RADIO PADANIA ...E LA GRANDE TRUFFA!!!!!!

  • Auteur du sujet
12 Nov 2008 17:43 #33515 par
UNA BELLA DENUNCIA PER CONCORRENZA SLEALE A TUTTI COLORO CHE USANO LE FX ATTIVATE E NON UTILIZZATE DA RADIO PADANIA.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
12 Nov 2008 20:30 #33523 par
...è chiaro che quello di azzurra network è uno sfogo, lo può capire chi come me , da 30 anni e passa ha dovuto ingoiare
intere mandrie di rospi, ..e ti assicuro caro Luk che più di una volta è stato difficile evitare lo scontro fisico(dare un sacco di botte) , con qualche personaggio di bassissima caratura morale(l' amico Adriano sa a chi mi riferisco)...
per cui capisco l'ira , poi volevo rispondere all' amico Mirko, non so la tua condizione come frequenze ecc. ma ti assicuro
che il proliferare di impianti "pirata" venduti sottobanco alle varie reti, stanno letteralmente facendo precipitare il valore
degli impianti regolari e se uno si stanca di fare radio e decide di vendere lo dovra' fare per un tozzo di pane...
e dopo tutti questi anni di sacrifici la cosa mi deprime alquanto.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
12 Nov 2008 22:10 #33525 par

VOLEVO FAR PRESENTE CHE RADIO PADANIA LA SCORSA SETTIMANA HA ATTIVATO 6 NUOVI IMPIANTI IN VAL DI SUSA,
CHE GLI PERMETTONO DI COPRIRLA INTERAMENTE SENZA SPENDERE UN EURO E A DANNO DI TANTI SULLE FREQUENZE ADIACENTI, GIA' è UNA PRESA IN GIRO QUESTA ATTIVAZIONE ARBITRARIA, VISTA DA UNO COME ME CHE SONO ANNI CHE ASPETTA UNA COMPATIBILIZZAZIONE SULLE SUE STESSE FREQUENZE PER RIDURRE LE INTERFERENZE, MA NON SI RIESCE A FARE UN PASSO AVANTI PERCHE' C' è SEMPRE QUALCOSA O QUALCUNO CHE NON GLI GARBA... MA LA COSA CHE MI FA PIU' INCAZZARE è CHE FRA 3 O4 MESI QUESTI IMPIANTI PASSERANNO DI SICURO A QUALCHE RETE NAZIONALE(L' HANNO GIA' FATTO 3 ANNI FA CON 101 A BARDONECCHIA) E MAGARI CON QUALCHE GIRO STRANO I PADANI SE LE VENDONO PURE STI IMPIANTI ALLA FACCIA DEI BEOTI COME NOI CHE DEVONO SUDARE SANGUE SOLO PER CAMBIARE FREQUENZA, IO PENSO CHE BISOGN A FARE QUALCOSA PER FERMARE QUESTA TRUFFA CONTINUATA ....
C' E' QUALCUNO CHE HA ALTRI CASI SIMILI DA SEGNALARE

6 IMPIANTI IN UN COLPO SOLO ...MA CI PENSATE QUANTO VALGONO IN UNA ZONA TURISTICA???

qui in sardegna Padania da piu di un anno sta accendendo frequenze una dopo l'altra e la maggior parte dopo i 90 giorni passa a qualche famoso network,purtroppo la legge permette alle radio comunitarie con concessione nazionale a coprire il territorio la dove non ancora coperto.
Se si verifica che una accensione di padania vada disturbare altre emittenti concessionarie bisogna immediatamente informare il ministero della propria zona,prima che finiscano i 90 giorni di prova , i quel caso se accertati i disturbi ,la nuova frequenza di padania sara fatta spegnere. almeno qui in sardegna qualche caso è gia successo.
comunque per chi puo interessare su questo sito ci sono molte discussioni a riguardo,addiritura era stata aperta una petizione nei confronti di padania.

