Omnia

• lollo
24/07/2008 04:00 #31132 da lollo
Risposta da lollo al topic Re: Omnia

Per Marco Lollo
Carco marcolino concordo perfettamente sulla questione orban, la faccenda audio della RAI non mi fà impazzire (mio gusto) fatto proprio l'altro giorno essendo che la rai fà spesso pause in onda ho notato (almeno i qui in sicilia) le portanti in situazione a mio avviso disastrose  -18  e con deviazione 50/55 KHZ, cosa che rende poco apprezzabile la dinanica del suono!

Ci conosciamo di persona?  :D
Non posso che darti ragione sulla questione "portanti Rai", ovviamente io mi riferisco all'ascolto sulla città di Roma, dove la situazione sonora è ovviamente ottimale e l'Orban 8500 si sente eccome !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

24/07/2008 11:06 #31137 da
Risposta da al topic Re: Omnia
Ci Siamo scritti qualche email....salutami Saro e Marco appena li vedi!!!

• John
  • Autore
28/07/2008 08:50 #31202 da John
Risposta da John al topic Re: Omnia

OMNIA 6 PROVATO 4 MESI FA...ESPERTI HANNO PROVATO A TARARLO AL MEGLIO PER GIORNI...BEL BIDONE...

...Come "promesso", avendo trascorso il w/e in valdinievole, ho ascoltato la vostra radio... naturalmente mi sono soffermato sull'orban.
Che dire: non ho sentito nulla di nuovo, nel senso che l'orban non suona male (non si può negare) ma il suono è molto "impastato" ...non si sentono gli strumenti, o meglio... si sentono gli strumenti (come già detto) "impastati" e non si riesce proprio a sentirli in maniera singola (spero di aver reso bene l'idea su ciò che è il mio pensiero). Preferisco il mio omnia. Comunque complimenti per il 92.4, bella frequenza (almeno nella zona dove l'ho ascoltata).

Di più
28/07/2008 11:21 #31203 da RADIOSTAR
Risposta da RADIOSTAR al topic Re: Omnia
Comunque complimenti per il 92.4, bella frequenza (almeno nella zona dove l'ho ascoltata).
CARO JHON NOI ABBIAMO 92.7 COME FREQUENZA...HAI SBAGLIATO RADIO!

• John
  • Autore
28/07/2008 12:34 - 28/07/2008 15:54 #31207 da John

Comunque complimenti per il 92.4, bella frequenza (almeno nella zona dove l'ho ascoltata).
CARO JHON NOI ABBIAMO 92.7 COME FREQUENZA...HAI SBAGLIATO RADIO!

...ho semplicemente sbagliato a digitare la frequenza qua sul forum!  ;D non credo che in quella zona esista un'altra radio star! Sbaglio?  ;)
Ultima Modifica 28/07/2008 15:54 da .

28/07/2008 22:20 #31218 da
Risposta da al topic Re: Omnia
A tutti gli interessati al Vorsis AP1000, segnalo che alla fine del 2008/inizio 2009 dovrebbe uscire il successore, AP2000. Nel prossimo fine settimana sarò in Canaria e, per gli interessati all'ascolto, farò un campionamento in wave lineare dell'uscita L+R di un tuner.

• John
  • Autore
29/07/2008 09:11 #31225 da John

A tutti gli interessati al Vorsis AP1000, segnalo che alla fine del 2008/inizio 2009 dovrebbe uscire il successore, AP2000. Nel prossimo fine settimana sarò in Canaria e, per gli interessati all'ascolto, farò un campionamento in wave lineare dell'uscita L+R di un tuner.

...mi interessa! Se puoi inviarmi un file mi fa piacere. ti ringrazio.

ciao

• John
  • Autore
08/09/2008 19:32 #31603 da John
...ci sono news sul Vorsis?

• radiosunshine
10/09/2008 14:25 - 10/09/2008 15:04 #31633 da radiosunshine
Risposta da radiosunshine al topic Re: Omnia

anke ame mi interessa! Se puoi inviarmi un file mi fa piacere.
1000 grazie ;D

ciao
walter

n.b.
in Alto Adige 6 radio usano Omnia
Ultima Modifica 10/09/2008 15:04 da .

• John
  • Autore
10/09/2008 17:11 #31636 da John
...gran processore!  ;) ...io è il secondo che acquisto... prima avevo l'orban... ottimo pure quello, ma personalmente preferisco il sound omnia.

• radiosunshine
10/09/2008 18:41 #31637 da radiosunshine
Risposta da radiosunshine al topic Re: Omnia
infatti John, noi usiamo l´omnia 6 e siamo contentissimi!
avevamo prima omnia 4 hotspace ke aveva un´apertura stereo tremenda!
ora lo usiamo per le ns dirette dalle discoteche.... per limitare il segnale ke
mandiamo attraverso adsl....
hai qualke curva da provare? in scabio se vuoi.... Omnia 6 EX

ciao
walter :D

• John
  • Autore
22/09/2008 11:34 #31992 da John

...sei tornato dalla Canaria????????????????? Hai il file???

Tempo creazione pagina: 0.083 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.