Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
Capitano mi sa ti sbagli, io ho so da fonti molto attendibili che la NRJ francese usa OMNIA 6 FM... Poi qualsiasi procesore sia, per me suona veramente bene... Strumenti ben riconoscibili (come piace a John e anche a me), stereofonia REALE non artefatta e bassi belloicorposo senza eccessi!!!
Pensate che le prime volte che ho sentito NRJ sul sat pensavo avessero Orban poi mi è giunta la voce dell'Omnia 6 FM ed ora del Vorsis... Mah chisssà cosa usano realmente
Credo che fino a quando Audio Equipment e Fell Comunications continueranno a "monopolizzare" il mercato con la distribuzione in Italia dei prodotti da loro importati, saremo sempre "standarizzati" dalla "monopolizazzione" Orban vs Omnia, e il suono made in Italy, non c'e nulla da fare!!!!!!!!....L'importante non e riprodurre fedelmente l'originale, ma POMPARE!!!!
(Io sono il primo a "pompare")
Eppure sono convinto che anche Bob Orban quando sente i nostri processori on air si metta le mani nei capelli (pochi credo ;D)
Chissà quanto costa il VORSIS, dovrebbe essere un buon processore,
se il costo è contenuto potrebbe essere una buona alternativa....
anche questo bisognerebbe sentirlo in onda
Sapete cosa vuol dire questo...che siamo suggestionati e suggestionabili!! In realtà alle volte sentiamo con le orecchie quello che il nostro cervello ci dice...C'e l'hanno tutti (scherzosamente) con John per il suo Omnia, se domani ci dicesse che ha un Orban, enfatizzeremmo quanto suona bene l'8500 di John...azzz invece e un Omnia!!
Noooo non e possibile ??? ??? ???
www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=7721.0
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.