Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Da qualche tempo sto valutando la possibilita' di una versione minima di MB STUDIO a costi popolari...entro un paio di settimane dovrei decidere qualcosa...resta sintonizzato
Non è mia intenzione penalizzare in alcun modo i clienti esistenti; quanto parlo di versione minima mi riferisco ad una versione con caratteristiche e funzioni proporzionalmente inferiori alla versione LITE. In alcune situazioni potrebbe essere sufficiente un player di oggetti con gestione playlist senza tante caratteristiche avanzate..ad esempio senza voice track, download, ed altro....in questo modo sarebbe possibile offrire un MB STUDIO Home a costi ridotti....comunque per ora è solo un'ipotesi ... devo valutare l'impegno tecnico necessario a mantenere ben 3 versioni diverse di MB STUDIO.
Non è mia intenzione penalizzare in alcun modo i clienti esistenti; quanto parlo di versione minima mi riferisco ad una versione con caratteristiche e funzioni proporzionalmente inferiori alla versione LITE. In alcune situazioni potrebbe essere sufficiente un player di oggetti con gestione playlist senza tante caratteristiche avanzate..ad esempio senza voice track, download, ed altro....in questo modo sarebbe possibile offrire un MB STUDIO Home a costi ridotti....comunque per ora è solo un'ipotesi ... devo valutare l'impegno tecnico necessario a mantenere ben 3 versioni diverse di MB STUDIO.
Mi permetto di intervenire.... io, o meglio, l'emittente che rappresento, è cliente di Maurizio ormai da diversi anni... quando abbiamo acquistato noi il software, era disponibile una sola versione!!!! In seguito il buon Maurizio ha deciso di creare le versioni FULL e LITE!!! Ma mica ho detto "no perchè io l'ho pagata a prezzo pieno".... capirai che mi interessa!!!...
Non vedo perchè Maurizio non debba creare una versione HOME della regia (limitata, come lui stesso dice, nelle funzionalità...)
Diamo a tutti la possibilità di crescere!!!
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.