vabbè fustigati non proprio..... con 4000€ di orban ci vedi solo il depliant se parliamo di nuovo. invece hai acquistato un processore ottimo, rds e coder stereo di ottima qualità incorporati.esatto!!! rimasi deluso quando vennero a monarlo dall'aev med perchè quello tutto blu mi piaceva di piu, mi dissero che era il nuovo.. infatti dopo qualche mese uscì su millecanali la pubblicità con il mio.. ma col display blu... forse tenevano ancora un carone di lucette gialle da consumare e le hanno rfilate a noi poveri sfigati che hanno risparmiato rispetto al costo di un orban e venendo giustamente fustigai e puniti
Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
come no???il mio non lo tiene l'rds!
sul coder stereo nulla da dire, anzi è molto buono
quello uguale all'8200 mi sembra l'exreme 1.. anzi in tiesseci una volta ne vidi uno che lo avevano proprio copiato con un 8200 smembrato di fianco.. ma mai visto in giro.. eppure prometteva bene (causa legale che sarebbe scaturita se commercializzato apparte )
La scheda non è opzionale ??? ne avro montate una 50ina dalle mie parti arrivavano su richiesta del cliente dalle tue non saprei... bcsystems.badnet.gr/pdf_files/XtremeIIUK.pdf per sicurezza leggiti il manuale a pagina 10...qui arrivano cosi ;D e nello scatolo trovi anche la mascherina adesiva con i nuovi buchi per i bnc, quando lo hai aperto non ti sei chiesto a cosa serviva ???
quello uguale all'8200 mi sembra l'exreme 1.. anzi in tiesseci una volta ne vidi uno che lo avevano proprio copiato con un 8200 smembrato di fianco.. ma mai visto in giro.. eppure prometteva bene (causa legale che sarebbe scaturita se commercializzato apparte )
il mio c'è l'ha.... mi potresti dire che versione software e firmware dsp monta?
l'xtreme 1 è il tiesseci marchiato aev, secondo te l'xtreme 2 da dove viene??? è l'evoluzione del primo con un piccolo ritocco sugli acuti e nuovi coder rds e stereo.
sono un pò confuso.... se hai l'1 allora è normale che non hai l'rds ma se hai il due ci deve essere oppure tu non ne sei a conoscenza..... cmq la scheda rds non era a parte...
secondo me la tiesseci smontava l'orban e lo rimetteva in un "contenitore" marchiato tiesseci ;D ;D ;D gli italiano sono troppo furbi
secondo loro alla orban sono scemi.
dipende....seee e che so fessi ti davano un apparecchio da quasi venti milioni per 6 7 auhahuahuauahuahu
quelli ti vendevano le regie a quasi 20 milioni, all'epoca andavano da dio, ma erano antipaticissimi e l'assistenza si pagava a peso d'oro!!!!!
il mio è arrivato già pronto per montarlo (con le chiavi in mano ;D) niente mascherine, niente schede aggiuntive.....
La scheda non è opzionale ??? ne avro montate una 50ina dalle mie parti arrivavano su richiesta del cliente dalle tue non saprei... bcsystems.badnet.gr/pdf_files/XtremeIIUK.pdf per sicurezza leggiti il manuale a pagina 10...qui arrivano cosi ;D e nello scatolo trovi anche la mascherina adesiva con i nuovi buchi per i bnc, quando lo hai aperto non ti sei chiesto a cosa serviva ???
il mio c'è l'ha.... mi potresti dire che versione software e firmware dsp monta?
l'xtreme 1 è il tiesseci marchiato aev, secondo te l'xtreme 2 da dove viene??? è l'evoluzione del primo con un piccolo ritocco sugli acuti e nuovi coder rds e stereo.
sono un pò confuso.... se hai l'1 allora è normale che non hai l'rds ma se hai il due ci deve essere oppure tu non ne sei a conoscenza..... cmq la scheda rds non era a parte...
secondo me la tiesseci smontava l'orban e lo rimetteva in un "contenitore" marchiato tiesseci ;D ;D ;D gli italiano sono troppo furbi
secondo loro alla orban sono scemi.
sapevo che qualcuno prima o poi lo avrebbe postato sto video..... già ascoltato più volte.... ottimo direitornando al'8100, propri ora guardate cosa ho trovato, è questo quello ch intendo io!! sentite come suona:
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.