Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Confermo è fallita me l'aveva riferito adriano planet fm e circa un mese fa me l'ha riconfermato un ripetitorista della mia zona di vari network nazionali ...il tecnico montava solo rds e coder aev... adesso per lo piu installa rds e coder axeldicono che è fallita... se ne sapete di più fate sapere please...
ciao
Nulla di personale e neanche voglio polemizzare! Mi spiace che accadano queste cose ma devono però indurci un pò a riflettere sull' intero comparto e dell'evidente crisi che attanaglia inesorabilmente TUTTI. A mio avviso tra coloro che in tutti questi anni, in un ottica poco intelligente, non sono mai venuti in contro a noi operatori del settore vi sia anche l'indotto aziendale che ci appartiene. Tra costi esorbitanti (con tecnologia quasi mai al pari coi prezzi sborsati), inflessibilità nei pagamenti, assistenza esosa (anche telefonica), ecc ecc ,siamo stati sicuramente per molte di loro carne da macello..Credo che un pescatore oculato difenda il suo pezzo di mare non credete? Altrimenti i pesci muoiono...ma poi anche il pescatore!!!
In tutto questo, l'unico salmone (controcorrente) è il SIGNOR MAURIZIO BURATO il cui OPERATO e COSTI sono sotto gli occhi di TUTTI NOI.
Scusate ma era un qualcosa che avevo sulla punta della lingua da troppo tempo e ne ho approfittato.
Ciao a tutti, credo che il post di rca ben esprima la scarsa lungimiranza che ha dominato non solo il nostro settore, ma tutto il commercio in generale fino a questo momento.
Di solito, chi si trova in un momento di estrema difficoltà dice: 'La ruota girera'' , ma se ne dimentica immediatamente non appena la ruota gira effettivamente.
Io spesi milioni su milioni negli anni novanta, in un momento di difficoltà, chiedendo una dilazione, mi trattarono come un dead man walking... eppure l'equazione e' semplice.. piu' radio, piu' potenziali clienti... eppure.. tutti ignorano che un colosso, ti tratta come vuole, e questa è implicitamente un'altra forza delle nazionali che pure stanno in crisi..
Io ho avuto rapporti con la Axel.. fantastici e piu' umili, ma ora riusciranno ad eludere la tentazione di diventare gli 'Imperatori del Mondo'?
Raffaele
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.