Mi è sembrato di vedere un gatto.......

• John
17/04/2010 12:14 #47353 da John
AIUTOOOOO solo contro tutti! Dove sono gli altri due difensori di omnia del forum?????????  ;D ;D ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Autore
17/04/2010 12:21 #47354 da
Questa è anche + bella.....

• Autore
17/04/2010 12:23 #47355 da
Luk , non sono daccordo, la skoda non farebbe un passo avanti visto che già monta qualcosa meglio.......  ;D ;D ;D

• studio24
17/04/2010 12:40 #47356 da studio24
Risposta da studio24 al topic Re: Mi è sembrato di vedere un gatto.......
W LE VALVOLE!!!!!!  ;D ;D ;D ;D

• John
17/04/2010 13:21 - 17/04/2010 13:28 #47357 da John
...CRIBBIO!!!   ;) , ditemi tutto, ma non ditemi che questo processore sia una cosa estetica di massimo splendore! Riesce a piacermi solo il display centrale! Daiiiii  :o

Ultima Modifica 17/04/2010 13:28 da .

• Autore
17/04/2010 14:25 #47363 da

• John
17/04/2010 15:15 #47366 da John
...che ne dite, con qualche pommello e led, potrebbe andare?  ;D 8) :P

• John
17/04/2010 15:18 #47367 da John
...e per gli amanti del citofono, ecco qua un modello interessante! hihihi! ;D

• John
17/04/2010 15:27 #47368 da John
...personalmente mi affascina il proverbiale "suono barattolo" ...fra chi ascolta ci sono numerosi estimatori, ed un buon editore radiofonico deve seguire il gusto di chi ascolta la radio...    :D ;D

• il capitano
17/04/2010 16:29 - 17/04/2010 16:31 #47370 da il capitano
Risposta da il capitano al topic Re: Mi è sembrato di vedere un gatto.......
Omnia ha presenato il suo nuovo processore al salone dell'arredamento di Milano, l'azienda lo propone come complemento d'arredo, dopo averne verificato l'inutilità nel l'ambito per cui e nato, molti visitatori scambiandolo per un forno a micronde, hanno chiesto dove fosse lo sportellino per inserire le pietanze ;D ;D.... a parte gli scherzi, la radio SI SENTE NON SI VEDE, sono d'accordo con chi dice che anche una scatola di scarpe potrebbe andare bene, purchè faccia bene il suo lavoro.
Ultima Modifica 17/04/2010 16:31 da .

• Autore
19/04/2010 09:23 #47423 da
A parte tuti gli scherzi del caso , mi è stato chiesto di tarare un Omnia6.... per ora sto ascoltando tutto ciò che riesco del mondo "Omnia".....e prima di metterci mano chiedo agli Omnisti... Qualche suggerimento?
Ciao
Adriano.

• John
19/04/2010 09:58 #47424 da John

A parte tuti gli scherzi del caso , mi è stato chiesto di tarare un Omnia6.... per ora sto ascoltando tutto ciò che riesco del mondo "Omnia".....e prima di metterci mano chiedo agli Omnisti... Qualche suggerimento?
Ciao
Adriano.

...sinceramente non credo che tu abbia bisogno di suggerimenti per tarare un processore che non sia orban. E' un po' come per chi corre in formula uno con un'auto e la stagione successiva passa ad un altro team. Le cose da fare sono le medesime... magari cambia la filosofia di vedute su alcuni particolari e sulle prestazioni, più o meno performanti, ma il succo rimane il medesimo. No?

Tempo creazione pagina: 0.075 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.