MIXER BROADCAST

• radio fly ag
  • Autore
14/12/2009 22:49 #43982 da radio fly ag
MIXER BROADCAST è stato creato da radio fly ag
Salve.. recentemente avevo chiesto dei consigli su qualche mixer per la mia radio ora sono arrivato al punto di andare in onda con un behringer 12ch.
Mi servirebbe aiuto su quale mixer scegliere con prezzo max 900€
Le opzioni sono le seguenti:
1) Mixer per broadcast con ibrido telefonico incorporato (anche se mi sempra impossibile)
2) Mixer digitale buono per fare radio
3) Mixer analogico o digitale sempre per broadcast usato
dimenticavo mi serve un 12ch..
Avevo visto su questo sito un Soundcraft RM100 a 770 € per il 12ch (ha pure l'ibrido)??
www.broadcastwarehouse.com/soundcraft/rm...-console/989/product
grazie a tutti quelli che parteciperanno a questa discussione....spero che sarete in tanti
BUONE FESTE

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• radio fly ag
  • Autore
15/12/2009 01:43 #43986 da radio fly ag
Risposta da radio fly ag al topic Re: MIXER BROADCAST
AGGIUNGO PER ADRIANO
IL MIXER DELLA MACKIE IL D8B è ANCORA DISPONIBILE O ALTRO SEMPRE SU TUO SUGGERIMENTO....
MANDAMI IL PREZZO IL PRIVATO GRAZIE..

15/12/2009 01:47 #43987 da
Risposta da al topic Re: MIXER BROADCAST
il soundcraft lo abbiamo anche noi ma a quella cifra però ti danno solo il telaio e l'alimentatore ..........

poi devi aggiungerci i vari moduli di cui hai bisogno sia di input (stereo e mono) che di output che costano dalle 150 alle 700 euro e ad occhio il 12 canali ti verrebbe a costare dalle 3500 euro in su .... optional esclusi come il pannello con i vu meter .

Di più
15/12/2009 08:46 - 15/12/2009 08:53 #43991 da PLATIMUN
Risposta da PLATIMUN al topic Re: MIXER BROADCAST
Con 900 euro potresti prendere un ALLEN - HEATH 428€ come quello in foto e un idrido telefonico a parte sui 300€
;D
Ultima Modifica 15/12/2009 08:53 da .

• spooky
15/12/2009 14:14 #43992 da spooky
Risposta da spooky al topic Re: MIXER BROADCAST
ma chi e che vende il boxtel a 300 euro !!!!???? se voui ne ho uno anche a "soli" 200 euro :)

Di più
15/12/2009 16:53 #44000 da PLATIMUN

ma chi e che vende il boxtel a 300 euro !!!!???? se voui ne ho uno anche a "soli" 200 euro :)

Io parlavo di apparecchiatura nuova NO USATO  ;D ;D ;D ;D

• radio fly ag
  • Autore
15/12/2009 21:48 #44002 da radio fly ag

Con 900 euro potresti prendere un ALLEN - HEATH 428€ come quello in foto e un idrido telefonico a parte sui 300€
;D

ciao platinum io parlavo di qualcosina più seria e nuova o anche usata ma buona...grazie a tutti quelli che state partecipando...
Devo trovare un buon mixer entro gennaio...quindi forza aiutatemi please!!!

• John
16/12/2009 08:44 #44010 da John
Risposta da John al topic Re: MIXER BROADCAST

;D

ciao platinum io parlavo di qualcosina più seria e nuova o anche usata ma buona...grazie a tutti quelli che state partecipando...
Devo trovare un buon mixer entro gennaio...quindi forza aiutatemi please!!!

...il problema sta nel budget disponibile! Il mixer hallen & heat è un buon mixer da radio...

Di più
16/12/2009 10:51 - 16/12/2009 10:55 #44012 da PLATIMUN
Se trovi un mix  broadcasting a un prezzo basso cosa compri  macchine che hanno lavorato in quale condizioni lo trovi ?
Con 900 € ci vuole solo un miracolo :-\ :-\ :-\
Ultima Modifica 16/12/2009 10:55 da .

• radio fly ag
  • Autore
16/12/2009 15:43 #44022 da radio fly ag
che ne dite invece di un multitraccia della tascam>??? è possibile usarlo per la radio??
www2.mercatinomusicale.com/mm/a_tascam-2...-2009_id1016433.html il costo mi sembra accettabile...
che ne dite?

• spooky
16/12/2009 20:50 #44032 da spooky
Risposta da spooky al topic Re: MIXER BROADCAST

Io parlavo di apparecchiatura nuova NO USATO  ;D ;D ;D ;D

allora ho fatto un affare :)

• radio fly ag
  • Autore
16/12/2009 21:59 #44034 da radio fly ag
allora nessuno sa consigliarmi?
ho visto anche un multitraccia usato della panasonic ed esattamente è il ramsa da7 a 750€

Tempo creazione pagina: 0.089 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.