CONSIDERAZIONI SU MBSTUDIO 850

21/11/2011 15:45 #60974 da
Risposta da al topic Re: CONSIDERAZIONI SU MBSTUDIO 850
si in effetti e època latenza...ma vi è ugualmente....se uso il sistema wasapi con win 7...?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• azzurrapalermo
21/11/2011 20:14 #60991 da azzurrapalermo
Risposta da azzurrapalermo al topic Re: CONSIDERAZIONI SU MBSTUDIO 850
io a parte tutto ho un piccolo rumorino che compare ogni tanto e poi svanisce tipo una citofonata veloce, prima mai avuto...

• azzurrapalermo
21/11/2011 21:17 #60994 da azzurrapalermo
sono riuscito chiudendo mb studio a impostare latenza a 512 credo che debba andare bene, inoltre mi ritrovo una spunta flaggata dove c'e' scritto: ASIO OPTION: Disable audio app use of monitor mixer and pathcbay/router
la lascio flaggata? ci sono altri parametri caro Maestro Burato? senza di te non sapremmo come fare... mi raccomando se scopri cosa potrebbe essere sto' rumorino che parte ogni tanto fammi sapere, inoltre ho diminuito come mi avevi detto il gap per non far tagliare i jingle o brani da 2 l'ho portato a 1 ma cosi invece ho l'effetto contrario troppo buco quale via di mezzo devo usare o cosa devo sistemare?

Di più
21/11/2011 21:46 - 21/11/2011 23:50 #60996 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: CONSIDERAZIONI SU MBSTUDIO 850

sono riuscito chiudendo mb studio a impostare latenza a 512 credo che debba andare bene, inoltre mi ritrovo una spunta flaggata dove c'e' scritto: ASIO OPTION: Disable audio app use of monitor mixer and pathcbay/router
la lascio flaggata?

non dovrebbe avere alcun effetto riguardo a MB STUDIO

mi raccomando se scopri cosa potrebbe essere sto' rumorino che parte ogni tanto fammi sapere

Il rumore dovrebbe essere gia' scomparso, se cosi' non fosse porta quel 512 a 1024 o 2048 e dovresti essere a posto. Se cosi' non fosse usa l'ultimo driver disponibile: www.m-audio.com/index.php?do=support.drivers&f=1171&dl=yes

inoltre ho diminuito come mi avevi detto il gap per non far tagliare i jingle o brani da 2 l'ho portato a 1 ma cosi invece ho l'effetto contrario troppo buco quale via di mezzo devo usare o cosa devo sistemare?

Hai ragione, c'era un grave bug sul controllo gap, non funzionava a dovere, il problema è stato corretto. Riscarica MBStudioUpdate850.exe.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 21/11/2011 23:50 da .

• azzurrapalermo
22/11/2011 00:04 #61006 da azzurrapalermo
ok quindi entro area clienti e risacrico, ma poi devo rimettere tutto come era in 8.47? ovvero il gap in quella versione era settato a 5 o in ogni caso devo fare le varie prove di rito?

Di più
22/11/2011 00:08 #61007 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: CONSIDERAZIONI SU MBSTUDIO 850

ok quindi entro area clienti e risacrico, ma poi devo rimettere tutto come era in 8.47? ovvero il gap in quella versione era settato a 5 o in ogni caso devo fare le varie prove di rito?

E' sufficiente che rimetti il controllo gap come lo usavi prima, se era a 5 rimettilo a 5.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Tempo creazione pagina: 0.074 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.