Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
si certo, se fai un ponte analogico funziona certamenteIl processore è SONOS 4 mi è parso di capire che non è configurabile come DSP plugin.. A questo punto, però se "ponticello" l'uscita 3-4 (uscita del segnale processato) e la mando in IN3-4.....poi dico a Mb di catturare quest'ultima! Potrebbe funzionare??
Questa configurazione non va bene.
Mi spiego meglio, ho l'esigenza di avere una sola linea in (mixer in uscita della radio quindi 1+2) e due out (1+2 e 3+4) identiche, di cio' che esce dal pc (quindi Mb Studio o qualunque altro suono del pc).
Grazie mille
Maurizio trovo strano dalle immagini che riporti che si riesca a sentire l'uscita del pc sia dall'uscita 1-2 che dalla 3 e 4.
Nella stessa tua immagine allegata i led compaiono solo sul canale 1 e 2, ma non sul 3 e 4....quindi non esce nulla dal 3 e 4.
Maurizio trovo strano dalle immagini che riporti che si riesca a sentire l'uscita del pc sia dall'uscita 1-2 che dalla 3 e 4.
Nella stessa tua immagine allegata i led compaiono solo sul canale 1 e 2, ma non sul 3 e 4....quindi non esce nulla dal 3 e 4.
Liberissima di non crederci, ci mancherebbe. Suppongo pero' che tu non sia un utente MB STUDIO senno' avrebbe gia' funzionato anche da te. Se utilizzi altri software diversi da MB STUDIO non so aiutarti di piu'.
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.