RADIO PADANIA ...E LA GRANDE TRUFFA!!!!!!

  • John
16 Déc 2008 08:38 - 16 Déc 2008 08:45 #34272 par John
Réponse de John sur le sujet Re: RADIO PADANIA ...E LA GRANDE TRUFFA!!!!!!

Perche sto modificando le schede tecniche???
ora è tutto come dice il caro ministero, 4 dipoli 400 w (ce ne sono 350 ma è lo stesso, con 50w non si guadagna nulla)
per la frequenza prima dobbiamo trovarne una libera e poi fare la richiesta ecc,
Vero John ho centrollato è il codificatore rds arriva a 107.9 però gia a 107.8 c'è RDS.
Per il code rds già risolto, quando abbiamo messo quello nuovo non era stato inserito quello del precedente.


...se ora è tutto "a scheda" significa che non lo era prima  ;) e poi hai detto che hai girato un'antenna verso "quell'impiantone" ...a parte che ho dei dubbi su un sistema a quattro dipoli girarne tre in una direzione ed uno in un'altra. Secondo me la cura è peggiore del male. Per il cambio di frequenza bisogna andarci con le molle... sono tempi lunghi, costi (ti ricordo che se ad esempio in questo momento non utilizzi un sistema di trasmissione/ricezione omologato, non avrai nessuna autorizzazione, e dovrai necessariamente cambiare tutto) tutte le misure che il ministerò dovrà fare prima e dopo saranno a tuo carico (per fare 6/8 mila euro ci vuole un'attimo) e se salta fuori un "pinco pallino" qualunque, in una zona qualunque con una lamentela, anche la più insignificante, salta tutto e torni com'eri... della serie: si sa quando si parte, e non si sa se e come si arriva!
Per difendersi dai soprusi (io li chiamo ladri di frequenze) noi piccoli abbiamo ben poche armi. Anche quella legale è piena di insidie e ben difficilmente se ne viene fuori, a parte i soliti tempi biblici della giustizia italiana. Come si dice? cornuto e mazziato!!  :'( :'( :'(
Dernière édition: 16 Déc 2008 08:45 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
16 Déc 2008 15:00 #34280 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: RADIO PADANIA ...E LA GRANDE TRUFFA!!!!!!

c'è un criterio per il codice PI dell'RDS? o si può scegliere uno qualsiasi, l'importante che sia "unico" in zona?


se il vostro rds non ha problemi è meglio lasciare il codice com'é in quanto perdereste chi vi ha sintonizzati in memoria. Certo ci sono dei criteri... in quelli che ho visto io era quasi impossibile sbagliare... si tratta di un codice alfanumerico ed ogni posizione ha un suo significato... la nazione, se la radio è nazionale o locale ecc ecc


ok..questo lo sapevo, però alla fine c'è proprio un numero identificativo dell'emittente, cioè proprio quello che distingue una radio europea,italiana,locale da un'altra (e penso che di radio europee,italiane,locali ce ne siano parecchie  ;D)
mi riferisco a quello!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
16 Déc 2008 17:27 #34285 par John
Réponse de John sur le sujet Re: RADIO PADANIA ...E LA GRANDE TRUFFA!!!!!!

c'è un criterio per il codice PI dell'RDS? o si può scegliere uno qualsiasi, l'importante che sia "unico" in zona?


se il vostro rds non ha problemi è meglio lasciare il codice com'é in quanto perdereste chi vi ha sintonizzati in memoria. Certo ci sono dei criteri... in quelli che ho visto io era quasi impossibile sbagliare... si tratta di un codice alfanumerico ed ogni posizione ha un suo significato... la nazione, se la radio è nazionale o locale ecc ecc


ok..questo lo sapevo, però alla fine c'è proprio un numero identificativo dell'emittente, cioè proprio quello che distingue una radio europea,italiana,locale da un'altra (e penso che di radio europee,italiane,locali ce ne siano parecchie  ;D)
mi riferisco a quello!


scegli il tuo numero fortunato, puoi anche giocarlo al lotto!  ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
16 Déc 2008 17:30 #34288 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: RADIO PADANIA ...E LA GRANDE TRUFFA!!!!!!
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

ok!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
06 Jan 2009 14:29 - 06 Jan 2009 14:31 #34735 par
E cosa ne pensate di Radio Maria! nella mia città ha addirittura 5 frequenze con un segnale fortissimo ! è vergognoso In Francia e Germania questo e impensabile..esistono delle leggi un network puo' avere solo una frequenza per città!povera Italia che scatafascio sempre ultima su tutto!!!! che governo del ca... :o
Dernière édition: 06 Jan 2009 14:31 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
13 Fév 2009 17:57 - 13 Fév 2009 17:59 #35882 par John
Réponse de John sur le sujet Re: RADIO PADANIA ...E LA GRANDE TRUFFA!!!!!!

E cosa ne pensate di Radio Maria! nella mia città ha addirittura 5 frequenze con un segnale fortissimo ! è vergognoso In Francia e Germania questo e impensabile..esistono delle leggi un network puo' avere solo una frequenza per città!povera Italia che scatafascio sempre ultima su tutto!!!! che governo del ca... :o


...ho "tirato fuori" questa discussione, come si dice... "per non dimenticare"!!
Almeno la maria è mantenuta dai fedeli e non dai contribuenti come in altri casi...
Dernière édition: 13 Fév 2009 17:59 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
15 Fév 2009 00:46 #35911 par
..comunque i padani hanno attivato 2 di questi impianti, sulle frequenze(torinesi) di rds, radio radicale e nuber one,
ma nessuno ha fiatato....vuoi vedere che questa volta gli scambisti non non sono marina B. e 101, ma dei nuovi partner..

