RADIO PADANIA ...E LA GRANDE TRUFFA!!!!!!

  • Auteur du sujet
11 Nov 2008 20:52 #33465 par
VOLEVO FAR PRESENTE CHE RADIO PADANIA LA SCORSA SETTIMANA HA ATTIVATO 6 NUOVI IMPIANTI IN VAL DI SUSA,
CHE GLI PERMETTONO DI COPRIRLA INTERAMENTE SENZA SPENDERE UN EURO E A DANNO DI TANTI SULLE FREQUENZE ADIACENTI, GIA' è UNA PRESA IN GIRO QUESTA ATTIVAZIONE ARBITRARIA, VISTA DA UNO COME ME CHE SONO ANNI CHE ASPETTA UNA COMPATIBILIZZAZIONE SULLE SUE STESSE FREQUENZE PER RIDURRE LE INTERFERENZE, MA NON SI RIESCE A FARE UN PASSO AVANTI PERCHE' C' è SEMPRE QUALCOSA O QUALCUNO CHE NON GLI GARBA... MA LA COSA CHE MI FA PIU' INCAZZARE è CHE FRA 3 O4 MESI QUESTI IMPIANTI PASSERANNO DI SICURO A QUALCHE RETE NAZIONALE(L' HANNO GIA' FATTO 3 ANNI FA CON 101 A BARDONECCHIA) E MAGARI CON QUALCHE GIRO STRANO I PADANI SE LE VENDONO PURE STI IMPIANTI ALLA FACCIA DEI BEOTI COME NOI CHE DEVONO SUDARE SANGUE SOLO PER CAMBIARE FREQUENZA, IO PENSO CHE BISOGN A FARE QUALCOSA PER FERMARE QUESTA TRUFFA CONTINUATA ....
C' E' QUALCUNO CHE HA ALTRI CASI SIMILI DA SEGNALARE

6 IMPIANTI IN UN COLPO SOLO ...MA CI PENSATE QUANTO VALGONO IN UNA ZONA TURISTICA???

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • ellepidi
11 Nov 2008 22:33 #33467 par ellepidi
Réponse de ellepidi sur le sujet Re: RADIO PADANIA ...E LA GRANDE TRUFFA!!!!!!
La cosa peggiore è che, probabilmente, entro qualche mese diventeranno quasi tutti impianti di grossi network....., almeno qui funiona cisì

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • spooky
11 Nov 2008 23:23 #33468 par spooky
Réponse de spooky sur le sujet Re: RADIO PADANIA ...E LA GRANDE TRUFFA!!!!!!

SONO ANNI CHE ASPETTA UNA COMPATIBILIZZAZIONE SULLE SUE STESSE FREQUENZE PER RIDURRE LE INTERFERENZE, MA NON SI RIESCE A FARE UN PASSO AVANTI PERCHE' C' è SEMPRE QUALCOSA O QUALCUNO CHE NON GLI GARBA


non bestemmio perche' sono educato :)

certo che i padani non sono nuovi a queste mosse e magari lo fanno pure con le attivazione delle comunita' montane, siamo alle solite chi e' PicooBo lo prende sempre in CuBo ....

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
12 Nov 2008 07:58 #33484 par
Cari amici,
non dimenticatevi che siamo in Italia dove tutto è permesso!
Il buon caro Obama è stato anacronistico dicendo che in America tutto è possibile!!!
Si vede che non conosce l'Italia o meglio una certa parte d'Italia.

Salutoni

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
12 Nov 2008 08:28 #33486 par John
Réponse de John sur le sujet Re: RADIO PADANIA ...E LA GRANDE TRUFFA!!!!!!
...si, ormai è parecchio tempo che va avanti questa cosa. Creano impianti a costo zero sulle spalle dei poveracci che si fanno il cuBo da una vita per mantenere magari una frequenzina striminzita e non c'è nulla da fare. L'unica è pregare che non capiti una cosa del genere fra capo e collo. Trovo sia scandaloso tutto questo. :'(

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
12 Nov 2008 10:32 #33493 par lex ufita
Réponse de lex ufita sur le sujet Re: RADIO PADANIA ...E LA GRANDE TRUFFA!!!!!!
Con Berlusconi al governo e la Lega,tutto questo sara' ancora piu' possibile....e non ditemi adesso che la politica non entra in queste cose........... >:(

