- Remerciements reçus 0
Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
Il referendum che nei lontani anni 80 ci escludeva dal nucleare è stato abrogato e le leggi permettono la realizzazione nel nostro territorio.
Il referendum che nei lontani anni 80 ci escludeva dal nucleare è stato abrogato e le leggi permettono la realizzazione nel nostro territorio.
...senza voler far politica, questo è il RISPETTO che hanno i nostri politici sulla volontà dei cittadini! :-X :'(
Per saperne di più www.report.rai.itNon sono a favore o contro il nucleare perchè non sono informato sui veri rischi che una centrale possa avere.
Ho solo paura che si faccia qualcosa di sbagliato per i nostri figli (forse è questo che ci hanno trasmesso negli anni 80) .... chi è a favore delle centrali in genere ha più di 50 anni e non si preoccupa di differenziare la spazzatura, buttando tutto nel secco!
è come se ci si fosse stancati, credo ci sia bisogno di chiarezza, lo Stato siamo noi e credo sia giusto fare il bene per il Paese ma sarebbe sbagliato farsi fregare.
Non sono un rivoluzionario, vorrei solo capire se le radio "libere" avranno voglia di aiutare la forza della ragione .. sia questa un Si o un NO al nucleare.
Ci sono TONNELLATE di scorie nucleari sparse per l'intero paese, sono il prodotto delle nostre vecchie centrali più qualcosina che ci hanno mandato dall'estero, non si riesce (o non si vuole) trovare un modo per smaltirle (ovviamente ciò comporterebbe una spesa) vi rendete conto della pericolosità di questo materiale?
D'accordo che le centrali nucleari le abbiamo dietro casa, d'accordo che paghiamo l'energia elettrica più del dovuto (produciamo energia che poi noi vendiamo all'estero e viceversa poi la aquistiamo) d'accordo che le nuove tecnologie permettono di realizzare centrali "pulite", ma vi rendete conto del costo che tutto questo ha e dei tempi di realizzazione che servono?
Mi sembra come la storia del ponte sullo stretto di Messina, si raggiunge Reggiio calabria facendo il camel tophy sulla A3 e poi si DOVREBBE attraversare questo faraonico e "bellisimo" ponte!
Scorie nucleari ovunque da smaltire...nuove centrali da costruire > LA SOLITA CONTRADDIZIONE ITALIANA! Poi esistono altri mille modi per produrre energia elettrica.
X Morris, le campagne di sensibilizazione su temi strettamente sociali ben vengano, le abbiamo sempre mandate in onda e continueremo a farlo, questo del nucleare e un tema che inevitabilmente si avvicina alla politica o perlomeno così e interpretato, ognuno di noi ha la propria idea ed e giusto che venga rispettata, non cè la siamo mai sentita di schierarci da una parte o dall'altra, ognuno da noi in onda e libero di esprimere il proprio pensiero purchè non offenda il prossimo, questa e la mia idea di radio libera e commerciale.
Non vi sembra che questo thread sia un colossale OT?!? ???
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.