"MBLIVE"
Sarà possibile far girare questa applicazione anche su Pocket PC e SMARTPHONE ?
Durante il 2006 forse tentero' il porting di MB PLAYER e MB LIVE su sistemi Windows Mobile...ma ovviamente la versione di MB LIVE che rilascero' a breve sara' solo per Windows desktop.
Bhe che dire.. se si integra l'encoder Shoutcast su MB STUDIO sarebbe a dir poco favoloso, cosi si evita di tenere aperti programmi oltre alla regia stessa, che ne inviano ai server shoutcast! Sempre il migliore Maurizio.
Che dire, le vacanze sono meritatissime, aspetteremo con ansia il tutto
Ciao
Andrea
"MBLIVE"
Durante il 2006 forse tentero' il porting di MB PLAYER e MB LIVE su sistemi Windows Mobile...ma ovviamente la versione di MB LIVE che rilascero' a breve sara' solo per Windows desktop.
a questo punto manca solo una versione di mbstudio per MACINTOSH* e maurizio raggiunge l'olimpo dei programmatori!!!!!!!!
"MBLIVE"
a questo punto manca solo una versione di mbstudio per MACINTOSH* e maurizio raggiunge l'olimpo dei programmatori!!!!!!!!
*: in teoria è possibile?!?!!??!!
Ottima idea
P.S. @ Maurizio Burato, ho notato che quando cerco di postare un messaggio con internet explorer misteriosamente si crasha è normale?
P.S. @ Maurizio Burato, ho notato che quando cerco di postare un messaggio con internet explorer misteriosamente si crasha è normale?
A me non è mai accaduto pero' questo problema me lo hanno segnalato in molti...stasera rimuovero' il java presente a fondo pagina perche' forse dipende da quello....fammi sapere se da domani in poi ti succede ancora....
Come sempre, Grande Maurizio!! ci avrei scommesso che una prova l'avresti fatta!!
Penso proprio alla potenzialità e la versatilità di poter aver un oggetto così piccolo con una forza così grande da consentirti di andare in onda da qualsiasi posto persino in mobilità !!
Come avevo già detto in un altro post, quando si effettua l'erorre basta trasferirsi in fire fox e si riesce a postare...
Un po scomodo... ma almeno si riesce...
Come avevo già detto in un altro post, quando si effettua l'erorre basta trasferirsi in fire fox e si riesce a postare...
Un po scomodo... ma almeno si riesce...
Fede secondo te come ho postato se non riuscivo con explorer?
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.