ISOFREQUENZA

  • Auteur du sujet
25 Juil 2009 12:26 #41140 par
Réponse de sur le sujet Re: ISOFREQUENZA

Sede (transito verso impianto 1, 10 Km)

Impianto 1 (diffusione FM + transito verso impianto 2, 15 Km)

Impianto 2 (diffusione FM)

I due impianto hanno ovviamente uguale frequenza, ed il secondo ha una tratta di 15 Km in più, e quindi un "ritardo", rispetto al primo impianto.


Ovviamente i ritardi di tratta vengono recuperati ..... ma penso di averlo ben spiegato nei post precedenti...
Isomodulazione perfetta e stabile , recupero dei delay di tratta , isofrequenza di ogni parte del processo interno alla macchina sono assolutamente alla base di questo sistema.... senza che questi aspetti vengano rispettati in maniera categorica non funziona nulla!!!
E il tuo caso , sembra quasi ideale , quindi il risultato lo si trova sicuramente.

Ciao.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • primaradio napoli
31 Juil 2009 00:33 #41269 par primaradio napoli
Réponse de primaradio napoli sur le sujet Re: ISOFREQUENZA
Ciao Adri, ti ho mandato un msg in priato ma non ho avuto risposta.
Forse non ti è giunto ?
Saluti.
G

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
31 Juil 2009 08:57 #41273 par
Réponse de sur le sujet Re: ISOFREQUENZA

Ciao Adri, ti ho mandato un msg in priato ma non ho avuto risposta.
Forse non ti è giunto ?
Saluti.
G


Ciao , no, non mi è arrivato....
adri@upgrade.fm
prova  qui

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • primaradio napoli
01 Sep 2009 15:34 #41778 par primaradio napoli
Réponse de primaradio napoli sur le sujet Re: ISOFREQUENZA
Ti ho rispedito la mail, ma non avendo ricevuto risposta credo che anche questa non ti sia giunta.
Mandami il tuo tel in privato.
Saluti.
gino

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
08 Avr 2010 09:52 #47032 par John
Réponse de John sur le sujet Re: ISOFREQUENZA
...come procede il progetto isofrequenza?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • il capitano
10 Avr 2010 16:11 #47079 par il capitano
Réponse de il capitano sur le sujet Re: ISOFREQUENZA
"Si puo....fare!!!" ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
03 Oct 2012 07:26 #65913 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: ISOFREQUENZA
abbiamo delle novità?

sarei interessato poichè ho una fq che dovrebbe coprire una certa area (in scheda) che però per colpa della conformità geografica non riesco a coprire bene in alcuni punti di mio interesse quindi avrei pensato di metterci in isofrequenza degli impianti art.30.

quello che non riesco a capire bene quale sia l'eventuale cosa da cambiare.

IPOTESI:

Sede00 trasferisci all'impianto 01 e poi trasferisco ad impianto 02 stessa frequenza ma con postazione di 1300m più alta.

dalla sede00 all'impianto 01 uso ponti rvr 2.4ghz ultima generazione (quelli da 2,5w)
l'impianto 01 ha come sistema 4 log periodiche a 5 elementi tx aev 1kw Sirio1000 postazione alta 300m
dall'impianto 01 trasferisco all'impianto 02 con ponti suono telecom di ultima generazione (da 5w)
l'impianto 02 ha come sistema 6 direttive a 3 elementi tx rvr tex 1000 light da 1kw postazione alta 1600m

è possibile far funzionare la cosa lasciando tutto com'è oppure ci sono delle cose da aggiungere/cambiare.

ho sentito che tarando tutto per bene si riesce nello scopo.... ma mi sembra molto strano.
ad adriano l'ardua sentenza.... ;D :D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
06 Oct 2012 11:14 #65998 par
Réponse de sur le sujet Re: ISOFREQUENZA
Così com'è puoi affidarti solo al santo locale , non perchè gli impianti siano di bassa qualità , ma perchè mi sembra che tu sia privo di qualsiasi riferimento temporale ( gps) e certezza sulla quantità di deviazione tra impianti ( che dev'essere accurata alla frazione di Hz) oltre che a nessun metodo per il recupero dei ritardi di tratta.
In altre parole: puoi farlo , ma devi cambiare tutto tranne amplificatori ed antenne.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
07 Oct 2012 13:16 #66008 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: ISOFREQUENZA

Così com'è puoi affidarti solo al santo locale , non perchè gli impianti siano di bassa qualità , ma perchè mi sembra che tu sia privo di qualsiasi riferimento temporale ( gps) e certezza sulla quantità di deviazione tra impianti ( che dev'essere accurata alla frazione di Hz) oltre che a nessun metodo per il recupero dei ritardi di tratta.
In altre parole: puoi farlo , ma devi cambiare tutto tranne amplificatori ed antenne.

quindi avendo l'ipotesi del sistema che ho citato precedentemente dovrei cambiare i ponti(da quello che dedicò) ed aggiungere un po di cose. In riferimento a quello sopra indicato mo faresti in ipotetico impianto con l'attrezzatura che serve? Utilizzando marche e modelli poiché vorrei capire il sistema di funzionamento e che tipo di attrezzature dovrei usare. Grazie del tuo tempo.
O.t.  in questo momento il 9 suona meglio dell'8500
É una cosa strepitosa.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radio fly ag
19 Oct 2012 04:25 #66229 par radio fly ag
Réponse de radio fly ag sur le sujet Re: ISOFREQUENZA

Così com'è puoi affidarti solo al santo locale , non perchè gli impianti siano di bassa qualità , ma perchè mi sembra che tu sia privo di qualsiasi riferimento temporale ( gps) e certezza sulla quantità di deviazione tra impianti ( che dev'essere accurata alla frazione di Hz) oltre che a nessun metodo per il recupero dei ritardi di tratta.
In altre parole: puoi farlo , ma devi cambiare tutto tranne amplificatori ed antenne.

quindi avendo l'ipotesi del sistema che ho citato precedentemente dovrei cambiare i ponti(da quello che dedicò) ed aggiungere un po di cose. In riferimento a quello sopra indicato mo faresti in ipotetico impianto con l'attrezzatura che serve? Utilizzando marche e modelli poiché vorrei capire il sistema di funzionamento e che tipo di attrezzature dovrei usare. Grazie del tuo tempo.
O.t.  in questo momento il 9 suona meglio dell'8500
É una cosa strepitosa.

up

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.083 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.