Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
da iTunes, da un po di tempo a questa parte, la stragrande maggioranza dei brani viene venduta DRM-free, nel formato m4a, leggibile da tutti gli editor audio e quindi esportabile in qualsiasi formato, come copia di sicurezza.
e poi da itunes store viene rilasciata regolare ricevuta di acquisto
infatti non è possiblire registrarsi come "impresa"
IO HO PARLATO IN PRIVATO CON QUALCUNO DEL FORUM, CHE SI E' REGISTRATO COL NOME DELLA RADIOnoi non abbiamo fatto l'iscrizione ad itunes store, cel'ho io personale e vedo che per ogni brano acquistato miarriva la email con la ricevuta stampabile e conservabile.
credo che comunque se fatta a nome del legale rappresentante, possa andare bene...
infatti non è possiblire registrarsi come "impresa" o comunque qualcosa di diverso dal privato
IO HO PARLATO IN PRIVATO CON QUALCUNO DEL FORUM, CHE SI E' REGISTRATO COL NOME DELLA RADIOnoi non abbiamo fatto l'iscrizione ad itunes store, cel'ho io personale e vedo che per ogni brano acquistato miarriva la email con la ricevuta stampabile e conservabile.
credo che comunque se fatta a nome del legale rappresentante, possa andare bene...
infatti non è possiblire registrarsi come "impresa" o comunque qualcosa di diverso dal privato
E CON TUTTI I DATI DELLA SOCIETA'.......... L' UNICO PROBLEMA E' CHE NON SI PUO' SCARICARE LA SPESA...
VIGO'
Prelievo titolare?
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.