RADIO PADANIA ...E LA GRANDE TRUFFA!!!!!!

  • Auteur du sujet
13 Nov 2008 22:44 #33589 par

Scusate, ma se ben ricordo la legge che consentiva a r.p. di attivare frequenze, non prevedeva il fatto che non si potessero poi smerciare? Mi sembrava di aver sentito una cosa del genere ma evidentemente così non è! Tuttavia se la legge fosse stata così il tutto sarebbe stato più logico e forse anche giusto...

Si, non si possono vendere, però si possono fare delle "compatibilizzazioni" così io ti cedo una frequenza qua  una frequenza la in cambio di un'altra frequenza in un altro posto


E tu credi a quello che hai scritto? cioè credi che Radio PAdania abbia scambiato le frequenze accese ex novo con altre perfettamente censite e funzionanti tipo? : Io ti do una frequenza inventata a Como e tu mi dai una frequenza Censita dal 90 a Belluno?....ALLA PARI?????? o forse funziona tipo : Io ti do una frequenza inventata a Como e tu mi dai un pezzo di carta non accendibile a Belluno e 40.000,00 Euro???
Dimmi dimmi
Cosa intendi per "compatibilizzazioni?? forse RECICLO come la droga?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
14 Nov 2008 15:19 #33621 par
...vedi ci va un  pò di tempo ma poi i neuroni prima o poi si acchiappano e le sinapsi si attivano le rotelle si attivano gli incastri incominciano a combaciare...e comincia a venir fuori
......non so come definirla... ;D ??? ::) :P  L A  V E R I T A'

A PROPOSITO IERI SONO ANDATO SUL SITO ANTONIODIPETRO.IT  E GLI FATTO UNA BELLA PANORAMICA DELLA TRUFFONA ...VEDIAMO SE MI RISPONDE

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
14 Nov 2008 15:27 #33622 par
....che c' è di strano anche Biancaneve viveva con 7 nani , felice  ;) e senza problemi e poi è arrivata la strega invidiosa(dei 7 nani ??? ??? ;D)
e l' ha avvelenata...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
14 Nov 2008 15:31 #33623 par John
Réponse de John sur le sujet Re: RADIO PADANIA ...E LA GRANDE TRUFFA!!!!!!

...vedi ci va un  pò di tempo ma poi i neuroni prima o poi si acchiappano e le sinapsi si attivano le rotelle si attivano gli incastri incominciano a combaciare...e comincia a venir fuori
......non so come definirla... ;D ??? ::) :P  L A  V E R I T A'

A PROPOSITO IERI SONO ANDATO SUL SITO ANTONIODIPETRO.IT  E GLI FATTO UNA BELLA PANORAMICA DELLA TRUFFONA ...VEDIAMO SE MI RISPONDE


...bellissima idea! Bisognerebbe fare quanta più polvere possibile! e che ne dite delle Jene?  ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
14 Nov 2008 15:45 #33624 par John
Réponse de John sur le sujet Re: RADIO PADANIA ...E LA GRANDE TRUFFA!!!!!!

....che c' è di strano anche Biancaneve viveva con 7 nani , felice  ;) e senza problemi e poi è arrivata la strega invidiosa(dei 7 nani ??? ??? ;D)
e l' ha avvelenata...



...si, ma finché non è arrivata la strega, biancaneve ed i nani andavano andavano alla grande  ;) e comunque era morte apparente, poi sappiamo come è andata col principe ecc. ecc.  ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
14 Nov 2008 16:21 #33625 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: RADIO PADANIA ...E LA GRANDE TRUFFA!!!!!!

...bellissima idea! Bisognerebbe fare quanta più polvere possibile! e che ne dite delle Jene?  ;)


e perchè no la Gabanelli? o il Gabibbo?
io ho un'esperienza positiva con il Gabibbo, mandata mail su una truffa, mi hanno richiamato il giorno dopo! e dopo qualche giorno c'erano Fabio e Mingo a raccontare il fatto (a cui non ero stato vittima solo io...)!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
14 Nov 2008 16:35 #33627 par

...vedi ci va un  pò di tempo ma poi i neuroni prima o poi si acchiappano e le sinapsi si attivano le rotelle si attivano gli incastri incominciano a combaciare...e comincia a venir fuori
......non so come definirla... ;D ??? ::) :P  L A  V E R I T A'

A PROPOSITO IERI SONO ANDATO SUL SITO ANTONIODIPETRO.IT  E GLI FATTO UNA BELLA PANORAMICA DELLA TRUFFONA ...VEDIAMO SE MI RISPONDE


Ho capito perchè non ti sento da un pò.

