BREAKAWAY TORTURE TEST

• Autore
02/06/2009 10:32 #39856 da
BREAKAWAY TORTURE TEST è stato creato da
Cominciata la tortura del famigerato breakaway

217.133.30.28:8100

Stream WMA , quindi con Windows media player, Apri URL , copiare ed incollare l'indirizzo......

SIATE SPIETATI!!

In questo test ho cercato di emulare il sound "analogico" tipico pei processori degli anni 80 .... 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• lollo
02/06/2009 11:16 #39857 da lollo
Risposta da lollo al topic Re: BREAKAWAY TORTURE TEST
secondo me su uno stream 128 wma la prova è un po' "forzata" nel senso che anche il peggiore dei processori uscirà con un suono dettagliato e definito, in quanto il 128 wma ha dalla sua una qualità perfetta, e sappiamo benisismoc he questa NON E' una situazione reale per il 90% delle radio su web. A mio modestissimo parere la prova andrebbe fatta su uno stream 128 mp3.
In ogni caso il mio parere : è esattamente come il suono analogico degli anni 80, con tutti i suoi limiti purtroppo (specie negli alti). Dopo 5 minuti cambio stazione....

Di più
02/06/2009 11:23 #39858 da raimro
Risposta da raimro al topic Re: BREAKAWAY TORTURE TEST
Il suono è forzatamente compresso, e a mio avviso ci sono troppi acuti.

• Autore
02/06/2009 11:48 #39861 da
Risposta da al topic Re: BREAKAWAY TORTURE TEST

Il suono è forzatamente compresso, e a mio avviso ci sono troppi acuti.

Ecco fatto..... Meno acuti e meno pompaggio.... ma sempre suono VINTAGE!!

Di più
02/06/2009 12:24 #39864 da raimro
Risposta da raimro al topic Re: BREAKAWAY TORTURE TEST
Penso che manchino ancora un po'di medi, nel senso che il suono non è male, ma secondo me non è abbastanza robusto, sto ascoltando "All that she wants"

Di più
02/06/2009 13:23 #39866 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Re: BREAKAWAY TORTURE TEST
una domanda: io in breakaway vedo solo una lista di preset "limitatamente" personalizzabili...ma c'è la possibilità di crearne di ex-novo?
anche perchè presumo che dietro il movimento dei led della compressione e dell'agc si nascondano parametri salienti quali soglie di compressione, tipo di processamento multibanda (i preset spaziano dal funzionamento a 4 bande fino a 7 bande), equalizzatore ed altri parametri che apparentemente non sono personalizzabili dall'utente...

Di più
02/06/2009 13:54 #39867 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Re: BREAKAWAY TORTURE TEST
che bel suono! e che bella musica!

• primaradio napoli
02/06/2009 14:39 #39869 da primaradio napoli
Risposta da primaradio napoli al topic Re: BREAKAWAY TORTURE TEST
Ciao Adri,
mi dettagli la catena audio?
Che formato sono i file ?
Saluti.

• Autore
02/06/2009 14:44 #39870 da

GERELLI DELL'A&DT NON SCHERZZAVA QUANDO MI HA DETTO CHE ADRIANO NE SA PIU DI BOB ORBAN   ;) ..INPRATICA QUESTO POCESSORE TARATO DA ADRIMOD  SUONA MEGLIO DELL'OMNIA AHH!!AHH!! ANZI NON C'è NEANCHE PARAGONE  ;D  ADRIANO METTI IN ONDA ANCHE MBL4   :D

• Autore
02/06/2009 15:03 #39871 da

Ciao Adri,
mi dettagli la catena audio?
Che formato sono i file ?
Saluti.

WInamp - Breakaway broadcast - Windows mwdia encoder                      Più semplice di così!!

Ciao!

• Autore
02/06/2009 15:04 #39872 da

GERELLI DELL'A&DT NON SCHERZZAVA QUANDO MI HA DETTO CHE ADRIANO NE SA PIU DI BOB ORBAN   ;) ..INPRATICA QUESTO POCESSORE TARATO DA ADRIMOD  SUONA MEGLIO DELL'OMNIA AHH!!AHH!! ANZI NON C'è NEANCHE PARAGONE  ;D  ADRIANO METTI IN ONDA ANCHE MBL4   :D

Haaahahahah Beh! hai detto Omnia!! hehe  ( schhhh!!!  che john si inalbera  ;D ;D  )

Ciao Pippo!!

• Autore
02/06/2009 15:07 #39873 da

poco fa ho sentito too hut della kool the gang  basso sbordatino ehh?!?ehh?!? molto 8200 adry  ;D ;D  ;D ;D ..unico  :P :P

Tempo creazione pagina: 0.093 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.