/2011 22:53 #54357 da il capitano
Leggo solo ora, oggi sono stato un po' ciapato!

Sto piangendo dalle ristate come un pirla davanti al pc, TechnoMax,  va bene un piatto di pasta con la bottarga, va bene accompagnarla con il vino cannonnao e poi digerirla con un buon mirto, al massimo prendo una sbornia, ma a prendere il PENE carasau proprio non ci tengo!!!!

Forse non lo hai notato...rileggi il tuo postt!!  :)

Tempo creazione pagina: 0.084 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.