Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
Bioetanolo, idrogeno, fotovoltaico, eolico, non mi sembrano fantascienza...
Giusto , sono discorsi accademici fini a se stessi , se decidono di volere il nucleare nucleare sarà oppure no, noi certo non decidiamo.Per quanto riguarda ad esempio il discorso petrolio / auto ...ogni casa automobilistica ha un motore, un prototipo di auto che con un litro di benzina cammina per 50 Km, mi dite perché queste auto non vengono prodotte? ...semplice, perché chi deve vendere petrolio non è daccordo... chissà perché!?
Mi rendo conto che stiamo vagando in lungo ed in largo e siamo fuori da tutti i temi di "competenza" di questo forum, e che comunque tutto questo discutere è fine a se stesso, però se si iniziasse a voler bene davvero a questo pianeta, ed alle persone che lo popolano, forse ci sarebbero idee, energie e quant'altro per poter veramente star meglio. Invece interessa solo il denaro. Sarebbero mille i discorsi da sviscerare, senza venire a capo di niente... andiamo avanti per questa strada... finchè funziona...
Le misure vanno fatte in contraddittorio...quel verbale deve essere impugnato, per tanti buoni motivi
Chiamami che ti spiego come fare
Saluti Enzo:)
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.