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
12 Nov 2008 13:11 #33497 par
C'è una legge che dà la possibilità a Radio Padania di espandersi in tutta italia...
dovete leggere di più e capirete tanto!!!
Radio Padania può attivare impianti fino a 300 watt di potenza su frequenze "Libere" è inteso senza interferire leggittimi (radio autorizzate e/o concessionarie) operatori  dallo sprettro FM...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
12 Nov 2008 13:20 #33498 par flack
Réponse de flack sur le sujet Re: RADIO PADANIA ...E LA GRANDE TRUFFA!!!!!!
Giustappunto anche io sto "combattendo" con un'attivazione di R.P. ad appena 100Khz dalla mia frequenza.
Frequanza che già ricevo in quella che vine definita la mia "area di servizio".
Il problema è che gli Ispettorati chiedono in questa area,  i famosi 54db.
Se non ci sono questi presupposti R.P. avrà aimè,autorizzazione definitiva.
Vediamo come andrà a finire.
Per ora si va avanti a raccomandate e relazioni tecniche..
Qualcuono si trova nella mia stessa situazione? E a prescindere, voi come vi comportereste al mio posto?

Saluti.

Flack

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • barty
12 Nov 2008 13:24 #33499 par barty
Réponse de barty sur le sujet Re: RADIO PADANIA ...E LA GRANDE TRUFFA!!!!!!
io chiamerei capitan ventosa.. striscia la notizia fa miracoli..

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
12 Nov 2008 14:51 #33502 par

C'è una legge che dà la possibilità a Radio Padania di espandersi in tutta italia...
dovete leggere di più e capirete tanto!!!
Radio Padania può attivare impianti fino a 300 watt di potenza su frequenze "Libere" è inteso senza interferire leggittimi (radio autorizzate e/o concessionarie) operatori  dallo sprettro FM...


non mi ricordo chi me lo ha detto forse Pasquale, che questa bella leggina ad hoc stavolta non la dobbiamo a Berluska,
o Garsparsky, (antivirus contro le radio locali)ma ai compagni dell' ex PCI che per far espandere la loro creatura di allora che si chiamava RADIO ITALIA ecc
aveveno tirato fuori questa gabola che non hanno mai potuto utilizzare perchè, la Radio Italia fu venduta il blocco al gruppo L' espresso e oggi si chiama M2O, vi suona familiare..... e invece i Padani e Radio Maria stanno facendo carne di porco ..come si suol dire... facendo crollare le quotazioni delle nostre frequenzine di montagna, regolarmente censite nel 1990 e anche prima... e l' idea di capitan ventosa non è male almeno fa venire allo scoperto sto marciume....

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
12 Nov 2008 16:32 #33508 par John
Réponse de John sur le sujet Re: RADIO PADANIA ...E LA GRANDE TRUFFA!!!!!!

C'è una legge che dà la possibilità a Radio Padania di espandersi in tutta italia...
dovete leggere di più e capirete tanto!!!
Radio Padania può attivare impianti fino a 300 watt di potenza su frequenze "Libere" è inteso senza interferire leggittimi (radio autorizzate e/o concessionarie) operatori  dallo sprettro FM...


si,si... in linea puramente teorica è così, ma nella realtà sappiamo bene come vanno le cose, ma per favore... intanto che leggi quelli buttano su i kw!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
12 Nov 2008 16:33 #33509 par John
Réponse de John sur le sujet Re: RADIO PADANIA ...E LA GRANDE TRUFFA!!!!!!

Giustappunto anche io sto "combattendo" con un'attivazione di R.P. ad appena 100Khz dalla mia frequenza.
Frequanza che già ricevo in quella che vine definita la mia "area di servizio".
Il problema è che gli Ispettorati chiedono in questa area,  i famosi 54db.
Se non ci sono questi presupposti R.P. avrà aimè,autorizzazione definitiva.
Vediamo come andrà a finire.
Per ora si va avanti a raccomandate e relazioni tecniche..
Qualcuono si trova nella mia stessa situazione? E a prescindere, voi come vi comportereste al mio posto?

Saluti.

Flack


...tienici aggiornati ed in bocca al lupo!


Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.081 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.