Mi è sembrato di vedere un gatto.......

• Autore
16/04/2010 11:17 #47306 da
Un Processore o un'autoradio della FENNER?????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• John
16/04/2010 13:27 #47318 da John
...noto una vena critica/ironica. Appena appena! Sei a libro paga di mr. orban?  ;D

• Autore
16/04/2010 14:16 #47325 da
L'ho intravisto l'altro giorno su un gruppo di Facebook montato in un rack,

chissà come suona.. ;D

• Autore
16/04/2010 15:42 #47326 da

:o :o :o :o Sicuramente autoradio FENNER  con tv digitale terrestre incorporata  :-\

• spooky
17/04/2010 05:21 #47339 da spooky
Risposta da spooky al topic Re: Mi è sembrato di vedere un gatto.......
a me Mi piace :)

• John
17/04/2010 08:18 #47340 da John

quoto  ;)

• Autore
17/04/2010 09:45 #47344 da

quoto  ;)

Ragazzi , forse questo suonerà anche bene , e me lo auguro in quanto terrebbe viva la competizione , ma esteticamente MI FA SCHIFO!
volete mettere il design dell'altro processore? ( che non cito nemmeno , visto che PENSATE io sia schierato e di parte... heheheheh  :)  :)  )
Questo sembra un'ibrido tra un forno a microonde , un televisore di quelli che si appiccicano con la ventosa sul parabrezza dei TIR ed il cruscotto di una DUNA WEEKEND...... ;D  ;D

Preferivo l'OMNIA 6  , almeno estecticamente

...cerco di essere provocatorio , almeno si ravviva il forum  ;)

Ciao

• John
17/04/2010 10:36 #47348 da John

quoto  ;)

Ragazzi , forse questo suonerà anche bene , e me lo auguro in quanto terrebbe viva la competizione , ma esteticamente MI FA SCHIFO!
volete mettere il design dell'altro processore? ( che non cito nemmeno , visto che PENSATE io sia schierato e di parte... heheheheh   :)  :)  )
Questo sembra un'ibrido tra un forno a microonde , un televisore di quelli che si appiccicano con la ventosa sul parabrezza dei TIR ed il cruscotto di una DUNA WEEKEND...... ;D  ;D

Preferivo l'OMNIA 6  , almeno estecticamente

...cerco di essere provocatorio , almeno si ravviva il forum  ;)

Ciao

...direi che in un processore del suono il lato estetico è l'ultima cosa che si deve guardare no? Credo che questa sia una discussione sterile che non ha nemmeno motivo di esistere. Se una cosa suona bene, per quanto mi riguarda può essere anche contenuta in una scatola da scarpe. E credo che anche tu non la pensi molto diversamente...

• Autore
17/04/2010 11:20 #47349 da
Sicuramente! ma di discussioni sterili se ne sono fatte a valnghe , e sai quante volte ogniuno di noi si è detto " anche l'occhio vuole la sua parte"...... le prime donne che si guardano sono quelle che reputiamo belle o interessanti....
per prepararsi a quando questi due "mostri" arriveranno nel nostro paese ci si fa almeno un'idea su come "appaiono" prima di come "suonano".

john, generalmente " al bar" si parla di Cabala , sport , politica e donnacce ... che guarda caso in Italia sono argomenti che coincidono e convergono tutti in un unico punto , per una volta si può discutere di broadcast-design.... immagino che nel tuo rack non ci siano scatole di scarpe  ;D

P.s.
Non è proprio un topic a caso..... visto che si sta delineando il layout di un'apparecchio che da molto tempo si stà aspettando....... ogni suggerimento è ORO... ;)  ;)

Di più
17/04/2010 12:01 #47350 da LuK

Ho sentito che verrà montato di serie sulle nuove Skoda!  :D ;D :D

Di più
17/04/2010 12:07 #47351 da LuK

Se una cosa suona bene, per quanto mi riguarda può essere anche contenuta in una scatola da scarpe.

Non sono del tutto d'accordo. In una apparecchiatura "professionale" l'estetica conterà meno che nel consumer, però... Io, scatole di scarpe nel mio rack non ne ho, e credo neanche tu. ;) Sulla SOLA estetica si sono costruite intere fortune (vedi Jobs). :D Del resto, avremo tempo di discutere delle qualità musicali di questa "autoradio", in seguito. Per ora possiamo solo valutarne le (inesistenti) qualità estetiche.

• Dj Fabbry T
17/04/2010 12:08 #47352 da Dj Fabbry T
Risposta da Dj Fabbry T al topic Re: Mi è sembrato di vedere un gatto.......

Ho sentito che verrà montato di serie sulle nuove Skoda!  :D ;D :D

qhahahahahahahahahah grande luk..

cmq concordo con upgrade.. al giorno d'oggi che con la tecnologia si riesce a fare tutto e dato che non è che costi due lire.. secondo me anche l'estetica ORA è importante..

Tempo creazione pagina: 0.100 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.