ISOFREQUENZA

  • Auteur du sujet
29 Sep 2008 16:25 #32228 par
Réponse de sur le sujet Re: ISOFREQUENZA

...scusate il pessimismo, ma trovo che si stia parlando di fantascienza! ...da un'altra parte del forum ho scritto che noi locali abbiamo i giorni contati... alla fine dei giochi rimarranno solo le nazionali, qualche superstation regionale ed i preti!

Sono anni che lo penso/dico e finora la direzione mi sembra quella, sempre più definita. Se non sbaglio nel 1990 hanno fatto richiesta di concessione oltre cinquemila emittenti, ora siamo meno di mille...


Quoto!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
29 Sep 2008 19:08 #32232 par John
Réponse de John sur le sujet Re: ISOFREQUENZA

...scusate il pessimismo, ma trovo che si stia parlando di fantascienza! ...da un'altra parte del forum ho scritto che noi locali abbiamo i giorni contati... alla fine dei giochi rimarranno solo le nazionali, qualche superstation regionale ed i preti!

Sono anni che lo penso/dico e finora la direzione mi sembra quella, sempre più definita. Se non sbaglio nel 1990 hanno fatto richiesta di concessione oltre cinquemila emittenti, ora siamo meno di mille...


Quoto!


...grazie per l'appoggio!  :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • studio24
29 Sep 2008 19:16 - 29 Sep 2008 19:18 #32233 par studio24
Réponse de studio24 sur le sujet Re: ISOFREQUENZA
OGGI CHI DECIDE DI APRIRE UNA RADIO O E' UN PAZZO
O E' UN MULTI - MILIARDARIO  ( Mi piace ancora ragionare come ai tempi della lira!! )

SEGUENDO ALTRI SETTORI COMMERCIALI MI RENDO CONTO CHE  IL NOSTRO E'  QUELLO PIU' PENALIZZATO A LIVELLO
BUROCRATICO E SICURAMENTE UNO DEI MENO REDDITIZI !

PER OFFRIRE UN PRODOTTO DI QUALITA' GLI INVESTIMENTI SONO CONTINUI E MOLTO ONEROSI ED IL PIU' DELLE  VOLTE SI HA  LA SFORTUNA DI OPERARE IN  ZONE TERRITORIALI  DOVE IL MERCATO PUBBLICITARIO NON E' CERTO FIORENTE...E QUESTO NON PER COLPA DELL'EDITORE MA DELLA SCARSA PRESENZA DI AZIENDE CHE INVESTONO   :(

PER ALTRI SETTORI COMMERCIALI IN QUESTI CASI SONO PREVISTI SGRAVI FISCALI O FONDI OBIETTIVO.........

PRATICAMENTE PER LE EMITTENTI QUESTE AGEVOLAZIONI NON ESISTONO!!!

FORSE NELLA TESTA DI QUALCUNO C'E' QUESTO LUOGO COMUNE DI PENSARE CHE CHI E' EDITORE E DUNQUE E' ALLA GUIDA DI UN EMITTENTE E'  IN UN CERTO SENSO IL "BERLUSCA DI TURNO"    TANTO PER FARE UN NOME  
(assolutamente senza intaccare il credo politica di nessuno )
POTREI ANCHE DIRE HAZAN,  SURACI...ECC...ECC.

L' UNICA COSA E' DI CERCARE DI STARE UNITI IL PIU' POSSIBILE E DI CERCARE DI COLLABORARE FRA NOI  E MI SEMBRA CHE QUESTO FORUM SIA NELLO SPIRITO GIUSTO





Dernière édition: 29 Sep 2008 19:18 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
29 Sep 2008 19:17 #32234 par
Réponse de sur le sujet Re: ISOFREQUENZA
Con tutti i calci nel posteriore che ci hanno dato in questi anni , riducendo le radio locali al lumicino, meriterebbero che gli venissero restituiti con gli interessi!!! alla faccia della plularità che ci avevano promesso.....

