Encoder Shoutcast

• Nilo
  • Autore
06/12/2005 18:21 #14365 da Nilo
Encoder Shoutcast è stato creato da Nilo
Ciau maurizio, come diceva bas, per noi creature del web (web radio) se integrassi un encoder "Shoutcast" sarebbe il tocco finale perche' per chi usa anche shoutcast (vedi mio esempio) ha bisogno di encoder esterni, che causa un maggiore consume di risorse del pc, ed il problema dei titoli, no su web ma su player come winamp, anche se si puo' risolvere creando altri giri di file.

Questo potrebbe essere un'aperta di valutazione da parte di molte altre web radio che sentendo un po i loro pensieri la cosa che non li convince a cambiare la loro regia con mb studio e proprio il fatto del encoder...

Ciau ciau Nilo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/12/2005 18:24 #14366 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: Encoder Shoutcast
Ci sono grosse novita' in arrivo: ShoutCast e Sound Solution  ;)
Pero' ne riparliamo a Gennaio....vorrei fare delle vacanze tranquille

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

06/12/2005 18:32 #14368 da
Risposta da al topic Re: Encoder Shoutcast
che vuol dire che la regia verrà integrata di sound solution?

06/12/2005 18:43 #14370 da
Dico solo questo :  WOW.

Euro

• Nilo
  • Autore
06/12/2005 18:53 #14371 da Nilo
Risposta da Nilo al topic Re: Encoder Shoutcast
mi associo col WOW per entrambi le novita'!!! .. aggiungerei anche buone vacanze di tranqullita' per Burato e tutti!!!

Nilo

Di più
06/12/2005 18:54 #14372 da radio_l_aquila_1
Risposta da radio_l_aquila_1 al topic Re: Encoder Shoutcast

....vorrei fare delle vacanze tranquille

...vabbè va...diciamo che per stavolta te le possiamo concedere  ;)

• bas
06/12/2005 19:02 #14373 da bas
Risposta da bas al topic Re: Encoder Shoutcast
A parte queste 2 piacevoli novita', se poi ci integri altre 2 cosette mi sa' che e' giunta l'ora di rottamare l'attuale regia e passare a MB ;D

Giuseppe

Di più
06/12/2005 19:19 #14375 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Re: Encoder Shoutcast
Vedo che l'argomento ShoutCast ha gia' generato molti post in pochi minuti, quindi mi sbilancio un po' di piu' dicendo che sto aggiungendo a MB STUDIO 8 il supporto diretto dei plugins DSP di WinAmp: dunque questo includera' ShoutCast, Sound Solution ed ogni altro plugin DSP esistente; anche se credo che in ambito radiofonico gli unici 2 importanti siano appunto ShoutCast e SoundSolution.....

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

06/12/2005 22:04 #14384 da
Quoto 1000 Maurizio Burato e confermo che su MB studio i nostri programmi girano molto meglio !!!

Ciao !!!

Lisa Fabiani - Radionotizie

07/12/2005 12:05 #14396 da
era gia da tempo questo progetto finalmente vedrà luce vai mauriziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiio ;)

Di più
07/12/2005 12:25 #14397 da Paolo F.
Risposta da Paolo F. al topic Re: Encoder Shoutcast

Vedo che l'argomento ShoutCast ha gia' generato molti post in pochi minuti, quindi mi sbilancio un po' di piu' dicendo che sto aggiungendo a MB STUDIO 8 il supporto diretto dei plugins DSP di WinAmp: dunque questo includera' ShoutCast, Sound Solution ed ogni altro plugin DSP esistente; anche se credo che in ambito radiofonico gli unici 2 importanti siano appunto ShoutCast e SoundSolution.....

8) Mi sa che allora la mia webradio... partirà molto presto....  8)

Saluti e ancora complimenti...(sto testando l'ultimo demo)

PaoloF.

07/12/2005 13:08 #14399 da
Grandioso come sempre....  ;)
A tal proposito aggiungo una domanda (non so se esagerata ma sarebbe grandioso) che riguarda sempre lo streaming e nello specifico la nuava applicazione a cui Maurizio sta lavorando:
"MBLIVE"
Sarà possibile far girare questa applicazione anche su Pocket PC e SMARTPHONE ?

Ciao Bruno.

Tempo creazione pagina: 0.087 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.