BREAKAWAY TORTURE TEST

• Autore
02/06/2009 15:19 #39876 da
Risposta da al topic Re: BREAKAWAY TORTURE TEST
Ora sta suonando un preset ( modificato)  adatto ad un formato CHR

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Autore
02/06/2009 15:38 #39877 da

Ottimo non ho parole  dovresti solo ritoccare pochettino  il bass copl poco fa c'era in onda haddaway  what is love e il basso era troppo sbordato..classico anche nel digmod dovresti diminuire lergemmente questo fx  adesso va bill labounty  living it up e si nota anche in questo pezzo  ;) 

• Autore
02/06/2009 15:43 #39878 da

Ottimo non ho parole  dovresti solo ritoccare pochettino  il bass copl poco fa c'era in onda haddaway  what is love e il basso era troppo sbordato..classico anche nel digmod dovresti diminuire lergemmente questo fx  adesso va bill labounty  living it up e si nota anche in questo pezzo   ;) 

Eccoti dei basi + asciutti :-)

• Autore
02/06/2009 15:54 #39880 da

Ottimo non ho parole  dovresti solo ritoccare pochettino  il bass copl poco fa c'era in onda haddaway  what is love e il basso era troppo sbordato..classico anche nel digmod dovresti diminuire lergemmente questo fx  adesso va bill labounty  living it up e si nota anche in questo pezzo   ;) 

Eccoti dei basi + asciutti :-)

UNIQUE  ;) :D

• Autore
02/06/2009 16:07 #39884 da
ADRY MI HAI PRESO ALLA PAROLA  CASPITA COME SI SENTE IL PEZZO DI UNIQUE  WHAT I GOT IS WHAT YOU NEED COMUNQUE SE VUOI PUOI RIMETTERE IL BASSO COME PRIMA VOLEVO SENTIRE LE TUE CAPACITA' ;D ;D ;D ;D  QUANDO DICI ORGANIZIAMO UN TOUR ADRIMOD ADJUSTMENT DI PROCESSORI AUDIO IN TUTTA ITALIA..CE NE VERAMENTE BISOGNO CREDIMI.. :'( :'(  CHIARAMENTE BISOGNA PREPARARE UN TARIFFARIO  EHH!!EHH!! ;)

Di più
02/06/2009 16:10 #39885 da raimro
Risposta da raimro al topic Re: BREAKAWAY TORTURE TEST
adesso davvero niente male, anche se ci metterei un po'di bassi in più, ma poco poco...

• Autore
02/06/2009 16:18 #39886 da
Rieccovi i Bassi  ;) ;)

• Autore
02/06/2009 16:22 #39887 da

Rieccovi i Bassi  ;) ;)

mi fai morire  stavo pensando che ieri sera su di me è andato in onda  maxine singleton  you can't run from my love  con l'8500 c'era un fx spaziale...percaso riesci ha metterlo in onda adesso con  il tuo ageggio spaziale?!? umm umm  ;) ;)

• Autore
02/06/2009 16:28 #39888 da

Rieccovi i Bassi  ;) ;)

mi fai morire  stavo pensando che ieri sera su di me è andato in onda  maxine singleton  you can't run from my love  con l'8500 c'era un fx spaziale...percaso riesci ha metterlo in onda adesso con  il tuo ageggio spaziale?!? umm umm  ;) ;)

Basta chiedere ;-) hahahahha

• Autore
02/06/2009 16:37 #39889 da

Rieccovi i Bassi  ;) ;)

ci avrei giurato.c'è un bel fx ..dobbiamo organizzare un'escursione a sam leandro  negli  usa gli fai sentire un po di demo a bob visto che ci siamo portiamo  anche  un bel vassoio  di cannoli siculi e una bella pentolona di  cassuola lombarda ehh!!ehh!! dai anche il panettunn ;D ;D ;D

Di più
02/06/2009 16:38 #39890 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Re: BREAKAWAY TORTURE TEST
Adri ma tu sei in onda con il breakaway demo o con quello completo? ci sono differenze nel settaggio del porcessore? o è solo la finestrella che compare in basso a destra a scomparire?

• Autore
02/06/2009 16:39 #39891 da

Adri ma tu sei in onda con il breakaway demo o con quello completo? ci sono differenze nel settaggio del porcessore? o è solo la finestrella che compare in basso a destra a scomparire?

Io ho la DEMO , che ogni tanto ti mette un jingle pubblicitario in onda... per il resto è al 100% funzionante

Ciao!

Tempo creazione pagina: 0.083 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.