Fermo restando che al posto di Radio Padania, Radio Locale e Network 1-2-3 potete inserire qualsiasi nome voi vogliate in quanto qui sono da me ritenuti nomi di fantasia ed ogni riferimento a fatti, persone, tecnici, avvocati ed associazioni realmente esistenti/esistiti è puramente casuale ed assolutamente non voluto, ;D ;D ;D

Ecco le sinapsi come funzionano:
1)  Radio Padania accende/compatibilizza legittimamente (lo permette la legge e DURA LEX... SED LEX);
2) Radio Locale Palermo ha un impiantone che permetterebbe a Radio Padania di andare a trattare con NETWORK 1-2-3;
3) Radio Padania offre a Radio Locale il "nuovo impianto" per farla continuare a giocare (domani non si sa mai potrebbe tornare utile) e qualche soldino a conquaglio in cambio dell'impiantone o dello startegico impianto oppure del pezzo di carta da resuscitare;
4) Radio Padania si piazza sulla FX scambiata ed è nelle condizioni di trattare da pari con qualsiasi NETWORK 1-2-3, cosa impensabile per qualsiasi Radio Locale sia per potenzialità tecniche che economiche;
5) Network 1-2-3 che non cagava nemmeno (anzi non la considerava nemmeno un fastidioso moscerino) Radio Locale (di qualsiasi posto d'Italia) è costretta a rivedere le strategie;
6) A questo punto Radio Padania può sceglere tra A) soldoni; B) questo impianto per questi altri nel Nord Italia; C) Allargarsi in tutta Italia (eh ehe eh...);

Potete scegliere voi la risposta.

Consiglio a Radio Locale : il conguaglio deve essere almeno a 5 zeri,00 e il numero davanti lo devi scegliere tu ed almeno comincerai a morire contenta.

Al caro Vigò:
se sapessi chi sono stati i candidati in alcune zone di questo politico che ha sempre Berlusconi nella mente tanto da farsi un partito a sua immagine come il Presidente del Consiglio nel 1994, ben poche speranze riporresti in lui.

Spero di essere stato un momento lieto e satirico e di non aver urtato la sensibilità di alcuno.
Sapete com'è anche Santoro gli è bruciato il popò per la satira su di lui ad R.D.S.

Buon serata a tutti.

Pasquale


Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
14 Nov 2008 20:51 #33636 par
"Al caro Vigò:
se sapessi chi sono stati i candidati in alcune zone di questo politico che ha sempre Berlusconi nella mente tanto da farsi un partito a sua immagine come il Presidente del Consiglio nel 1994, ben poche speranze riporresti in lui."

caro Pasquale lo sai benissimo  quale è la mia opinione sulla stragrande maggioranza dei politici italiani
ma è vero non posso sapere
chi ha candidato dalle tue parti il rispante "Tonino" (magari non lo sa nemmeno lui) di sicuro  in tutti i TG vedo le facce  di quelli che sono saltati sul carro dei vincitori ,
e ti giuro che alcuni sono da prendere a uova marce ogni volta che aprono bocca e offendono l' intelligenza di chi guarda la tv,.......
ma ce ne sono alcuni che mi fanno veramente paura, quando fanno certe affermazioni con la loro calma e pacatezza mi ricordano non so perchè , Michael Corleone nel Padrino parte II e III .....

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
14 Nov 2008 22:31 #33639 par

"Al caro Vigò:
se sapessi chi sono stati i candidati in alcune zone di questo politico che ha sempre Berlusconi nella mente tanto da farsi un partito a sua immagine come il Presidente del Consiglio nel 1994, ben poche speranze riporresti in lui."

caro Pasquale lo sai benissimo  quale è la mia opinione sulla stragrande maggioranza dei politici italiani
ma è vero non posso sapere
chi ha candidato dalle tue parti il rispante "Tonino" (magari non lo sa nemmeno lui) di sicuro  in tutti i TG vedo le facce  di quelli che sono saltati sul carro dei vincitori ,
e ti giuro che alcuni sono da prendere a uova marce ogni volta che aprono bocca e offendono l' intelligenza di chi guarda la tv,.......
ma ce ne sono alcuni che mi fanno veramente paura, quando fanno certe affermazioni con la loro calma e pacatezza mi ricordano non so perchè , Michael Corleone nel Padrino parte II e III .....


Ciao Vigò,

purtroppo la regola non è su questo carro del vincitore ma su pro e contro Berlusconi.