www.sardegnahertz.it

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • azzurrapalermo
12 Nov 2008 22:25 #33526 par azzurrapalermo
Réponse de azzurrapalermo sur le sujet Re: RADIO PADANIA ...E LA GRANDE TRUFFA!!!!!!
Salve, sono Sasa' Taibi, il direttore di radio azzurra come ogni giorno entro nel forum a visionare i vari post, per caso digitando le ultime risposte mi sono trovato davanti questa situazione per me sgradevole, in primis perche non so chi all'interno della mia struttura (o non posso pensare altro per il momento), si sia permesso di accedere per nome e per conto mio e della mia spettabile radio.
apro scusandomi io per colpa di uno stupido ignoto (ancora per poco) che sicuramente, visto l'accesso sempre aperto al forum sia riuscito ad entrare senza bisogno di immettere ne password ne altro, tra le altre cose io quando posto qualche commento mi sono sempre firmato e la cosa si puo' evincere dai miei vecchi messaggi, ma ovviamente l'infame (perche non posso definirlo in altra maniera) non era al corrente di cio'.
in ogni caso pregherei i resp del forum di rimuovere quel tipo di messaggio ribadisco non postato da me e quindi nullo e fasullo in toto come l'autore, anche perche mi dispiacerebbe che qualche collega possa pensare male per una cosa non dipendente dalla mia volonta',
chiudo questa discussione soltanto dicendo all'amico che ha scritto cio': Radio Azzurra, ti rendi conto di quello che hai detto? Funziona così da te? Spero di no perchè allora la cosa mi preoccupa più che Radio Padania, che da me, funziona come da te, visto che siamo entrambi sotto legislatura Italiana e la prova di cio' e che sono qui a spiegare la realta' delle cose, che poi in tutte le zone d'Italia e del mondo esistano casi patologici come quella dell'autore di tale post per nome e per conto della mia radio, non significa che tutti quelli che fanno parte della mia regione siano cosi'.
scusandomi ancora per l'accaduto resto in attesa della cancellazione dei messaggi che possano ledere all'immagine della mia radio
saluti
Sasa' Taibi.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
12 Nov 2008 23:07 #33533 par


chiudo questa discussione soltanto dicendo all'amico che ha scritto cio': Radio Azzurra, ti rendi conto di quello che hai detto? Funziona così da te? Spero di no perchè allora la cosa mi preoccupa più che Radio Padania, che da me, funziona come da te, visto che siamo entrambi sotto legislatura Italiana e la prova di cio' e che sono qui a spiegare la realta' delle cose, che poi in tutte le zone d'Italia e del mondo esistano casi patologici come quella dell'autore di tale post per nome e per conto della mia radio, non significa che tutti quelli che fanno parte della mia regione siano cosi'.
scusandomi ancora per l'accaduto resto in attesa della cancellazione dei messaggi che possano ledere all'immagine della mia radio
saluti
Sasa' Taibi.


Ciao Sasà, grazie per il chiarimento, e sono dispiaciuto per chi nella tua emittente si sia permesso di scrivere ciò.
Comunque io non ho accusato nessuno, nè te, nè la tua regione. Era una semplice esclamazione per far capire quella che secondo me era una considerazione abbastanza pesante, ritengo infatti che aldilà dei soprusi ricevuti un buon cittadino si debba muovere sempre nella legalità altrimenti mi sembra abbastanza ipocrita e poco rispettoso accusare chichessia. Che poi le leggi siano fatte male, a favore di pochi, lesive di alcuni e non di altri, questo è un altro discorso.

Buona notte.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
13 Nov 2008 00:27 #33536 par LuK
Réponse de LuK sur le sujet Re: RADIO PADANIA ...E LA GRANDE TRUFFA!!!!!!

scusandomi ancora per l'accaduto resto in attesa della cancellazione dei messaggi che possano ledere all'immagine della mia radio
saluti
Sasa' Taibi.

Ciao Sasa', ho provveduto ad eliminare dal thread il messaggio incriminato e tutti i messaggi (compreso il mio reply) nei quali era quotato. Mi ha molto sollevato il tuo intervento ed approfitto per chiarire che la mia richiesta di spiegazioni, rivolta all'autore del post, non era certo dettata da intento censorio (credo che tutti possano constatare, quotidianamente quanto discreto sia il mio intervento che garantisce la massima libertà di espressione a chiunque) ma, nel caso specifico, eravamo di fronte ad una, poco velata, istigazione a delinquere e non potevo assolutamente lasciar correre; con il rischio che il responsabile del forum potesse essere considerato correo (trattandosi di un'emittente legata ad un partito politico, ipotesi tutt'altro che peregrina).

Un saluto. :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
13 Nov 2008 00:37 - 13 Nov 2008 00:39 #33537 par LuK
Réponse de LuK sur le sujet Re: RADIO PADANIA ...E LA GRANDE TRUFFA!!!!!!

...è chiaro che quello di azzurra network è uno sfogo, lo può capire chi come me , da 30 anni e passa ha dovuto ingoiare
intere mandrie di rospi, ..e ti assicuro caro Luk che più di una volta è stato difficile evitare lo scontro fisico(dare un sacco di botte) , con qualche personaggio di bassissima caratura morale(l' amico Adriano sa a chi mi riferisco)...

Ormai, come avrai letto, è tutto chiarito. Tieni presente però che certi "sfoghi" non possono essere assolutamente tollerati, in un gruppo di discussione pubblico. Certi atteggiamenti, dettati dalla rabbia e/o frustrazione, devono rimanere nell'ambito privato (o al bar, con gli amici) e sicuramente non messi, nero su bianco, nel forum di MB-Soft.

