CONSIDERAZIONI SU MBSTUDIO 850

Di più
20/11/2011 03:51 #60901 da Radio Clodia
Risposta da Radio Clodia al topic Re: CONSIDERAZIONI SU MBSTUDIO 850
Ciao Maurizio, non voglio romperti le scatole, ho fatto l'aggiornamento con l'ultima versione di mb con l'aggiornamento della grafica, è possibile avere la possibilità' di riavere la storia fissa a destra in basso???. grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/11/2011 11:21 #60903 da alvin
Risposta da alvin al topic Re: CONSIDERAZIONI SU MBSTUDIO 850

è possibile avere la possibilità' di riavere la storia fissa a destra in basso???. grazie

Quella finestra puoi aprirla e chiuderla a tuo piacimento con i tasti a destra

• barty
20/11/2011 14:24 #60908 da barty
Risposta da barty al topic Re: CONSIDERAZIONI SU MBSTUDIO 850

è possibile avere la possibilità' di riavere la storia fissa a destra in basso???. grazie

Quella finestra puoi aprirla e chiuderla a tuo piacimento con i tasti a destra

allora potrebbe essere interessante farla diventare un popup trascinabile come la finestra
playlist dal vivo,
così se si utilizzano più schermi si può spostare a scelta...

Di più
20/11/2011 14:32 #60909 da RADIOSTAR
Risposta da RADIOSTAR al topic Re: CONSIDERAZIONI SU MBSTUDIO 850
Ho notato che nella lista errori mi ci finiscono: inizia split<-192.168.0.61 ....termina split-> ecc
Ma lo splittaggio va benissimo...

Di più
20/11/2011 14:41 - 20/11/2011 16:03 #60910 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: CONSIDERAZIONI SU MBSTUDIO 850

Ho notato che nella lista errori mi ci finiscono: inizia split<-192.168.0.61 ....termina split-> ecc
Ma lo splittaggio va benissimo...

Hai ragione, dovrei rinominare la finestra "Lista Errori" in "Lista Avvisi" perche&#039; non tutto cio&#039; che vedi in quella lista è un errore. Sono errori i triangoli gialli, sono avvisi le altre icone. Ho fatto confluire in quella finestra i segnali di split, cosi&#039; si puo&#039; diagnosticare meglio la causa di eventuali mal funzionamenti degli split.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 20/11/2011 16:03 da .

Di più
20/11/2011 15:42 #60916 da RADIOSTAR
Risposta da RADIOSTAR al topic Re: CONSIDERAZIONI SU MBSTUDIO 850
ok...grazie della celerità, avevo intuito...

• azzurrapalermo
20/11/2011 16:12 #60917 da azzurrapalermo
Risposta da azzurrapalermo al topic Re: CONSIDERAZIONI SU MBSTUDIO 850
Ciao io ho notato che l&#039;audio quando sto facendo magari qualche altra cosa magari clikko con il mouse genera o un saltello o un rumorino, prima della 8.50 questo non avveniva, come mai? a qualcuno sta accadendo cio?

Di più
20/11/2011 17:00 #60925 da MB RADIO

Ciao io ho notato che l&#039;audio quando sto facendo magari qualche altra cosa magari clikko con il mouse genera o un saltello o un rumorino, prima della 8.50 questo non avveniva, come mai? a qualcuno sta accadendo cio?

Per l&#039;audio leggi qua a riguardo delle nuove configurazioni:
www.mbradio.it/public/forum/index.php?to...12.msg42684#msg42684
e poi cerca la configurazione piu&#039; adatta al tuo computer e alla tua scheda audio.

Se vuoi usare la stessa vecchia configurazione di MB STUDIO 8.46 e precedenti, devi usare una uscita audio WDM e il buffer su Normal o su High, pero&#039; non avrai la maggiore qualita&#039; audio delle uscite WASAPI o ASIO

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• azzurrapalermo
20/11/2011 21:28 #60934 da azzurrapalermo
ma nel pannello della scheda visto che ho notato che e&#039; messo a 64 la latenza devo aumentarla? inoltre inizialmente mi saltellava perche non era in asio adesso va gia&#039; un po&#039; meglio solo che in alcuni casi si sentono come dei rumori improvvisi tipo strappi all&#039;audio che sara&#039;?

Di più
20/11/2011 22:11 #60937 da MB RADIO

ma nel pannello della scheda visto che ho notato che e&#039; messo a 64 la latenza devo aumentarla? inoltre inizialmente mi saltellava perche non era in asio adesso va gia&#039; un po&#039; meglio solo che in alcuni casi si sentono come dei rumori improvvisi tipo strappi all&#039;audio che sara&#039;?

Per l&#039;ASIO vedi qui: www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=10965.0 se leggi c&#039;è anche la risposta alla tua domanda

• azzurrapalermo
21/11/2011 11:39 #60946 da azzurrapalermo
ciao, avevo gia letto ma nel pannello della scheda non mi fa cambiare come mai?

Di più
21/11/2011 11:41 #60948 da MB RADIO

ciao, avevo gia letto ma nel pannello della scheda non mi fa cambiare come mai?

Alcune schede non fanno cambiare i valori se c&#039;è un programma che sta suonando, quindi forse devi chiudere MB STUDIO.
Senno&#039; chiedi all&#039;assistenza della scheda audio.

Tempo creazione pagina: 0.086 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.