ISOFREQUENZA

  • Auteur du sujet
19 Sep 2008 14:42 #31915 par
ISOFREQUENZA a été créé par
Qualcuno di voi ha mai avuto esperienza in tema di Isofrequenza?
Quali sono le vostre esperienze?
Quali risultati vi aspettavate e quali vi siete ritrovati?

Sarebbe UTILE per voi avere dei trasmettitori che possano lavorare in ISOFREQUENZA senza problemi in STEREO? o che possano far convivere 2 impianti della stessea radio a 100KHZ come fossero 200kHz???

Ciao

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
19 Sep 2008 16:46 - 19 Sep 2008 16:48 #31921 par John
Réponse de John sur le sujet Re: ISOFREQUENZA
...sarebbe utilissimo a tutto il ns. universo di "radiofonici" ...si potrebbero utilizzare questi sistemi per compatibilizzare, sistemare impianti e frequenze... creare spazi nello spettro radioelettrico e forse anche avere decisamente meno interferenze... certo, servirebbe una tecnologia molto "performante" ma ci si potrebbe anche arrivare... dove certamente non si arriverà mai, invece, è la compatibilizzazione... perchè in italia è pieno di italiani. (p.s. per capire questo bisogna leggere una delle altre discussioni)  ;)
Dernière édition: 19 Sep 2008 16:48 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
19 Sep 2008 17:05 #31925 par
Réponse de sur le sujet Re: ISOFREQUENZA
ECCO CHE UNA BUONA NOTIZIA C'E', nel 2003 ho iniziato una ricerca che mi portasse a conoscienza di quanto era disponibile sul mercato in materia di ISOFREQUENZA, e dopo alcuni mesi dove ho raccolto materiale informativo , preventivi ed aver parlato con i "guru" della materia , mi sono detto : MA SIAMO MATTII!!!!!!! alcuni preventivi erano così alti da rappresentare il coso di un monolocale arredato in centro a Milano (per 3 stazioni da 50W) , altri prodotti assolutamente inefficaci allo scopo , ma soprattutto ho capito che tali "guru" , almeno quelli da me interpellati, brancolavano nel BUIO ed alcuni dopo alcune domandine rispondevano per "sentito dire" da altri.
Per farla breve mi ci sono messo io sull'argomento e.....
A breve sarà commercializzato un SISTEMA (non un semplice modulatore con altri accrocchi esterni) totalmente DIGITALE in grado di garantirvi una qualita 5 con una protezione di solo 1 db!!! UN DB!!!
Per chiarire la serietà della cosa:
1) l'elettronica è sviluppata da una società di nota fama ed accreditata presso aziende ed istituti
2) la sperimantazione avvenuta ON AIR , e non in laboratorio ha dimostrato i dati di cui sopra ed è stata effettuata dalla scuadre tecnica di un broadcaster NAZIONALE .
3) la fase teorica del progetto è stata verificata e confermata da un Politecnico moooolto noto
4) Chi mi conosce da tempo sa che non scherzo!!

ovviamente vi terrò informati , ma contate i giorni........

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
19 Sep 2008 17:25 #31928 par John
Réponse de John sur le sujet Re: ISOFREQUENZA
...aspetto e sarei curioso di sentire il risultato!
:)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
19 Sep 2008 17:32 #31930 par
Réponse de sur le sujet Re: ISOFREQUENZA
Preparati a trattenere la mascella ... heheheh, ho visto da poco delle facce sbigottite del risultato!!!!! avevo paura che mi bruciassero come facevano con gli stregoni!!! ;D ;D ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
22 Sep 2008 11:45 #31994 par
Réponse de sur le sujet Re: ISOFREQUENZA
appena hai notizie fammi sapere

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • sasa
22 Sep 2008 12:24 #31996 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: ISOFREQUENZA
non vedo l'ora anche io questa e' una buona notizia.....  ;D ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
25 Sep 2008 10:12 #32105 par
Réponse de sur le sujet Re: ISOFREQUENZA
Mi associo, sono molto imteressato avendo impianti in isofrequenza già attivi. Sapevo di una sperimentazione in atto da parte di un network Milanese con dei prodotti  Emilio-Romagnoli. Non so se si tratta della stessa cosa ma sarei felice di essere informato sugli sviluppi.
Saluti stefano

