per le non-profit ?

• Autore
19/09/2006 21:04 #19137 da
per le non-profit ? è stato creato da
Salve,
volevo sapere se c'e' una versione per le webradio non-profit o si e' pensato almeno ad una soluzione piu' ecconomica per queste realtà... grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/09/2006 12:28 #19175 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: per le non-profit ?
Da qualche tempo sto valutando la possibilita' di una versione minima di MB STUDIO a costi popolari...entro un paio di settimane dovrei decidere qualcosa...resta sintonizzato  ;)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Dj Fabbry T
23/09/2006 01:29 #19250 da Dj Fabbry T
Risposta da Dj Fabbry T al topic Re: per le non-profit ?

Da qualche tempo sto valutando la possibilita' di una versione minima di MB STUDIO a costi popolari...entro un paio di settimane dovrei decidere qualcosa...resta sintonizzato  ;)

sarebbe una bellissima cosa maurizio!!!! anche perchè col demo non si riesce a fare tutto il minimo necessario..
aspettiamo a braccia aperte!!!

• lollo
23/09/2006 05:57 #19259 da lollo
Risposta da lollo al topic Re: per le non-profit ?
Maurizio, se ti dico che non sono d'accordo mi ucccidi ?  ;)
Al di là del fatto che ho acquistato al prezzo di listino la versione full di Mb Studio e la mia radio è no-profit, quindi sarebbero favoriti i nuovi clienti e penalizzati i vecchi (e la cosa non è proprio il massimo della correttezza), io credo cmq che se uno fa la radio INDIPENDENTEMENTE DALLA SUA FORMA il software lo deve pagare.
Non stiamo parlando di decine di migliaia di euro, ma di pochi spiccioli, poco più di 200 euro per la versione light che per le no-profit è già perfetta.
Scusami la franchezza, accetto insulti....ma rimango della mia idea !  ;D

Di più
23/09/2006 12:48 #19267 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: per le non-profit ?
Non è mia intenzione penalizzare in alcun modo i clienti esistenti; quanto parlo di versione minima mi riferisco ad una versione con caratteristiche e funzioni proporzionalmente inferiori alla versione LITE. In alcune situazioni potrebbe essere sufficiente un player di oggetti con gestione playlist senza tante caratteristiche avanzate..ad esempio senza voice track, download, ed altro....in questo modo sarebbe possibile offrire un MB STUDIO Home a costi ridotti....comunque per ora è solo un'ipotesi ... devo valutare l'impegno tecnico necessario a mantenere ben 3 versioni diverse di MB STUDIO.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• lollo
23/09/2006 12:57 #19268 da lollo

Non è mia intenzione penalizzare in alcun modo i clienti esistenti; quanto parlo di versione minima mi riferisco ad una versione con caratteristiche e funzioni proporzionalmente inferiori alla versione LITE. In alcune situazioni potrebbe essere sufficiente un player di oggetti con gestione playlist senza tante caratteristiche avanzate..ad esempio senza voice track, download, ed altro....in questo modo sarebbe possibile offrire un MB STUDIO Home a costi ridotti....comunque per ora è solo un'ipotesi ... devo valutare l'impegno tecnico necessario a mantenere ben 3 versioni diverse di MB STUDIO.

Infatti, è esattamente quello che pensavo.
Poi, sinceramente, non mi pare che l'utente di Mb Studio debba spendere così tanti soldi per acquistarlo....non vedo proprio il problema (paragonato anche alla "concorrenza").
E lo so che adesso mi odierete....ma un prodotto ben fatto si PAGA, e se costa già poco di suo non vedo il problema !
;)

• sasa
23/09/2006 17:51 #19271 da sasa
Risposta da sasa al topic Re: per le non-profit ?

APPROVATO!!!!

• Autore
25/09/2006 10:21 #19294 da
Risposta da al topic Re: per le non-profit ?
Io gestisco una radio no-profit onlus  radio Autismo, già dal nome si intuisce di cosa si parla...poca ..anzi quasi nulla di musica ma congressi, info dibattiti e cosi via..il tutto sovvenzionato dal nostro portafoglio...poche le donazioni....eppure io ho acquistato la licenza full...anche perchè, mi pare ,che non vi era la ligth....
ora se una non profit non puo' acquistare una licenza di appena 200 euri....non fatela....
quando mi hanno chiesto i costi....ho preparato un piano....di soli costi....il necessario lo abbiamo acquistato....

• lollo
25/09/2006 17:53 #19303 da lollo
Chiarisco ancora il concetto, visto che non sono riuscito a spiegarmi bene.
Non sono contro una versione ancora più light per le radio no-profit. E' che se vogliamo lesinare anche sul costo minimo che ha Mb Studio mi sembra stiamo messi veramente male ! Magari una agevolazione per Mb Recorder, quello si, però non mi sembra che Maurizio per Mb Studio chieda la luna, tutt'altro !  ;)

• Dj Fabbry T
25/09/2006 19:38 #19311 da Dj Fabbry T
Risposta da Dj Fabbry T al topic Re: per le non-profit ?
francamente quello che dite non sta impiedi ma mica per spilorcismo da parte mia.. ma per leggi di mercato...

se maurizio dovesse fare una versione ad un prezzo più basso non vedo perchè non lo dovrebbe fare... solo perchè prima non esisteva e alcuni hanno pagato di più?? vi ricordo che questo accade tutti i giorni con i prezzi della tecnologia, con le macchine, ecc...

io penso che se maurizio valuta che la cosa si possa fare a livello tecnico non capisco perchè non dovrebbe farla solo perchè ci sono persone che hanno preso la full... la full fa delle funzioni quella che costa meno ne fa altre molto minori.. non capisco quale sia il problema...
ovviamente più si paga più i servizi sono maggiori!!!

ci guadagnarebbero tutti maurizio perchè apre il mercato a una nuova fascia e poi ricordati che quando una cosa ti piace... la ampli...  :)

• Autore
25/09/2006 19:57 #19313 da
Risposta da al topic Re: per le non-profit ?
Mi permetto di intervenire.... io, o meglio, l'emittente che rappresento, è cliente di Maurizio ormai da diversi anni... quando abbiamo acquistato noi il software, era disponibile una sola versione!!!! In seguito il buon Maurizio ha deciso di creare le versioni FULL e LITE!!! Ma mica ho detto "no perchè io l'ho pagata a prezzo pieno".... capirai che mi interessa!!!...
Non vedo perchè Maurizio non debba creare una versione HOME della regia (limitata, come lui stesso dice, nelle funzionalità...)
Diamo a tutti la possibilità di crescere!!!

• lollo
25/09/2006 21:35 #19320 da lollo

Mi permetto di intervenire.... io, o meglio, l'emittente che rappresento, è cliente di Maurizio ormai da diversi anni... quando abbiamo acquistato noi il software, era disponibile una sola versione!!!! In seguito il buon Maurizio ha deciso di creare le versioni FULL e LITE!!! Ma mica ho detto "no perchè io l'ho pagata a prezzo pieno".... capirai che mi interessa!!!...
Non vedo perchè Maurizio non debba creare una versione HOME della regia (limitata, come lui stesso dice, nelle funzionalità...)
Diamo a tutti la possibilità di crescere!!!

il mio discorso è diverso : andate ad acquistare le altre regie e vedete quanto spendete per ottenere....nulla !
Quindi non vedo perchè Maurizio debba impazzire per approntare una nuova versione quando quella che c'è va benone e costa....niente !

Tempo creazione pagina: 0.079 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.