A) una legge a favore suo non ci tocca minimamente;
B) una legge contro ce la becchiamo in quel posto perchè anche noi operiamo nel suo settore;

Riguarda un pò nel settore CONTRO : la par condicio (uno dei pochi momenti in cui potevi mungere i politici ci fu tolto); la 66/2001 (approvata con modifiche MINCULPOP alle 17.30 dell'ultimo giorno del governo Amato che chiuse i battenti alle 20.30);

e poi nel settore PRO : -2% di tasse nel precedente governo Berlusca (non so per te ma il mio risparmio è stato molto inferiore ai milioncini suoi); mantenimento della 66/2001 (hai visto quali sono i requisiti per tv e radio nazionali e poi li hai messi a confronto proporzionalmente con quelli riferiti alle locali?);
Sai cosa disse l'ex ministro paesano nostro alle rimostranze di una armata brancaleone di associazione il 05.09.2001? "Voi date calci di qua le altre e le nazionali danno calci di quà, che devo fà. Fatevi una srl che ci guadagnate in responsabilità, quanto Vi può costar?"

Infine si disse e scrisse che il Governo Berlusconi diede la possibilità al fratello di regalarci decoder digitali con i contributi dello Stato.
Invece il governo Prodi nella finanziari 2007 ha stanziato 160.000.000,00 di euro per lo sviluppo del DTT da ripartire in base alla effettiva presenza.
Sai dirmi chi ha avuto di più di quei soldi?

Caro Vigò mi viene facile dire che almeno il Berlusca aveva almeno regalato il decoder agli italiani peccato che per vedere almeno qualcosa devi pagagli un abbonamento.

Queste sono poche cosettine rispetto alla marea di soprusi ed angherie che dobbiamo subire per avere scelto lo stesso settore di Berlusconi ma non ti avvilire e tieni duro c'è sempre una speranza e come tu sai,

tra il gigante GOLIA ed il piccolo Davide fu quest'ultimo a vincere e poi non ci saranno piu filistei sul carro dei vincitori.

Scusate la disquisizione ed invito tutti quelli del nord Italia che possono farlo di andare a vedere lo spettacolo teatrale di Tullio Solenghi "L'ultima radio"... e non commuovetevi troppo.

Buona serata.

Pasquale. 

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
14 Nov 2008 22:33 #33640 par
Caro Vigò , esistono cariche EUROPEE più alte che aspettano solo di trovare marciumi in Italia.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
15 Nov 2008 09:02 #33654 par John

La vera vergogna del sistema Italia sulla radio libera......................
In merito alla ottimizzazione delle reti in Italia è  valido solo per due radio nazionali  in Italia.............................................. una di queste è Radio Padania - Radio Maria.
funziona così .
Radio Padania decide di ottimizzare la sua rete in Liguria trova dei vuoti sullo spettro fa una richiesta  in bollo di ottimizzazione........................ viene ceduta se non ci sono contestazioni dopo 120 giorni............ il ministero affida per sempre le frequenze in essere............................ se per caso la radio x decide di comprare l'impianto dopo il 121 giorno si va dal notaio si fa uno scambio con un'altra frequenza già accesa si ottimizza una rete il trucco è fatto ............................la magia è al servizio di chi a soldi.
Quindi cari amici dobbiamo  tappare tutte le frequenze con i Sig Sindaci Comunità montane   per farsì che i concessionari dove le are sono scoperte vengano coperte dalla radio libera.........anche noi siamo concessionari....................................... fatte tante richieste di piccoli impianti da 7 watt è metteli in zone non troppe alte così avrete il massimo senza creare interferenze ad altri individuate le frequenze libere chiedete la mano ai sindaci troverete dei portoni  aperti  perchè hanno tutto l'interesse di parlare del loro territorio alla radio con piccole interviste nei ns notiziari locali.............................. solo qui troviamo la ns vera forza, parlate con il vs Presidente della provincia fatevi dare una traccia per chi ha bisogno di comunicazione locale .......................... in cambio troverete porte aperte è qualche imprenditore locale che Vi può aiutare.
Buona fortuna io in liguria del Levante sto accendedo una ventina d'impianti  Opps se non vi arriva il vs transito fatte il collegamento con internet ecco la radio ip  si chiama Freecom costa 120 euro iva inclusa..............ceracatela su www.tdshop.it sono di Pisa ragazzi seri.
Auguri......................

Angelo




...si, ma in soldoni, alla fine dei giochi un impianto quanto viene a costare? e quante scartoffie bisogna produrre e tempo perderci? ...io per pigrizia (ho quotidianamente un milione di problemi da risolvere e cose da fare) e perchè alla fine i soldi servono sempre da altre parti, non ho mai approfondito questo discorso anche se mi ha sempre stuzzicato.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
15 Nov 2008 10:58 #33656 par

Caro Vigò , esistono cariche EUROPEE più alte che aspettano solo di trovare marciumi in Italia.

Il problema è che in Italia, i nostri eminenti governanti se ne fo...no "fregano" delle sentenze europee, vedi Bollini siae....

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.082 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.