Driver scheda audio e video hanno i driver aggiornati per il sistema operativo in uso?
Ho avuto un problema analogo, e la colpa erano i driver della scheda audio interna, che aveva qualche problema (dopo 5 anni di uso ininterrotto poverino..), ho disattivato la scheda da pannello (le porte mini-jack fan pure schifo) e il pc non ha avuto più problemi
Controllate anche l'antivirus. Se ha un controllo in tempo reale che non si diverta a scansionare i file di MB, so che l'antivirus di microsoft quando fa le scansioni impedisce l'accesso ai file in analisi a qualsiasi altro processo.
Ciao, ho verificato tutto, i driver sono aggiornati, ho perfino fatto una prova disattivando l'antivirus, soliti problemi ed è peggiorato installando l'ultima versione di mbstudio, veramente non so più cosa fare
LETIZIA ha scritto: Ciao, ho verificato tutto, i driver sono aggiornati, ho perfino fatto una prova disattivando l'antivirus, soliti problemi ed è peggiorato installando l'ultima versione di mbstudio, veramente non so più cosa fare
Anche noi abbiamo aggiornato e riscontrato in particolare su un pc di cui abbiamo inviato debug, la problematica. Blocco come frezzato dell'audio...
Seguiamo in attesa di evoluzioni...
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.