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • studio24
29 Sep 2008 19:25 #32235 par studio24
Réponse de studio24 sur le sujet Re: ISOFREQUENZA
Scusa,  qualcuno ha parlato di pluralità ???? !!!!!  non ricordo di avere sentito mai questo termine usato
da circa 15 anni a questa parte  ( qualcuno forse l'ha detto sovrapensiero! ;D )

Se poi tocchiamo il tasto dell'editoria e dell' informazione c'è da ridere !!!!
Addirittura si pensava di abolire anche l'ordine dei giornalisti!!! ;D ;D ;D   

Si pensava di tagliare i fondi per l'informazione per penalizzare chi magari percepiva tanti bei soldoni per editare un giornale di 2 - 3 foglietti che veniva venduto solo nell'edicoletta davanti a Montecitorio.......... ( l'idea è buona)

però in questo modo si sarebbe penalizzato anche l'editore locale che invece fa il suo lavoro onesto e magari crea posti di lavoro.........( questo sistema di fare di tutta un erba un fascio non ce lo toglieremo mai!! )

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
29 Sep 2008 19:56 #32236 par John
Réponse de John sur le sujet Re: ISOFREQUENZA
...mi permetto di correggere: non "si pensava" si toglieranno i fondi per le radio tv o comunque si ridurranno. Intanto già per l'anno 2006 ci hanno versato poco più del 73% del dovuto... Riducendo i contributi si riducono le radio/tv e le agenzie d'informazione.
I calci nel culo? ...Adriano, sfondi una porta aperta!!! Non sono d'accordo... ma molto, molto di più! TUTTI ne hanno dati a questo settore e chissà cos'altro capiterà!

La radio è uno "sport" da Paperoni e non c'è spazio per le piccole voci (che tra l'altro a qualcuno possono pur dare fastidio).
Pluralità? aspettiamo e vediamo quanta ce ne sarà!

:'( :'( :'(

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
30 Sep 2008 01:10 #32240 par
Réponse de sur le sujet Re: ISOFREQUENZA
dovremmo prendere i trasmettitori (le carcasse) organizzare uno scipero è andare tutti a roma in prima persona..
quesito del sangry:
ma chi rappresenta nel tavolo delle trattative le imprese radiofoniche...
chi porta le nostre istanze al ministero....
ci sarebbero 1000 chi ???...una valanga di quesiti.... ???
e il momento che apriamo gli occhi... fino adesso abbiamo solo dovuto a tutti i costi (dalla 223/90 alla  66/2001) ottemperare senza diritto di replica per la serie si padrone!!!! BASTA!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
30 Sep 2008 07:57 #32244 par John
Réponse de John sur le sujet Re: ISOFREQUENZA
...certo, se penso a chi installa e fa manutenzione alle caldaie o chi fa l'elettricista... loro si sono trovati servito sul piatto d'argento tanto lavoro da non poterlo fare tutto. Avete notato quanto è aumentata la manutenzione della caldaia? Io personalmente sono passato dalle 60/70 mila lire del 2001 agli 80 euro del 2003 o ai 130 del 2007!
Sarebbe come se venisse fuori una legge che obbliga tutti i commercianti a far pubblicità sulle radio locali! Già, ma noi invece abbiamo i limiti... nei periodi in cui tutti fanno pubblicità non li possiamo superare, in compenso nei periodi di magra ci dobbiamo arrangiare. Possiamo ottimizzare, che ne dite? quando a natale non c'è spazio diciamo ai clienti "dai, ti programmo ad agosto, così ottimizzo gli spazi! :'( :'( :'(

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
30 Sep 2008 11:19 #32251 par
Réponse de sur le sujet Re: ISOFREQUENZA
Tutto ciò e lo specchio dell'italia in lungo e in largo

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
01 Oct 2008 22:14 #32291 par
Réponse de sur le sujet Re: ISOFREQUENZA
fare i ripetitori delle syndacation, ci ha portato all'estinzione!!!
mi dispiace se qualcuno di voi fa il ripetitorista di mestiere...
Adriano,
a proposito della tua novità per l' isofrequenza, per me sarebbe un dono dal cielo
visto che ho 9 impianti in isofrequenza... e alcuni fanno letteralmente a pugni...


Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
01 Oct 2008 23:51 #32294 par
Réponse de sur le sujet Re: ISOFREQUENZA
gli impianti che fanno a pugni è fantastico
adriano devi incalzare l'ingegnere...cosi appena vengo a milano a novembre possiamo smanettarlo insieme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
06 Oct 2008 21:15 #32394 par
Réponse de sur le sujet Re: ISOFREQUENZA
Abemus Orban....
Abemus Omnia...
e pure l' extreme II
.......adesso vediamo chi ha ragione!!!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.086 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.