ISOFREQUENZA

  • John
24 Oct 2008 07:58 #32960 par John
Réponse de John sur le sujet Re: ISOFREQUENZA
se c'è qualche catanese che ha vinto al superenalotto e vuole espandere la propria radio si faccia sentire  ;D ;D ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
24 Oct 2008 11:58 #32967 par
Réponse de sur le sujet Re: ISOFREQUENZA
purtroppo non sono io :'(

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
24 Oct 2008 12:10 #32968 par John
Réponse de John sur le sujet Re: ISOFREQUENZA

purtroppo non sono io :'(



...dicono tutti così!!  ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
24 Oct 2008 21:20 #32991 par
Réponse de sur le sujet Re: ISOFREQUENZA
Enzo ,abbiamo pensato tutti a te, mi son detto o finalmente adesso arriva qualcuno con poche chiacchier e tanti sghei..
e mi guarisce dalla mia malattia ultratrentennale "32"  con una fagotata di bigliettoni....... e domani invece di andare in giro per ripetitori partivo per Puchet (si scrive così) e vaffan.... alle domande per i contributi, per l' editoria i canoni  le tasse di concessione la scf la siae, l'enpals , l'arpa, il ministero, l'autority, la regione i comuni , le associazioni ....  e tutti i bastardi dell' etere che cercano di fregarti le frequenze..........                        scusate lo sfogo......... ma ogni tanto ci vuole, specialmente se chi legge ti capisce... e se ti capisce........

Angelo

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
24 Oct 2008 21:45 #32992 par
Réponse de sur le sujet Re: ISOFREQUENZA
Chissà invece se uno dei fortunati è il mio amico marcello (Bellissima104 - in questo forum) lui abita a due passi dalla ricevitoria.... chissà chissà,
oggi infatti da tutte le parti d'italia ho ricevuto email e telefonate ma nisba infatti disse ad un collega "gino" se la fortuna mi avrebbe sfiorato... lo delegavo per trovarmi impianti sul vesuvio e in campania ma purtroppo sono qua ha ragionare su molte cose...
P.S vi ricordo che il 31 e l'ultimo giorno per pagare la concessione (ecco cosa sto facendo) invece di prendere soldi li devo versare che due C_O__O_I governo ladro

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
25 Oct 2008 08:44 #32995 par John
Réponse de John sur le sujet Re: ISOFREQUENZA

Enzo ,abbiamo pensato tutti a te, mi son detto o finalmente adesso arriva qualcuno con poche chiacchier e tanti sghei..
e mi guarisce dalla mia malattia ultratrentennale "32"  con una fagotata di bigliettoni....... e domani invece di andare in giro per ripetitori partivo per Puchet (si scrive così) e vaffan.... alle domande per i contributi, per l' editoria i canoni  le tasse di concessione la scf la siae, l'enpals , l'arpa, il ministero, l'autority, la regione i comuni , le associazioni ....  e tutti i bastardi dell' etere che cercano di fregarti le frequenze..........                         scusate lo sfogo......... ma ogni tanto ci vuole, specialmente se chi legge ti capisce... e se ti capisce........

Angelo


sottoscrivo ampiamente!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
25 Oct 2008 16:57 #33006 par
Réponse de sur le sujet Re: ISOFREQUENZA
:( Enzuccioooooo purtroppo non sono nemmeno io il fortunato... peccato era la volta buona per fare un bel falo'.

BYEEEEEEEE

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
28 Oct 2008 18:29 #33100 par
Réponse de sur le sujet Re: ISOFREQUENZA
lo facevamo alla playa di quello mega galattico!!!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • sasa
29 Oct 2008 07:16 #33107 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: ISOFREQUENZA
omplimenti Enzo... non lo sapevo.. auguri sono contentissimo per te.... ricordi sono un tuo amico?  ;D ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
29 Oct 2008 17:21 #33114 par
Réponse de sur le sujet Re: ISOFREQUENZA
Ancora ISOFREQUEnZA
Leggendo qua e la, ho trovato questo, aspettando natale e anche capodanno  ;D :D www.presspool.it/index2.php?option=com_content&do_pdf=1&id=3140
so che ormai diverse aziende costruiscono apparati FM (FSN) con sincronizzatore GPS per FM analogica.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
30 Oct 2008 09:51 #33124 par
Réponse de sur le sujet Re: ISOFREQUENZA

;D :D www.presspool.it/index2.php?option=com_content&do_pdf=1&id=3140
so che ormai diverse aziende costruiscono apparati FM (FSN) con sincronizzatore GPS per FM analogica.


BUONA FORTUNA!!!! hahahahahahahah

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
30 Oct 2008 17:16 #33138 par
Réponse de sur le sujet Re: ISOFREQUENZA
Dico solo che uno su cento forse funziona a condizioni dellla conformazione orografica del territorio e di molti altri aspetti altrimenti da domani dico alla radio che l'asino vola!!!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.085 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.