Salve a tutti. Avrei un problema con la delta 44.
Dal mio pc equipaggiato con la Delta44 (installata oggi) partono 2 jack mono dal box sulle uscite 1/2 che vanno a finire ad uno degli ingressi del mixer tramite connessione RCA (x2).
L'uscita Main del mixer va poi al processore audio e a sua volta confluisce nel codec stereo/rds Aev Stargate.
Gli indicatori di livello dello stargate sono sfasati, nel senso che un canale arriva a 0db mentre l'altro si mantiene molto più basso.
Il problema sta nel fatto questo succede solo con la delta44 che è di nuova installazione. Se collego la vecchia sound blaster i livelli ritornano normali come lo sono stati fino ad ora.
Leggendo questo Post mi viene il dubbio che il problema possa risiedere
1) Nel driver installato che effettivamente non è quello proposto in questo topic
2) oppure nel cavo.
3) Oppure la scheda è difettosa
In attesa che domani provi il nuovo driver vi illustro lo schema con cui ho realizzato il cavo con i 2 jack mono.
Ognuno dei 2 jack mono riceve 2 fili, il filo che conduce il segnale collegato sul tip e quello collegato alla massa. Ovviamente ognuno dei 2 rca segue lo stesso criterio il segnale sul tip e l'altro filo connesso alla massa.
Spero di non essere uscito fuori topic e vi ringrazio se qualcuno basandosi sulle sue esperienze pu darmi qualche ulteriore consiglio