RIATTIVIAMO RADIO L'AQUILA 1

Plus d'informations
04 Juil 2009 17:01 #40699 par radio_l_aquila_1
Réponse de radio_l_aquila_1 sur le sujet Re: RIATTIVIAMO RADIO L'AQUILA 1
Terry, se ti finiscono le parole è la fine...e non solo per te  ;)

Anche tu sai a cosa mi riferisco.

Salutone
Elio

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • sasa
05 Juil 2009 07:16 #40704 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: RIATTIVIAMO RADIO L'AQUILA 1
Elio speriamo solo che smetta di tremare questa terra lasciandovi la giusta serenità di cui avete bisogno per ricostruire... questo è l'augurio che faccio io e chissà quanti italiani... questi giorni è difficile più di sempre vivere a L'Aquila ci mancava il g8... vabbè tanti tanti auguri ragazzi e tenete duro.... :) ;D :)

grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
05 Juil 2009 14:13 #40709 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: RIATTIVIAMO RADIO L'AQUILA 1

Elio speriamo solo che smetta di tremare questa terra lasciandovi la giusta serenità di cui avete bisogno per ricostruire... questo è l'augurio che faccio io e chissà quanti italiani... questi giorni è difficile più di sempre vivere a L'Aquila ci mancava il g8... vabbè tanti tanti auguri ragazzi e tenete duro.... :) ;D :)

grazie

Già ci mancava il G8 !!  Oltre ai disagi che il terremoto provoca ora hanno isolato la zona per favorire l'arrivo dei potenti di cera con scorte militari a seguito, gita turistica con pranzo e cena extralusso mentre voi li guardate dalle tende !!  W L'ITALIA !!  :-X :-X :-X

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
30 Juil 2009 23:41 - 30 Juil 2009 23:44 #41267 par radio_l_aquila_1
Réponse de radio_l_aquila_1 sur le sujet Re: RIATTIVIAMO RADIO L'AQUILA 1

A quasi tre mesi dal terremoto, seppur continuando ad operare con apparecchiature di fortuna in un container, in condizioni facilmente immaginabili, a nome di tutta la struttura di Radio L'Aquila 1, mi preme ringraziare ed esprimere gratitudine, in particolare, ad alcune persone senza le quali ci sarebbe praticamente impossibile esistere:

In ordine rigorosamente casuale:

- TERRY (la voce delle stelle...e non solo) e tutta la struttura di FLASH SPOT

- SANDRO D'IPPOLITO (Soloradio)

- GIOVANNI MONTEFUSCO (Radio Spazio Musica)

- GIORDANO DE MARCHI


Ognuno di loro sa il perchè e quanto è importante per noi.

Elio D'Annibale


Continua la nostra lotta per ricostruire ciò che il 6 aprile 2009, alle 3:32, ci è stato tolto! Oltre a coloro che ci hanno dato una mano, e che continuano a farlo (che non smetteremo mai di ringraziare), il 25 e 26 luglio scorsi abbiamo ricevuto la piacevolissima visita, nella terra dello sciame infinito, di alcuni amici speciali: FLASH SPOT e RADIO PUNTO ZERO. Due giorni davvero intensi, con l'unico neo di essere trascorsi troppo in fretta.
Quando vorrete tornare sarete sempre i benvenuti!

Alcune immagini tra il dovere ed il piacere

www.rl1.it/index.php?module=photoalbum&P...rt=0&PAGER_section=1

Elio D'Annibale
Radio L'Aquila 1
Dernière édition: 30 Juil 2009 23:44 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • sasa
31 Juil 2009 05:08 #41272 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: RIATTIVIAMO RADIO L'AQUILA 1
Forza ragazzi L'Aquila piano piano tornerà a volare con o senza i politici!!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
01 Aoû 2009 23:11 #41296 par radio_l_aquila_1
Réponse de radio_l_aquila_1 sur le sujet Re: RIATTIVIAMO RADIO L'AQUILA 1
Sandro, ci vieni da solo a trovarmi o devo venire a prenderti? Daje un po!!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • sasa
02 Aoû 2009 08:03 #41297 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: RIATTIVIAMO RADIO L'AQUILA 1
ad agosto ci vediamo sicuramente.. un abbraccio  ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
02 Aoû 2009 11:20 #41298 par radio_l_aquila_1
Réponse de radio_l_aquila_1 sur le sujet Re: RIATTIVIAMO RADIO L'AQUILA 1
Ok, tu porta l'appetito, che al resto ci penso io  ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • sasa
02 Aoû 2009 19:54 #41299 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: RIATTIVIAMO RADIO L'AQUILA 1
basta mangiareeee!!!! cmq appena posso ti faccio sapere..... ciao grazie  ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
03 Aoû 2009 00:21 - 03 Aoû 2009 00:51 #41302 par radio_l_aquila_1
Réponse de radio_l_aquila_1 sur le sujet Re: RIATTIVIAMO RADIO L'AQUILA 1
A Sà...m'è rimasta mezza casa e mezza radio  >:( se mi privo pure del piacere di passare una serata a cena al freschetto dell'Aquila (l'unica cosa che il bastardo del terremoto non s'è portato via) con un amico, che mi rimane di fa...cambio città? (oddio, una mezza idea già ce l'ho  ;) ma prima sistemo la radio) E daje!!!  ;) Muoversi muoversi...
Dernière édition: 03 Aoû 2009 00:51 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

06 Sep 2009 15:07 #41890 par
Réponse de sur le sujet Re: RIATTIVIAMO RADIO L'AQUILA 1
ALLORA A 5 MESI DI DISTANZA ....COM'E' LA SITUAZIONE?!


SALUTI E ABBRACCI


TERRY

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
08 Sep 2009 00:22 #41924 par radio_l_aquila_1
Réponse de radio_l_aquila_1 sur le sujet Re: RIATTIVIAMO RADIO L'AQUILA 1
Per quanto concerne la radio, praticamente come quando siamo ripartiti: sempre in un container, sempre con il minimo delle attrezzature che siamo riusciti a rimediare ma comunque ci siamo. Diamo un servizio alla popolazione che ci ascolta sempre numerosa e con grande affetto e, per quanto ci è possibile, cerchiamo di allietargli la giornata.
Per il resto c'è solo da mettersi le mani nei capelli. Anche perchè, come previsto, predevibile ed ovvio, a L'Aquila è già tornato l'autunno!

Un abbraccio

Elio

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.087 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.