- Ringraziamenti ricevuti 0
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
La tua MB, ha anche un connettore PCI Express, percui io ti consiglio questa: " www.asus.it/product.aspx?P_ID=zCDHPnfR1jymHK2f&templete=2 ". La RME che ti ha proposto Adriano è, IMHO, eccessiva per il tuo scopo; sarebbe sprecata. La Xonar Essence STX, costa meno della metà, pur avendo delle caratteristiche di tutto rispetto ed avvantaggiandosi della nuova interfaccia (minor latenza e migliori prestazioni). Come alternativa, ci sono sempre le M-Audio, che però, personalmente non amo affatto.... non saprei che tipo di interfaccia ci sia sulla scheda madre, che comunque è una ASUS P5B-VM
Ciao.
Io l'ho provato a lungo e devo dire che il risultato è ottimo,
personalizzare il suono è veramente molto semplice e non devi modificare nessuna costante di tempo,
hai a disposizione dei preset già preimpostati con processi a 5, 6 e 7 bande, scegli quello che più si avvicina ai tuoi gusti
e poi agisci sui sei semplici controlli: Final Drive, Range, Power, Speed e gli ultimi due per il taglio dei bassi.
Ciao, a presto!
Hehehe... Beh, è un'ottima scheda, però non aspettarti miracoli. ;DLuk, ho acquistato la scheda che mi hai consigliato... è qua, appena ho un attimo la installo! Sono davvero curioso di sentire come si interfaccia con l'omnia!
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.