Orban vs Omnia e....perchè non provare altro?

  • TechnoMax
19 Oct 2010 13:19 #51570 par TechnoMax
Réponse de TechnoMax sur le sujet Re: Orban vs Omnia e....perchè non provare altro?
Ancora nessuno che tenta d'indovinare i 2 processori dei file audio da me linkati???  :'(

www12.zippyshare.com/v/4452148/file.html

www12.zippyshare.com/v/10753970/file.html

Indizi: uno dei 2 è analogico...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
  • Auteur du sujet
19 Oct 2010 13:22 #51571 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: Orban vs Omnia e....perchè non provare altro?

WOW!! che sound!!! ...hihihihihi  ;D ;D ;D  8) :P

E daiii John,  qui e la qualità del video e dell'audio che e pessima!!!

BECCATI QUESTO....gallina vecchia fa ancora buon brodo!!!! (ovviamente non e un Omnia :D)




Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
19 Oct 2010 16:30 - 19 Oct 2010 16:43 #51586 par John

WOW!! che sound!!! ...hihihihihi  ;D ;D ;D  8) :P

E daiii John,  qui e la qualità del video e dell'audio che e pessima!!!

BECCATI QUESTO....gallina vecchia fa ancora buon brodo!!!! (ovviamente non e un Omnia :D)


...ora mi attiro gli strali del 85% del mondo radiofonico!!  ;D Con tutto il rispetto per questo fantastico ed affascinante processore, ai suoi tempi e per lungo tempo è stato il numero uno, ma lasciatemi dire che non lo vorrei mai OGGI nella mia catena audio. Quando questa macchina è stata progettata, il mondo della radio era in un'altra dimensione, le esigenze, le fonti e le catene audio erano un'altra cosa... secondo me al giorno d'oggi è come prendere la ferrari formula uno campione del mondo 2001 e sperare che mantenga il passo o comunque faccia bella figura con le attuali macchine da GP... inevitabilmente verrebbe surclassata! Certo, non è un omnia.... ma omnia a quei tempi non c'era... è forse una colpa nascere dopo qualcun'altro?
Ora attendo gli strali... heheheheh  ;D

Dernière édition: 19 Oct 2010 16:43 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
  • Auteur du sujet
19 Oct 2010 20:25 #51597 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: Orban vs Omnia e....perchè non provare altro?
Ci sono in giro 8200, 8300, 8400, 8500 e anche Omnia 6 che suonano davvero di M....  e di gran lunga meglio avere un 8100 settato bene, che  avere uno di questi processori (soprattutto dall'8400 in poi, dove per personalizzare il suono ci vuole una mano davvero esperta) se settati col cu.... e poi il risultato e DEVASTANTE, tanto vale usare il sonos  ;D ;D

"Per guidare la ferrari in formula 1 ci vuole la patente speciale"

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
  • Auteur du sujet
19 Oct 2010 21:49 #51600 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: Orban vs Omnia e....perchè non provare altro?
Cmq tornando al argomento iniziale, secondo voi oggi esiste una alternativa a Orban vs Omnia nel panorama dei processori di nuova genreazione, fermo restando che sono un ORBANISTA convinto, ho però visto in giro cose moooolto interessanti!!!
Ci sarrano pure dei concorrenti che hanno sviluppato nuove tecnologie in grado di competere!!!

VEDI SOTTO....

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
20 Oct 2010 07:54 #51617 par John

Ci sono in giro 8200, 8300, 8400, 8500 e anche Omnia 6 che suonano davvero di M....  e di gran lunga meglio avere un 8100 settato bene, che  avere uno di questi processori (soprattutto dall'8400 in poi, dove per personalizzare il suono ci vuole una mano davvero esperta) se settati col cu.... e poi il risultato e DEVASTANTE, tanto vale usare il sonos  ;D ;D

"Per guidare la ferrari in formula 1 ci vuole la patente speciale"


...poi ci sono anche quelli che si schiantano con la 500 del nonno!! ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
20 Oct 2010 07:58 #51618 par John

Cmq tornando al argomento iniziale, secondo voi oggi esiste una alternativa a Orban vs Omnia nel panorama dei processori di nuova genreazione, fermo restando che sono un ORBANISTA convinto, ho però visto in giro cose moooolto interessanti!!!
Ci sarrano pure dei concorrenti che hanno sviluppato nuove tecnologie in grado di competere!!!

VEDI SOTTO....


mmm, così a pelle questo è un oggetto molto "look" ...chissà se oltre a catturare lo sguardo, riesce anche a catturare l'udito!?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • studio24
23 Oct 2010 00:27 #51677 par studio24
Réponse de studio24 sur le sujet Re: Orban vs Omnia e....perchè non provare altro?
Questa sera ho letto le caratteristiche del nuovo OMNIA 11
MADO'''''''''''!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

a parte l'estetica che ricorda veramente una vecchia autoradio a manopole,  ha
delle caratteristiche fantastiche........  Mi piacerebbe propio sentirlo in onda
(io che sono fan dell'analogico ORBAN 8.100 e basta! )

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
  • Auteur du sujet
23 Oct 2010 21:40 #51696 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: Orban vs Omnia e....perchè non provare altro?
Ecco il flamigerato Vorsis  ON AIR in uno dei network più ascoltati in Francia...


player.nrj.fr/V4/nrj/webradios/player_V2...dio=nrj&version=maxi

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • TechnoMax
24 Oct 2010 03:45 #51697 par TechnoMax
Réponse de TechnoMax sur le sujet Re: Orban vs Omnia e....perchè non provare altro?
Capitano mi sa ti sbagli, io ho so da fonti molto attendibili che la NRJ francese usa OMNIA 6 FM... Poi qualsiasi procesore sia, per me suona veramente bene... Strumenti ben riconoscibili (come piace a John e anche a me), stereofonia REALE non artefatta e bassi belloicorposo senza eccessi!!!

Pensate che le prime volte che ho sentito NRJ sul sat pensavo avessero Orban  :D poi mi è giunta la voce dell'Omnia 6 FM ed ora del Vorsis... Mah chisssà cosa usano realmente  ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
24 Oct 2010 12:52 #51700 par LuK

Mah chisssà cosa usano realmente  ;)

Breakaway. ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
  • Auteur du sujet
24 Oct 2010 13:07 #51701 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: Orban vs Omnia e....perchè non provare altro?
Fonti certissssime....e non e l'unica radio Francese, cmq c'e l'elenco dei clients e testimonials direttamente sul sito Vorsis!

In effetti l'impressione e quella di sentire un Omnia settato bene, il processore usato e l'AP 2000, da quello che mi hanno detto, e stato notevolmente migliorato l'aspetto loudeness nel nuovo processore Air Aura...Cmq mica male!!!!  :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.091 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.