Ciao. :)
Dernière édition: 13 Nov 2008 00:39 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
13 Nov 2008 01:36 #33539 par
Ecco diciamo ancora GRAZIE a che aveva nel 1990 promeso di emanare una legge che avrebbe portato ordine e disciplina in un settore IMPORTANTISSIMO come quello delle telecomunicazioni , NOI CI ASPETTAVAMO UNA LEGGE E ABBIAMO RICEVUTO LO SCHERZO DELLA SUPERCAZZOLA!!!!

ECCO IL TESTO DELLA LEGGE MAMMI COME LA VIVIAMO OGGI:

La supercazzola "originale" recitava così:

« Mascetti: Tarapia tapioco! Brematurata la supercazzora o scherziamo?

Vigile: Prego?
Mascetti: No, mi permetta. No, io, scusi noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai con cofandina; come antifurto, per esempio.
Vigile: Ma che antifurto, mi faccia il piacere! Questi signori qui stavano sonando loro. Non si intrometta!
Mascetti: No, aspetti, mi porga l'indice; ecco lo alzi così... guardi, guardi, guardi; lo vede il dito? Lo vede che stuzzica, che brematura anche. Ma allora io le potrei dire anche con il rispetto per l'autorità, che anche soltanto le due cose come vice-sindaco, capisce?
Vigile: Vicesindaco? Basta 'osì, mi seguano al commissariato!
Perozzi: No, no, no, attenzione, noo! Pattene soppaltate secondo l'articolo 12 abbia pazienza, sennò, posterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura...
Mascetti: ...senza contare che la supercazzora brematurata ha perso i contatti col tarapia tapioco.

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!


Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • azzurrapalermo
13 Nov 2008 02:30 #33544 par azzurrapalermo
Réponse de azzurrapalermo sur le sujet Re: RADIO PADANIA ...E LA GRANDE TRUFFA!!!!!!
ciao mirko e ciao luk assolutamente tutto ok, cose che capitano diciamo "nelle migliori famiglie" ma se trovo chi e' stato non per essere volgare ma gli faccio un cu..o cosi'...
vabbe' cmq ho precisato quella cosa per mirko solo perche non volevo fosse fatta di tutta un'erba un fascio ma non ho nulla contro di te e contro nessun altro, sono solo un po' stuffo di pagare errori di altri individui a cui do sempre la possibilita' di fare qualche cosa o d'inserirsi in un settore, chi mi conosce sa benissimo qual'e' il mio motto ovvero: "se anche ricevi uno schiaffo prima di agire pensa magari che quella persona non volesse davvero farlo e quindi se si puo' nei limiti del possibile e' sempre meglio evitare qualsiasi tipo di violenza"
ringrazio luk anche per aver rimosso le ca..ate scritte fino ad adesso ancora dall'ignoto, detto questo mando un caloroso saluto a tutti e vi auguro buon lavoro.
Sasa' Taibi.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
13 Nov 2008 18:51 #33575 par
Ho visto di recente  la macchina (automobile)  che si è comperato UNO di quelli che stanno lucrando con le frequenze che RUBANO alla già impossibile razionalizzazione dell'etere ,  non dico marca e modello perchè sarebbe come fare nome e cognome  :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
13 Nov 2008 19:18 #33579 par John
Réponse de John sur le sujet Re: RADIO PADANIA ...E LA GRANDE TRUFFA!!!!!!

Ho visto di recente  la macchina (automobile)  che si è comperato UNO di quelli che stanno lucrando con le frequenze che RUBANO alla già impossibile razionalizzazione dell'etere ,  non dico marca e modello perchè sarebbe come fare nome e cognome  :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X


...dal che si deduce che è un auto piuttosto rara e se è molto rara significa che è estremamente costosa, se è estremamente costosa la possono acquistare in pochi. Potrei andare avanti ancora ma mi fermo qua.

Scusate, ma se ben ricordo la legge che consentiva a r.p. di attivare frequenze, non prevedeva il fatto che non si potessero poi smerciare? Mi sembrava di aver sentito una cosa del genere ma evidentemente così non è! Tuttavia se la legge fosse stata così il tutto sarebbe stato più logico e forse anche giusto...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • ellepidi
13 Nov 2008 21:28 #33587 par ellepidi
Réponse de ellepidi sur le sujet Re: RADIO PADANIA ...E LA GRANDE TRUFFA!!!!!!

Scusate, ma se ben ricordo la legge che consentiva a r.p. di attivare frequenze, non prevedeva il fatto che non si potessero poi smerciare? Mi sembrava di aver sentito una cosa del genere ma evidentemente così non è! Tuttavia se la legge fosse stata così il tutto sarebbe stato più logico e forse anche giusto...

Si, non si possono vendere, però si possono fare delle "compatibilizzazioni" così io ti cedo una frequenza qua  una frequenza la in cambio di un'altra frequenza in un altro posto

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.093 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.