Omnia

• John
  • Autore
22/09/2008 11:38 #31993 da John
Risposta da John al topic Re: Omnia

infatti John, noi usiamo l´omnia 6 e siamo contentissimi!
avevamo prima omnia 4 hotspace ke aveva un´apertura stereo tremenda!
ora lo usiamo per le ns dirette dalle discoteche.... per limitare il segnale ke
mandiamo attraverso adsl....
hai qualke curva da provare? in scabio se vuoi.... Omnia 6 EX

ciao
walter :D

...ciao Walter,

avevo scrittto un messaggio in privato ma evidentemente non lo hai letto o è andato chissà dove...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• John
  • Autore
24/09/2008 12:44 #32059 da John

A tutti gli interessati al Vorsis AP1000, segnalo che alla fine del 2008/inizio 2009 dovrebbe uscire il successore, AP2000. Nel prossimo fine settimana sarò in Canaria e, per gli interessati all'ascolto, farò un campionamento in wave lineare dell'uscita L+R di un tuner.

:'( nessuna risposta! ...mm, sarà rimasto in Canaria affascinato da una "canarina"  ;D

...vabbè, se per caso ci sono novità batti un colpo!

• John
  • Autore
19/10/2008 12:30 #32793 da John

A tutti gli interessati al Vorsis AP1000, segnalo che alla fine del 2008/inizio 2009 dovrebbe uscire il successore, AP2000. Nel prossimo fine settimana sarò in Canaria e, per gli interessati all'ascolto, farò un campionamento in wave lineare dell'uscita L+R di un tuner.

...niente!! è andato perso! Peccato :'( ero curioso

19/10/2008 20:55 #32817 da
Risposta da al topic Re: Omnia
Ciao Walter, come butta a Bozen è un pò che non ci sentiamo
ho qualche novità, magari ci sentiamo in diretta......

Angelo 8)

• radio fly ag
11/12/2008 19:27 #34148 da radio fly ag
Risposta da radio fly ag al topic Re: Omnia

Ciao John, perchè lo hai cambiato?

...c'è scritto, ho installato il nuovo omnia 6... sono stato così soddisfatto del primo che ho voluto prendere il nuovo. Prima ancora avevo orban 8200 bella macchina, ma il suono cristallino dell'omnia non te lo da. Prova a sentire una serie di strumenti sull'orban poi sull'omnia: sul primo senti una serie si suoni mischiati, sul secondo senti distintamente ogni strumento... (comunque parlo dell'8200 che avevo io)

ciao john dimmi ma l'omnia che avevi prima quale è? suona meglio del 8200????!!?!?!?!?!

• John
  • Autore
12/12/2008 08:33 #34162 da John

Ciao John, perchè lo hai cambiato?

...c'è scritto, ho installato il nuovo omnia 6... sono stato così soddisfatto del primo che ho voluto prendere il nuovo. Prima ancora avevo orban 8200 bella macchina, ma il suono cristallino dell'omnia non te lo da. Prova a sentire una serie di strumenti sull'orban poi sull'omnia: sul primo senti una serie si suoni mischiati, sul secondo senti distintamente ogni strumento... (comunque parlo dell'8200 che avevo io)

ciao john dimmi ma l'omnia che avevi prima quale è? suona meglio del 8200????!!?!?!?!?!

il mio vecchio omnia era: omnia.fm.hot.space efx e quando l'ho installato, nel 2000 ho sostituito proprio un orban 8200. Ovvio che secondo i miei gusti suona meglio... prima di abbandonare l'orban, ho testato l'omnia per ben 5 mesi.

28/12/2008 20:53 #34536 da
Risposta da al topic Re: Omnia
è ANCORA DISPONIBILE IL VECCHIO OMNIA ?  IN CASO AFFERMATIVO, DESSIDERAVO CONOSCERNE IL COSTO PER L'EVENTUALE ACQUISTO. GRAZIE FILPPO - EMAIL : info@gierrei.it

• John
  • Autore
29/12/2008 09:22 #34542 da John

è ANCORA DISPONIBILE IL VECCHIO OMNIA ?  IN CASO AFFERMATIVO, DESSIDERAVO CONOSCERNE IL COSTO PER L'EVENTUALE ACQUISTO. GRAZIE FILPPO - EMAIL : info@gierrei.it

...l'ho dato in permuta, se vuoi posso metterti in contatto con il mio rivenditore... l'ho sentito ad ottobre e mi disse che lo aveva ancora.

• radiosunshine
14/11/2009 11:55 #43142 da radiosunshine
Risposta da radiosunshine al topic Re: Omnia
noi usiamo omnia 6
stream a 192 kb: www.sunshine.it/listen192kb.m3u

salutissimi
walter

• TechnoMax
14/11/2009 20:24 #43147 da TechnoMax
Risposta da TechnoMax al topic Re: Omnia
RadioSunshine trovo il suono del vostro Omnia 6 davvero MOOOOLTO simile a quello disegnato da me personalmente per Radio Emotions (web radio che ho fondato a fine Maggio ed ho ceduto ai miei ex collaboratori una settimana fa ad oggi)... Molto simile anche la linea musicale  ::)

Sentire qui per confrontare... 87.98.178.196:8000

• il capitano
15/11/2009 15:31 #43152 da il capitano
Risposta da il capitano al topic Re: Omnia

noi usiamo omnia 6
stream a 192 kb: www.sunshine.it/listen192kb.m3u

salutissimi
walter

Walter sei sicuro di non esserti pentito ad avere cambiato processore?  ;D  indiscutibile Omnia ma il tuo vecchio 8100+xt2 quì stà facendo miracoli!  ;) Un saluto da Andrea di TRS

• radiosunshine
19/11/2009 02:03 #43184 da radiosunshine
Risposta da radiosunshine al topic Re: Omnia
un po mi sono pentito.... si!
infatti l´orban 8100+xt2 é un ottimo processore! :P
at "technomax": il suono di radio emotion non é niente male, complimenti!
peró i bassi sono un po deboli... no?

Tempo creazione pagina: 0.090 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.