consiglio su orban 8100 e "catena audio" stile radio usa anni 90!

01 Oct 2011 16:01 #59364 par
l'8182A/SAP è totalmente impossibile sia stato usato in radio , sicuramente hanno utilizzato lo chassis per ficcarci dentro le schede dell'8100

per intenderci l'8182A/SAP è un processore MONO totalmente dedicato alla tv, manca di quasi tutto ciò che è necessario per l'utilizzo in Fm

Per quanto l'8100 il prezzo per un 8100 +xt2 + card"0" , 50us , recapped , rechipped ed allineato dal laboratorio autorizzato  ORBAN negli states si aggira sui 3500$, ma la macchina è come fosse fatta da bob in persona

Io ti consiglio di trovarti un'8500 a 5000€ , e  fallo prima che arrivino in italia gli Uprade da 8500 a 8600 ... sennò poi non lo vende più nessuno.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
01 Oct 2011 17:04 #59366 par radio fly ag

l'8182A/SAP è totalmente impossibile sia stato usato in radio , sicuramente hanno utilizzato lo chassis per ficcarci dentro le schede dell'8100

per intenderci l'8182A/SAP è un processore MONO totalmente dedicato alla tv, manca di quasi tutto ciò che è necessario per l'utilizzo in Fm

Per quanto l'8100 il prezzo per un 8100 +xt2 + card"0" , 50us , recapped , rechipped ed allineato dal laboratorio autorizzato  ORBAN negli states si aggira sui 3500$, ma la macchina è come fosse fatta da bob in persona

Io ti consiglio di trovarti un'8500 a 5000€ , e  fallo prima che arrivino in italia gli Uprade da 8500 a 8600 ... sennò poi non lo vende più nessuno.

non riesco a capire cosa vuoi dire sul fatto degli 8500 e 8600....

davvero si trova un 8500 a 5mila€???? e dove????

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
01 Oct 2011 17:09 #59368 par radio fly ag

Insomma radiofonco ma quanto saresti disposto spendere per un 8100+xt2 perfettamente funzionante, revisionato ma non manipolato o modificato?

Al momento nessuna intenzione di vendere ma se l'offerta e buona... :)

capitano vuoi fare il salto???

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiofonico
  • Auteur du sujet
01 Oct 2011 18:07 #59369 par radiofonico
prenotato!!! UPGRADE LI VENDI TU??

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiofonico
  • Auteur du sujet
01 Oct 2011 19:28 #59371 par radiofonico
intanto risolto il problema distorzione (ora ce ne poca ma è questione di parametri da settare xbene) un grossolano errore:

la tiesseci usciva a zero ad un livello molto basso perhè impostava di default -5 db, quindi tutti i brani furono rgistrati a +5db..

il master ora era z 0 db e pure il canale della scheda audio.. ecco perchè distorceva!

ora l'aev suona davvero potente!

ritoccato anche il bass matching, ora con mb studio e una bella scheda audio nuova credo che il suono miglior, a fine lavori eliminerò pure il deviatore passivo e uscirò dal mixer..

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
01 Oct 2011 19:54 #59372 par il capitano

Insomma radiofonco ma quanto saresti disposto spendere per un 8100+xt2 perfettamente funzionante, revisionato ma non manipolato o modificato?

Al momento nessuna intenzione di vendere ma se l'offerta e buona... :)

capitano vuoi fare il salto???

Chi può dirlo...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

01 Oct 2011 20:21 #59373 par
Ma usi ancora la tiesseci ?  o meglio funziona ancora ? che versione hai ?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiofonico
  • Auteur du sujet
01 Oct 2011 20:42 #59375 par radiofonico
ts2000 k8 su windows 2000 e 2000 server.. forse da 5 mesi senza riavviare, molo stabile ma piena di bug e scarsa di funzioni :D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

01 Oct 2011 22:08 #59377 par

ts2000 k8 su windows 2000 e 2000 server.. forse da 5 mesi senza riavviare, molo stabile ma piena di bug e scarsa di funzioni :D


e non ti chiede il codice di registrazione ogni 2 mesi?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

01 Oct 2011 22:50 #59378 par
e' direi un miracolo che va ancora.......... io ho usato la Ts35 sotto win 95 ..... un disastro e' dire poco!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiofonico
  • Auteur du sujet
01 Oct 2011 23:08 #59379 par radiofonico
si me lo chiede, tant'e che per aprire le varie funzioni bisogna usare task manager oppure esegui :) perchè scaduto il codice il sw blocca la schermata principale :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
03 Oct 2011 00:28 #59402 par radio fly ag

si me lo chiede, tant'e che per aprire le varie funzioni bisogna usare task manager oppure esegui :) perchè scaduto il codice il sw blocca la schermata principale :)

buttala.... io pure sto pensando di passare a mb però devo valutare attentamente la situazione con maurizio.

intanto risolto il problema distorzione (ora ce ne poca ma è questione di parametri da settare xbene) un grossolano errore:

la tiesseci usciva a zero ad un livello molto basso perhè impostava di default -5 db, quindi tutti i brani furono rgistrati a +5db..

il master ora era z 0 db e pure il canale della scheda audio.. ecco perchè distorceva!

ora l'aev suona davvero potente!

ritoccato anche il bass matching, ora con mb studio e una bella scheda audio nuova credo che il suono miglior, a fine lavori eliminerò pure il deviatore passivo e uscirò dal mixer..

te l'ho detto io.... c'era qualche problema..... l'aev suona molto bene...
hai messo la curva che ti ho detto??? come ti sembra???
hai il medio e basso come vuoi??

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.093 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.