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
25 Sep 2008 12:04 #32106 par
Réponse de sur le sujet Re: ISOFREQUENZA
no ....sono anni di lavoro di studio e di impegno di ADRY Upgrade a sperimentare l'iso frequenza, conosco il progetto ne avevo parlato tempo fà con adry ritengo sia molto interessante per chi a canali in isofrequenza
Test sono stati fatti a varese con tecnici qualificati e strumentazioni sofisticati  hanno dato risultati SPEFACENTI spero solo che ben presto il prodotto verrà commercializzato!
non posso che augurare il meglio per il nostro Genio ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
28 Sep 2008 17:33 #32212 par John
Réponse de John sur le sujet Re: ISOFREQUENZA

................................................
sto lottando con il ministero centrale di ottimizzare la mia rete per evitare di fare suonare impianti in isofrequenza per motivi di interferenze il vero problema sono i sistemi irradianti e le schede dichiarate;  è di trovare persone oneste dell'impianto incriminato.
I sistemi di antenne non funzionano come fosse dell'acqua, che comunque riesci ha dominare le antenne hanno il problema dell'orizzonte quindi poi fare tutti gli accorgimenti del caso con tagli antenne trucchi di maghi ma il problema rimane l'orizzonte..........................
L' unica cosa che esiste è un sistem di Telecomunicazione Ferrara che ha dei ottimi vantaggi se trovate persone responsabili è quindi un accordo primario...........................
Una delle due radio deve installare un sistema che crea un buco totale di segnale nella direzione dove si è interferiti solo così UNO impianto potrà suonare abbastanza bene
ALTRIMENTI ESISTE IL RE DELLE BOLLETTE il sig  ENEL AUMENTARE la POTENZA FINO CHE REGGE IL CONTO CORRENTE. L'altra situazione più logica quella di individuare una serie di persone con grande competenza è mettere su carta  più impianti da ottimizzare i sistemi  irradianti  con più antenne abbasando i consumi di energia facendo richiesta tutti insieme al ministero regionale al 90 % se trovate il responsabile della vs provincia   persona competente vi da una mano, cercate di trovare anche un sito più ottimale per l'area da coprire è inutile avere 10 kw per coprire 300km quando puoi fare tutto con tre impianti da 200watt ci voglio antenne e postazioni ma il risultato è  che la vostra bolletta sarà decisamente più bassa. Ci vuole voglia è tempo...........................persone serie.
saluti
Angelo



...toh, c'è ancora qualcuno che crede alle favole!! E' sacrosanto ciò che hai detto, ma non si realizzerà mai!  :(

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • studio24
28 Sep 2008 19:44 #32215 par studio24
Réponse de studio24 sur le sujet Re: ISOFREQUENZA
BEH LA LEGGE MAMMI'    E' STATA SICURAMENTE LA PIU' GRANDE PROVA DI ANTI-DEMOCRAZIA DEGLI ULTIMI ANNI  IN FONDO E' STATA L'UNICA MANOVRA CHE  SI POTEVANO INVENTARE PER IMBAVAGLIARE GLI EDITORI LOCALI E "LOTTIZZARE" LO SPAZIO FM 88-108

IN QUESTO MODO SI E' POTUTO DARE UN VALORE ED UNA QUOTAZIONE ALL' ETERE E CIOE' ALLE FREQUENZE RADIO    ( Chi ne ha bisogno le deve comprare!  e se le deve pagare anche molto profumatamente )

PENSO CHE SIANO STATI DAVVERO DEI GENI!!!    CI AUGURIAMO CHE ADESSO CON LE NUOVE TECNOLOGIE DIGITALI SI POSSA INVENTARE QUALCOSA DI NUOVO .........QUALCOSA DI ABBASTANZA COMPLICATO CHE PRIMA CHE VENGA CAPITO DA PERSONAGGI CHE HANNO LA TESTA DI QUEL EX MINISTRO  CI FACCIA OPERARE IN SANTA PACE!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
29 Sep 2008 10:01 #32220 par John
Réponse de John sur le sujet Re: ISOFREQUENZA
...scusate il pessimismo, ma trovo che si stia parlando di fantascienza! ...da un'altra parte del forum ho scritto che noi locali abbiamo i giorni contati... alla fine dei giochi rimarranno solo le nazionali, qualche superstation regionale ed i preti!

Sono anni che lo penso/dico e finora la direzione mi sembra quella, sempre più definita. Se non sbaglio nel 1990 hanno fatto richiesta di concessione oltre cinquemila emittenti, ora siamo meno di mille...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.091 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.