Errore WebCasting

• Nilo
  • Autore
10/10/2009 11:29 #42471 da Nilo
Risposta da Nilo al topic Re: Errore WebCasting
Questi problemi mi capitano da circa un mesetto, prima andava una bomba, l'unica cosa che ho cambiato è la scheda audio dalla soundblaster alla M-Audio

Tutto il resto è uguale.

Il problema è nato non sò se per coincidenza con l'installazione del Service Pack 2 di Vista magari non vuol dire nulla.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/10/2009 18:10 #42480 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: Errore WebCasting
Hai altre schede PCI nel computer? Devi comunque modificare il valore nel bios come ti ho spiegato prima.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Nilo
  • Autore
10/10/2009 21:08 #42483 da Nilo
Ho altre schede PCI ma sono quelle video, audio solo M-Audio

Oggi è andato senza mai crashare, ho stakkato i jack che entravano nella scheda. Per assurdo che sia il mio mixxer a creare problemi?

Ho modificato anche dal bios...... le sto provando tutte per capire da che sia causato il problema.

• Nilo
  • Autore
11/10/2009 13:50 #42492 da Nilo
Siamo a due giorni senza crash.....

se continua così riproverò ad agganciare il tutto

• Nilo
  • Autore
13/10/2009 17:33 #42532 da Nilo
Siamo a 4 giorni è funziona perfettamente. Ovviamente ancora sono stakkati i jack che entrano nella scheda audio, a fine settimana provo a ricollegare e vedere cosa succede...

• Nilo
  • Autore
13/10/2009 18:41 #42534 da Nilo
Conviene stare zitti infatti e' tornato il problema, questa volta appena si e' collegato su un streaming esterno dopo pochi minuti si e' bloccata Mb e via di riavvio

Non so' che fare  ???

Di più
13/10/2009 18:54 #42535 da MB RADIO
si è bloccata la scheda audio o tutto mb studio?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Nilo
  • Autore
13/10/2009 20:05 #42537 da Nilo
solito errore quello mandato anche il debug, MB mi dice assenza di segnale, lampeggia tutto e devo riavviare mb studio

Di più
13/10/2009 21:36 #42538 da MB RADIO
Non mi ricordo i tuoi valori comunque in Configurazione/Audio assicurati di avere il buffer a 500 ms ed eventualmente prova anche ad attivare l'opzione "Software Mixing"

• Nilo
  • Autore
13/10/2009 22:38 #42540 da Nilo
Ok buffer era settato già a 500 ms ora ho provato a spuntare "Software Mixing"

Però che strano fino a qualche mese fà mai avuto un problema girava una meraviglia, poi e' arrivato questo problema così dal nulla....

naggia alla tecnologia  ;D

Tempo creazione pagina: 0.072 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.