Aev esiste ancora???

• Radio Venere - Bo
18/07/2010 16:52 #49168 da Radio Venere - Bo
Risposta da Radio Venere - Bo al topic Re: Aev esiste ancora???
Devo essere sincero.... sono molto dispiaciuto per questo fallimento.
A parte che ho tanti apparati AEV in radio.... che spero continuino ad andare per parecchi anni... come peraltro fanno solitamente i loro prodotti!!!
E devo essere ancora più sincero...
Ho sempre trovato la MASSIMA disponibilità di questa ditta...
Stra seri sia per vendita che per post vendita ed assistenza...
In paricolare l'Ing. Barone era veramente una ottima persona con la quale interfacciarsi e contrattare...
Per me grande fascia a lutto.
Mi dispiace per AEV!!!!
Veramente molto!!!!
Saluti a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• spooky
18/07/2010 18:52 #49169 da spooky
Risposta da spooky al topic Re: Aev esiste ancora???
magari era la solita leggenda metropolitana ma quando era nata la axel si diceva fosse stata creata da qualche ex aev, forse e' una cavolata, ma sempre forse credo che riuscirebbero a mettere mani sui prodotti aev.

• paolo
18/07/2010 21:39 #49171 da paolo
Risposta da paolo al topic Re: Aev esiste ancora???

magari era la solita leggenda metropolitana ma quando era nata la axel si diceva fosse stata creata da qualche ex aev, forse e' una cavolata, ma sempre forse credo che riuscirebbero a mettere mani sui prodotti aev.

Non era una leggenda, avevo letto la cosa su una rivista del settore!

• Sagio
18/07/2010 22:02 #49173 da Sagio
Risposta da Sagio al topic Re: Aev esiste ancora???

Giuseppe Vaccari era socio di AEV, in disaccordo con il fratello ne è uscito e ha creato Axel

• Dj Fabbry T
20/07/2010 16:19 #49201 da Dj Fabbry T
Risposta da Dj Fabbry T al topic Re: Aev esiste ancora???

Giuseppe Vaccari era socio di AEV, in disaccordo con il fratello ne è uscito e ha creato Axel

azz brutta storia.. rivalità tra fratelli... chissà se il fratello che è riuscito aprirà le porte al fratello sfortunato...

• giancarlo
  • Autore
20/07/2010 22:50 #49202 da giancarlo
Risposta da giancarlo al topic Re: Aev esiste ancora???
Allora ceh facciamo? ci possiamo rivolfere all'Axel?
Qualcuno di voi sà se l'ing. Barone è lì???

• TechnoMax
22/07/2010 03:48 #49211 da TechnoMax
Risposta da TechnoMax al topic Re: Aev esiste ancora???
Una radio per cui collaboro a livello tecnico avrebbe un enhancer AEV da riparare, ma a questo punto credo ci sia poco da fare... L'apparato e' anche fuori produzione da tempo...

24/07/2010 00:27 #49231 da
Risposta da al topic Re: Aev esiste ancora???
e` il LUXOR? magari posso aiutarti a ripararlo.

• TechnoMax
24/07/2010 21:07 #49236 da TechnoMax
Risposta da TechnoMax al topic Re: Aev esiste ancora???
Si esaurihippo è proprio il LUXOR... in pratica succede che anche se collegato non da segni di vita se non l'abbassare di quasi 3 dB il canale destro rispetto al sinistro... Poi tutti i LED restano spenti e frugando qualsiasi cosa non cambia nulla... Ora è lì bypassato (se inserisco il bypass non da il problema del canale più basso) in attesa che trovo il tempo per andare a scolegarlo definitivamente...

31/07/2010 07:37 #49359 da
Risposta da al topic Re: Aev esiste ancora???
Prova a sostituire tutti i condensatori elettrolitici dell`alimentazione tranne quello d`ingresso (ti consiglio di utilizzare il tipo a 105 gradi) e quelli della scheda dei preamplificatori che,se non ricordo male,si trova alla destra dei connettori vicino all`alimentatore.Per caso i rele`dell`hard bypass scattano in continuazione??

Tempo creazione pagina: 0.086 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.