RIATTIVIAMO RADIO L'AQUILA 1

Plus d'informations
21 Avr 2009 11:47 #38327 par radio_l_aquila_1
Réponse de radio_l_aquila_1 sur le sujet Re: RIATTIVIAMO RADIO L'AQUILA 1
Com'era facilmente immaginabile in una situazione del genere, mi spiace constatare che si sta generando una certa confusione sugli aiuti che ci arrivano e sui soggetti stessi che si stanno mettendo a disposizione.
Voglio chiarire che al momento, siamo riusciti SOLO ed ESCLUSIVAMENTE ad allestire una postazione per la diretta (presso il COM 1 c/o la Protezione Civile). Null'altro!
Dai nostri studi danneggiati dal sisma siamo riusciti a recuperare SOLO 2 pc.
Da questo momento chi volesse contattarci è pregato di farlo SOLO ai seguenti numeri:

337.665698 Giovacchino D'Annibale (editore)
333.2908844 Elio D'Annibale (direttore)

Nessun altro soggetto è accreditato a parlare per nome e per conto di Radio L'Aquila 1 se non preventivamente autorizzato dai soggetti sopra citati.

Inoltre, da questo momento, su questo post saranno pubblicati, man mano, nomi e cognomi di chi porterà aiuti e l'elenco dell'eventuale attrezzatura messa a disposizione di questa emittente.

Da questo momento nessun comunicato o similare dovrà essere preso in considerazione se non quelli eventualmente pubblicati su carta intestata Radio L'Aquila 1 o inviati dagli accounts:

rl1@rl1.it
g.dannibale@tin.it

Scusateci lo sfogo ma, da terremotati, vi posso garantire che è dura vedersi sballottati a destra e a manca con promesse che puntualmente si sciolgono il giorno dopo come neve al sole o, peggio ancora, vedere o avere il sospetto, che si voglia speculare o farsi facile propaganda sulle spalle dei disgraziati.

Grazie a tutti

Elio D'Annibale

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • sasa
22 Avr 2009 07:30 #38379 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: RIATTIVIAMO RADIO L'AQUILA 1
Sfogati pure è giusto cosi.... Ieri ho visto il servizio di striscia sulla coppia che si è sposata all'Aquila e purtroppo devo dire che è uno sciacallaggio mediatico e basta... Non ci si può far belli o sfruttare a proprio vantaggio su una disgrazia di un nostro fratello bianco o nero che sia... Abbasso tutto il sistema giornlistico italiano che di giornalismo ha poco ma ha tanto di spettacolo senza riserva di colpi...  :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • giancarlo
22 Avr 2009 16:01 #38401 par giancarlo
Réponse de giancarlo sur le sujet Re: RIATTIVIAMO RADIO L'AQUILA 1
Cari Amici DI Rl1, l'importate è rialzare al più presto la testa e tornare alla normalità.

Siete dei grandi, per come state reagendo a una catastrofe del genere, io non sò se sarei riuscito a reagire come voi.

Non arrabbiatevi troppo su quello che si vede e si sente in giro, fate spallucce e pensate solo ed esclusivamente a voi stessi...e quello che vi serve di più in questo momento.

Io avrei molti commenti su quello che si vede ... ma è meglio stendere un velo pietoso :-X

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

24 Avr 2009 14:27 #38502 par
Réponse de sur le sujet Re: RIATTIVIAMO RADIO L'AQUILA 1
roverradio

www.roverradio.eu

io ci sono

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

04 Mai 2009 13:17 #38873 par
Réponse de sur le sujet Re: RIATTIVIAMO RADIO L'AQUILA 1
Ciao.
Potrei offrire alcune apparecchiature, se mi dite se c'è un punto di raccolta a Roma o nel Lazio ci potremmo organizzare.
Saluti
Giovanni

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
04 Mai 2009 13:55 #38874 par radio_l_aquila_1
Réponse de radio_l_aquila_1 sur le sujet Re: RIATTIVIAMO RADIO L'AQUILA 1
Puoi metterti in contatto con "sasa" su questo forum.

Grazie
Elio

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

04 Mai 2009 14:29 #38876 par
Réponse de sur le sujet Re: RIATTIVIAMO RADIO L'AQUILA 1
Un grandissimo saluto a Elio ed a tutta Radio Aquila 1.
Vorrei segnalarvi l'iniziativa del DJ Stefano Venneri di Alessandria in aiuto di Radio Aquila :

radioalessandria.blogspot.com/2009/05/st...-ci-riprova-bis.html

Saluti.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

04 Mai 2009 15:28 #38880 par
Réponse de sur le sujet Re: RIATTIVIAMO RADIO L'AQUILA 1
Ho impacchettato un mixer che tenevo di riserva e che quindi è in ottime condizioni, 8 canali mono, 6 canali stereo, 4 canali esterni, channel strip con gain, 3 controlli di tono, aux, bal, mute, phantom +48 v, con connessioni bilanciate, ora devo contattare sasa.
:)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
04 Mai 2009 15:42 #38885 par radio_l_aquila_1
Réponse de radio_l_aquila_1 sur le sujet Re: RIATTIVIAMO RADIO L'AQUILA 1
Intanto ti ringrazio anticipatamente e infinitamente. Mi mandi i tuoi contatti a rl1@rl1.it così poi posso anche ringraziarti a voce?

Grazie
Elio

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
02 Juil 2009 18:41 - 25 Aoû 2009 10:41 #40621 par radio_l_aquila_1
Réponse de radio_l_aquila_1 sur le sujet Re: RIATTIVIAMO RADIO L'AQUILA 1
A quasi tre mesi dal terremoto, seppur continuando ad operare con apparecchiature di fortuna in un container, in condizioni facilmente immaginabili, a nome di tutta la struttura di Radio L'Aquila 1, mi preme ringraziare ed esprimere gratitudine, in particolare, ad alcune persone senza le quali ci sarebbe praticamente impossibile esistere:

In ordine rigorosamente casuale:

- TERRY (la voce delle stelle...e non solo) e tutta la struttura di FLASH SPOT

- SANDRO D'IPPOLITO (Soloradio)

- GIOVANNI MONTEFUSCO (Radio Spazio Musica)

- MAURIZIO BURATO


Ognuno di loro sa il perchè e quanto è importante per noi.

Elio D'Annibale
Dernière édition: 25 Aoû 2009 10:41 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Dj Fabbry T
02 Juil 2009 19:52 #40627 par Dj Fabbry T
Réponse de Dj Fabbry T sur le sujet Re: RIATTIVIAMO RADIO L'AQUILA 1

A quasi tre mesi dal terremoto, seppur continuando ad operare in un container in condizioni facilmente immaginabili, a nome di tutta Radio L'Aquila 1, mi preme ringraziare ed esprimere gratitudine ad alcune persone senza le quali ci sarebbe praticamente impossibile esistere:

In ordine rigorosamente casuale:

- TERRY e tutta la struttura di FLASH SPOT

- SANDRO D'IPPOLITO (Soloradio)

- GIOVANNI MONTEFUSCO (Radio Spazio Musica)

- GIORDANO DE MARCHI


Ognuno di loro sa il perchè e quanto è importante per noi.



bravi ragazzi!!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

04 Juil 2009 14:27 #40689 par
Réponse de sur le sujet Re: RIATTIVIAMO RADIO L'AQUILA 1
ELIO SONO SENZA PAROLE...O QUASI ;)
E TU SAI A COSA MI RIFERISCO ....

SALUTI...

TERRY

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.087 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.