MIXER BROADCAST

• il capitano
21/12/2009 01:10 #44197 da il capitano
Risposta da il capitano al topic Re: MIXER BROADCAST
Per la mia eperienza escluderei assolutamente Phonic e Proel, gli altri si equiparano...Buone feste!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

22/12/2009 12:01 #44240 da
Risposta da al topic Re: MIXER BROADCAST

............AMARCORD!!!!!! ;D         Rimpiango ancora il vecchio e caro HFC  --  non so se qualcuno di voi l'ha usato!  noi l'abbiamo mandato in pensione agli inizi degli anni '90  - poi di recente siamo approdati al digitale con i pro e i contro!

Ricordo che aveva un suono della miseria!!!  èra tutto costruito artigianalmente!    aveva l'ibrido telefonico,  16 ch stereo,  lo potevi buttare dal 5° piano!!

MA IL SUONO DI QUEL MIXER NON SONO PIU' RIUSCITO AD OTTENERLO!   QUANDO SUL TECHNICS 1200 ANDAVA THRILLER DI MICHAEL JACKSON TI SALTAVA DI FUORI IL CUORE!!!    CHE SPETTACOLO!!!

Spero che la befana ( perchè se ne reiparla a Gennaio )   mi riporti quel suono visto che tornerò all'analogico con un mixer tutto Made in Italy

L'ho usato per tanti anni , ora è messo da parte, Gran bel mixer hfc ( Outline) ogni tanto lo uso per qualche serata.

• studio24
22/12/2009 12:18 #44241 da studio24
Risposta da studio24 al topic Re: MIXER BROADCAST
E' davvero un peccato che non esista più..........  Pensa che l'ultimo che acquistammo nel lontano 1989 èra stato commissionato da noi con tanto di interruttori start-stop - solitamente erano di colore nero e noi lo volemmo di
colore grigio ( chi lo vedeva lo scambiava per un soundcraft )  addirittura aveva 4 vu meter che ogni tanto
rimanevano bloccati a fondo-scala.......  i moduli telco erano perfetti!! addirittura avevano incorporato
il tasto talk-back -  praticamente una soluzione completissima per l'on-air ad un costo molto
competitivo!   

• radio fly ag
  • Autore
29/12/2009 02:49 #44416 da radio fly ag
Risposta da radio fly ag al topic Re: MIXER BROADCAST
Allora il nogozio dove mi sto fornendo e che mi deve dare soldi (900e) ha disponibili i seguenti mixer:
Yamaha Mg2412fx a 990€ (pezzo di ladro)
Phonic Sonic Station a 900 € (sempre ladro è 200€ in più rispetto a internet)
quale prendo lui mi dice il phonic che è meglio del mg24 ma sono abbastanza scettico su queste cose e non mi fido di un negoziante che sicuramente vuole rifilare qualcosa al cliente perchè non ne può più di averlo in mezzo ai piedi.
Quale prendo??
scusate la domana da ignorante che sono ma a cosa serve il talkback?
e come si chiama quella funzione per comunicare studio>regia e viceversa quando non si è in onda..
buone festeee

Di più
29/12/2009 09:04 #44423 da alvin
Risposta da alvin al topic Re: MIXER BROADCAST

scusate la domana da ignorante che sono ma a cosa serve il talkback?
e come si chiama quella funzione per comunicare studio>regia e viceversa quando non si è in onda..

talkback

Tempo creazione pagina: 0.066 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.