RIATTIVIAMO RADIO L'AQUILA 1

  • Dj Fabbry T
11 Avr 2009 14:52 #37961 par Dj Fabbry T
Réponse de Dj Fabbry T sur le sujet Re: RIATTIVIAMO RADIO L'AQUILA 1
son contento che anche le grosse autorità sia stiano impegnando in questa cosa!!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

11 Avr 2009 16:23 #37965 par
Réponse de sur le sujet Re: RIATTIVIAMO RADIO L'AQUILA 1
Ripetere momentaneamente lo streaming fino alla realizzazione della nuova postazione? Creare un punto punto via adsl? Abbiamo lanciato quasta idea a Elio.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • primaradio napoli
  • Auteur du sujet
11 Avr 2009 17:27 - 11 Avr 2009 17:49 #37968 par primaradio napoli
Réponse de primaradio napoli sur le sujet Re: RIATTIVIAMO RADIO L'AQUILA 1
L'idea è buona ed è praticabile.

Noi stiamo cercando di riattivare l'FM in modo da consentire loro di fare "pubblico servizio" in stretto contatto con le unità di soccorso in modo da portare assistenza ed informazione di prima mano, e non filtrata come avviene attraverso le nazionali.
Riprendere la programmazione in FM significa anche portare sostegno morale riavvicinando persone oramai lontane fra di loro per ovvi motivi.
Come detto in un precedente post attendo una telefonata dalla Protezione Civile che ci consenta di partire per poter installare una messa in onda temporanea.

www.le100radio.net/news_7.html
Dernière édition: 11 Avr 2009 17:49 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Dj Fabbry T
11 Avr 2009 18:01 #37970 par Dj Fabbry T
Réponse de Dj Fabbry T sur le sujet Re: RIATTIVIAMO RADIO L'AQUILA 1
cmq ragazzi io sono giovane non ho la vostra esperienza.. e di persona non ho mai assistito usando la mia testa (x il terremoto dell'umbria ero ancora troppo piccolo) a una catastrofe di questo livello..
il tutto devo dire che mi angoscia molto, ma sono fiero e felice di far parte di un modo, quello radiofonico, che va oltre ogni ostacolo.. soprattutto in questo post vedo un'umiltà, sacrificio, appartenenza.. sembra davvero una grande famiglia colpita dritta al cuore..
e ribadisco sono orgoglioso a 22 anni di non essere uno di quelli chepensa solo a divertirsi bevendo come un dannato o pippando l'impossibile ma di essermi immerso in un qualcosa che va oltre il mestiere o la passione che sia..

Come ho detto gia in questo post, ragazzi dell'aquila sono li con voi.. e spero di poter venire presto di persona ( anche se sarà solo per ripristinare linee telefoniche) a dare il mio contributo!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • primaradio napoli
  • Auteur du sujet
11 Avr 2009 18:07 #37972 par primaradio napoli
Réponse de primaradio napoli sur le sujet Re: RIATTIVIAMO RADIO L'AQUILA 1

Come ho detto gia in questo post, ragazzi dell'aquila sono li con voi.. e spero di poter venire presto di persona ( anche se sarà solo per ripristinare linee telefoniche) a dare il mio contributo!


In che senso, spiegati meglio.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Dj Fabbry T
11 Avr 2009 21:14 #37982 par Dj Fabbry T
Réponse de Dj Fabbry T sur le sujet Re: RIATTIVIAMO RADIO L'AQUILA 1

Come ho detto gia in questo post, ragazzi dell'aquila sono li con voi.. e spero di poter venire presto di persona ( anche se sarà solo per ripristinare linee telefoniche) a dare il mio contributo!


In che senso, spiegati meglio.


Nel senso che molto probabilmente telecom manderà delle squadre di tecnici volontari per dare una mano ai colleghi nel ripristino delle linee andate distrutte..
vediamo come si organizzeranno...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • primaradio napoli
  • Auteur du sujet
14 Avr 2009 13:33 #38046 par primaradio napoli
Réponse de primaradio napoli sur le sujet Re: RIATTIVIAMO RADIO L'AQUILA 1
Domani, mercoledì, saremo sul posto.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • primaradio napoli
  • Auteur du sujet
14 Avr 2009 14:45 #38047 par primaradio napoli
Réponse de primaradio napoli sur le sujet Re: RIATTIVIAMO RADIO L'AQUILA 1

ci sono novità? siete partiti?


Hai possibilità di accellerare un trasloco di asdl ?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Dj Fabbry T
14 Avr 2009 16:37 #38061 par Dj Fabbry T
Réponse de Dj Fabbry T sur le sujet Re: RIATTIVIAMO RADIO L'AQUILA 1

ci sono novità? siete partiti?


Hai possibilità di accellerare un trasloco di asdl ?


se fosse nella mia zona e nella stessa centrale si.. se no bisogna cmq aspettare gli automatismi di telecom -.- sempre che non si conosca qualcuno in alto che faccia fare il lavoro a mano...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

15 Avr 2009 10:08 #38090 par
Réponse de sur le sujet Re: RIATTIVIAMO RADIO L'AQUILA 1
Ho letto qui:

www.mazzolimarco.com/

che anche Radio 105 da una mano a Radio L'Aquila 1 per ripartire.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

15 Avr 2009 16:40 - 15 Avr 2009 16:42 #38101 par
Réponse de sur le sujet Re: RIATTIVIAMO RADIO L'AQUILA 1

Ho letto qui:

www.mazzolimarco.com/

che anche Radio 105 da una mano a Radio L'Aquila 1 per ripartire.


Sì...Elio di Radio L'Aquila 1 è stato intervistato telefonicamente durante lo ZOO di 105 nella puntata di oggi.
E' bello sapere che anche i grandi network (solo 105 a dire il vero) si stanno muovendo per dare una mano a Radio L'Aquila 1.
Elio, durante l'intervista, ha dichiarato che per stasera forse riescono a riprendere le trasmissioni in FM.

Qualche giorno fa hanno parlato della vicenda di Radio L'Aquila 1 anche durante "Gli spostati" sulla RAI radio2.
Ma la RAI cosa ha fatto fino ad ora???
Meglio che mi fermo qui altrimenti mi inc....zo!

In bocca al lupo allora a Radio L'Aquila 1 e a tutti quelli che stanno dando una mano, 105, Primaradio e tutti quelli che hanno dato la loro disponibilità.

Forza ragazzi!!!
Dernière édition: 15 Avr 2009 16:42 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Dj Fabbry T
15 Avr 2009 16:55 #38102 par Dj Fabbry T
Réponse de Dj Fabbry T sur le sujet Re: RIATTIVIAMO RADIO L'AQUILA 1
per una volta nella mia vita sono in accordo con le parole di mazzoli.. non sembrano manco uscite dalla sua bocca...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.083 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.