Dunque, nella schermata è tutto regolare. Puoi spiegare meglio che problema hai in regia? Tieni presente che l'intro viene visualizzata solo se il pulsante SKIP INTRO è disattivato. Non puoi postare una foto della regia?
Dunque, nella schermata è tutto regolare. Puoi spiegare meglio che problema hai in regia? Tieni presente che l'intro viene visualizzata solo se il pulsante SKIP INTRO è disattivato. Non puoi postare una foto della regia?
Ciao Maurizio,
ho scritto in privato prima di leggerti.
Dunque con la 8.45 lo Skip Intro azzera la colonna INTRO?
C'è un motivo particolare rispetto alla 8.33?
Skippato o meno è sempre comodo sapere se un brano in coda ha l'intro oppure no.
Per la regia vedrò di mandarti delle schermate domani o lunedì quando potrò operare senza interferire sulla messa in onda.
Era quello che avevo risposto all'inizio della discussione , poi solo per curiosità riguardo l'ultima domanda :
Perchè trovi utile visualizzare l'into anche con lo skip , se decidi di saltarlo a cosa serve vederlo sulla colonna ? Magari poi confondi le idee allo speaker/regista che vede scritto , che sò 20 secondi , e pensa di averli ma quando dà il next si accorge che non era vero.
Da quello che mi è sembrato di capire , correggimi se sbaglio , è che comunque con o senza skip solo il pc della regia non mostra l'intro . Almeno questo si deduce dopo il post con le foto perchè lì è tutto normale ma specifichi che sul pc di regia non è così.
Dunque con la 8.45 lo Skip Intro azzera la colonna INTRO?
Si, lo SKIP INTRO annulla la visualizzazione dell'INTRO per il semplice motivo che non adra' in onda alcuna INTRO.
Grazie Maurizio,
se è cambiata la visualizzazione INTRO in diretta penso che il problema non sia più così importante anche se vorrei sapere perchè le canzoni già in coda che sono sulla regia non attivano la visualizzazione quando annullo il tasto SKIP/INTRO.
Comunque superabile con l'azzeramento della playlist in onda prima di togliere lo SKIP INTRO.
Purtroppo stamattina ho trovato un altro problema sulla post-produzione disponibile alle prove.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.