Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Io lo pagato 180,00 Euro e ti dico che li benedico funzionano una meraviglia.perchè Dici Che è Impensabile, Niente è impossibileè una cosa praticamente impensabile.. ad ogni modo spero che questi aggeggi per ascoltare le radio web fuori dal pc aumentino in modo da abbassare i costi ancora troppo elevati...
scusa ma tu non hai una connessione wireless a casa? oggi costano se non error 30,00 euro al mese con telefonate illimitate, oppure ho sentito che fastweb da solo la connessione a 7,00 euro. per le auto poi ci pensiamo, ma se tutti i comuni metterebbero a disposizione potenti linee wireless, che non penso che sia l'ora allora.......Da quel che mi dici, mi stai in realtà confermando che serve la connessione ad internet (certo che se sei in casa e in casa hai un router wireless ti connetti girando per acasa scon i tuoi dati dell'adsl).
Penso che, al di là del prezzo dell'apparecchio, la spesa che personalmente mi spaventerebbe di più e mi scoraggierebbe dall'acquisto è il fatto che per poter ascoltare la radio in giro (che sia in giro a piedi in centro città, in auto, in ufficio senza pc o in altri posti...) dovrei anche pagare una connessione umts che comunque è una discreta sommetta, soprattutto se finalizzata ad usufruire di internet solo per ascoltare la radio.
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.