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
15 Fév 2009 10:27 #35917 par John
Réponse de John sur le sujet Re: RADIO PADANIA ...E LA GRANDE TRUFFA!!!!!!

..comunque i padani hanno attivato 2 di questi impianti, sulle frequenze(torinesi) di rds, radio radicale e nuber one,
ma nessuno ha fiatato....vuoi vedere che questa volta gli scambisti non non sono marina B. e 101, ma dei nuovi partner..


...è bellissima la definizione "scambisti" ...di rpovenienza hard!!  ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
15 Fév 2009 14:35 - 15 Fév 2009 16:04 #35928 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: RADIO PADANIA ...E LA GRANDE TRUFFA!!!!!!
RADIO PADANIA ha acceso (già radio mater) un isofrequenza con noi (fortunatamente fuori dal nostro bacino d'utenza ma comunque ROMPE) per illuminare i PADANI DEL LAGO DI COMO, magicamente poco dopo quella frequenza e stata ceduta ad una NOTA SINDACATYON, una delle tante di questo editore appoggiato dà un noto CONSULENTE che si riempie le tasche da molti anni leccando il c...o ai potenti e  che poi scrive sù riviste e siti specializzati quale GRANDE ESPERTO DI RADIOFONIA,  sono convinto che a berve quella freq cmbierà ancora destinazione, il gioco continua......
Dernière édition: 15 Fév 2009 16:04 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
15 Fév 2009 18:21 - 15 Fév 2009 18:33 #35929 par

RADIO PADANIA ha acceso (già radio mater) un isofrequenza con noi (fortunatamente fuori dal nostro bacino d'utenza ma comunque ROMPE) per illuminare i PADANI DEL LAGO DI COMO, magicamente poco dopo quella frequenza e stata ceduta ad una NOTA SINDACATYON, una delle tante di questo editore appoggiato dà un noto CONSULENTE che si riempie le tasche da molti anni leccando il c...o ai potenti e  che poi scrive sù riviste e siti specializzati quale GRANDE ESPERTO DI RADIOFONIA,  sono convinto che a berve quella freq cmbierà ancora destinazione, il gioco continua......

GUARDA CASO SONO SUL LAGO DI como PER BEN 2 problemi di questo tipo sulle mie frequenze..... RADIO MATER e RADIO PADANIA   hanno fatto di un sistema giä precario una vera M...A!!.... Gli insulti servono a poco , le denunce pure , che fare????? Lapidarli??  dobbiamo fare in modo che smettano di prendere per i fondelli le nostre povere nonne che pagano questi  %"*ç%&/@  che campano alle spalle dei + bisognosi rubando frequenze , facendosi beffa di una legge, agli editori radiofonici COMMERCIALI ,configurando un sistena di CONCORRENZA SLEALE .
Loro non hanno nemmeno i nostri obblighi !!!, ACCHIAPPANO I SOLDI DELLA GENTE e bellamente ci FREGANO LE FREQUENZE. VsFC

Scusate lo sfogo , ma rendesi conto che impianti ILLEGITTIMI ti rosicchiano il bacino d'utenza in aree CON CAMPO + CHE UTILE ti fa veramente inc....e...
Dernière édition: 15 Fév 2009 18:33 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
15 Fév 2009 18:51 - 15 Fév 2009 18:54 #35930 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: RADIO PADANIA ...E LA GRANDE TRUFFA!!!!!!
Enzo non vuole scrivere su questo forum perche sà che sarebbe MOOOOOOOLTO più pesante (io sono un pò più diplomatico) ma comnunque INCAZZATO ! ho rinunciato a vendere pubblicità perche la radio si sente ovunque MALE !!!
non ci fanno lavorare !  qualcuno di loro si è anche permesso di sparare giudizzi sul prodotto (saranno ca..i nostri) poi vanno in giro a vendere, anzi REGALARE 4 pc accesi con una rotazione musicale di m....a tutta uguale per le 4 radio che occupano il 50 % della banda !!! grazie alla fusione PADANOCRISTIANOTOSCANA !
Dernière édition: 15 Fév 2009 18:54 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
16 Fév 2009 08:06 - 16 Fév 2009 08:10 #35935 par John
Réponse de John sur le sujet Re: RADIO PADANIA ...E LA GRANDE TRUFFA!!!!!!

Enzo non vuole scrivere su questo forum perche sà che sarebbe MOOOOOOOLTO più pesante (io sono un pò più diplomatico) ma comnunque INCAZZATO ! ho rinunciato a vendere pubblicità perche la radio si sente ovunque MALE !!!
non ci fanno lavorare !  qualcuno di loro si è anche permesso di sparare giudizzi sul prodotto (saranno ca..i nostri) poi vanno in giro a vendere, anzi REGALARE 4 pc accesi con una rotazione musicale di m....a tutta uguale per le 4 radio che occupano il 50 % della banda !!! grazie alla fusione PADANOCRISTIANOTOSCANA !


il vero problema non sono loro, ma chi gli consente di comportarsi a quel modo... l'idea (la legge) di fare attivare impianti (per me sono uno scandalo anche quelli montani) con queste regole è davvero deleteria... lo spettro radioelettrico in italia è già una schifezza e tutto questo non fa che peggiorare la situazione!  :'(  :-X ...ne verremo fuori tutti con le ossa rotte!
Dernière édition: 16 Fév 2009 08:10 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.091 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.