MP3 da internet II ?????????

Di più
27/10/2008 13:48 - 27/10/2008 14:04 #33055 da Morpheus
Risposta da Morpheus al topic Re: MP3 da internet II ?????????
Mi riferivo a questa frase dalla quale ho dedotto ciò che ho detto (ma naturalmente potrei sbagliarmi)

[glow=red,2,300]<<Per poter utilizzare il formato mp3 a scopo commerciale c&#39;è bisogno" ...omissis..." anche se avette grabbato i Vs. cd regolarmente acquistati>>[/glow]

Dalla quale ho concluso .......

5) Do I need a license to distribute mp3, mp3PRO or mp3surround encoded content?

Yes. A license is needed for commercial (i.e., revenue-generating) use of mp3/mp3PRO in broadcast systems (terrestrial, satellite, cable and/or other distribution channels), streaming applications (via Internet, intranets and/or other networks), other content distribution systems (pay-audio or audio-on-demand applications and the like) or for use of mp3/mp3PRO on physical media (compact discs, digital versatile discs, semiconductor chips, hard drives, memory cards and the like).

However, no license is needed for private, non-commercial activities (e.g., home-entertainment, receiving broadcasts and creating a personal music library), not generating revenue or other consideration of any kind or for entities with associated annual gross revenue less than US$ 100 000.00.
Links:

Royalty Rates - Electronic Music Distribution

Ultima Modifica 27/10/2008 14:04 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• John
27/10/2008 15:43 #33065 da John
Risposta da John al topic Re: MP3 da internet II ?????????
ottimo!!! ;D ;D ;D (e abbondante)

• Autore
27/10/2008 19:02 #33067 da
Risposta da al topic Re: MP3 da internet II ?????????

Mi riferivo a questa frase dalla quale ho dedotto ciò che ho detto (ma naturalmente potrei sbagliarmi)

[glow=red,2,300]<<Per poter utilizzare il formato mp3 a scopo commerciale c&#39;è bisogno" ...omissis..." anche se avette grabbato i Vs. cd regolarmente acquistati>>[/glow]

5) Do I need a license to distribute mp3, mp3PRO or mp3surround encoded content?

Yes. A license is needed for commercial (i.e., revenue-generating) use of mp3/mp3PRO in broadcast systems (terrestrial, satellite, cable and/or other distribution channels), streaming applications (via Internet, intranets and/or other networks), other content distribution systems (pay-audio or audio-on-demand applications and the like) or for use of mp3/mp3PRO on physical media (compact discs, digital versatile discs, semiconductor chips, hard drives, memory cards and the like).

However, no license is needed for private, non-commercial activities (e.g., home-entertainment, receiving broadcasts and creating a personal music library), not generating revenue or other consideration of any kind or for entities with associated annual gross revenue less than US$ 100 000.00.
Links:

Complimenti Morpheus,

ma sei stato un pò cattivello ora, mettendo un altro tarlo nella mente di chi ha già tanti problemi come noi piccoli editori di radio locali.
A volte ignorare non significa per forza essere ingnorante ma soltatnto salvarsi il fegato e non far ampliare l&#39;ulcera.
Comunque non è ancora venuto il momento di fasciarsi la testa (cambiare tutto l&#39;archivio musicale in wave, wma od altro).
Nel campo formato, "la poca conoscenza"  :D impera, per nostra fortuna soprattutto dalla parte dei controllori.

Per John,
mi sembra che finalmente concordi sul fatto che i brani regolarmente acquistati online si possano usare, giusto?  ;)

Buonaserata a tutti.

• John
27/10/2008 19:22 #33068 da John
Risposta da John al topic Re: MP3 da internet II ?????????

Links:

Complimenti Morpheus,

ma sei stato un pò cattivello ora, mettendo un altro tarlo nella mente di chi ha già tanti problemi come noi piccoli editori di radio locali.
A volte ignorare non significa per forza essere ingnorante ma soltatnto salvarsi il fegato e non far ampliare l&#39;ulcera.
Comunque non è ancora venuto il momento di fasciarsi la testa (cambiare tutto l&#39;archivio musicale in wave, wma od altro).
Nel campo formato, "la poca conoscenza"   :D impera, per nostra fortuna soprattutto dalla parte dei controllori.

Per John,
mi sembra che finalmente concordi sul fatto che i brani regolarmente acquistati online si possano usare, giusto?  ;)

Buonaserata a tutti.

...concordo sul fatto che siamo bistrattati sempre e comunque, è una persecuzione, le piccole radio devono scomparire! Questo è il punto... :&#39;(

• Autore
11/12/2008 09:23 #34121 da
Una grande notizia oggi su punto informatico:

punto-informatico.it/2503001/PI/Intervis...talia-drm-morto.aspx

• Autore
10/01/2009 09:13 #34836 da
salve mi allego alle discussione perchè in questi giorni sto lavorando al riassestamento di una emittente locale e dobbiamo aggiornare la libreria musicale.

Riassumendo da quel che ho letto è possibile acquistare musica da itunes store conservare la fattura.
usare un altro formato che non sia mp3 per la trasmissione.

la domanda è la fattura a chi va intestata? chi di voi usa itunes?
che formato mi consigliate per la trasmissione buon compromesso tra qualità e compressione?

• Autore
12/03/2009 17:48 #36825 da
è illegale scaricare la musica da internet a meno che non la compri su siti autorizzati siae

Tempo creazione pagina: 0.069 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.