Settaggio Macchina Split

• sasa
01 Juil 2009 05:44 #40568 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: Settaggio Macchina Split

io con il pc che riceve l'audio dallo streaming posso splittare???

Già ti ha risposto Maurizio non si possono usare due sistemi o via internet o via cavo interno a causa della latenza...

se è si devo fare un palinsesto con gli stessi orari pubblicitari del master???

Assolutamente si devi avere gli stessi orari..

quando vengo a vedere il sistema che hai fatto??
buon lavoro.  ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

• Auteur du sujet
01 Juil 2009 09:32 #40570 par
Réponse de sur le sujet Re: Settaggio Macchina Split
quando vuoi la stanza degli ospiti di casa mia è pronta!

se il problema è la latenza ..per me non c'è problema!

• sasa
01 Juil 2009 12:02 #40571 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: Settaggio Macchina Split
il sistema di splitaggio non è a senso unico, il master attende il segnale degli slave e quindi come puoi gestire uno slave che non ha la latenza con uno che ce l'ha diventerebbe un problema questo... Penso che la problematica sia tutta qui....
Ma tu non dovevi venire a roma?
ti stai dando da fare con lo speciale di jackson, potevi farmi sapere qualcosa facevamo qualche collegamento...
ciao

• Auteur du sujet
01 Juil 2009 12:27 #40572 par
se vuoi posso mandarti lo speciale!
mentre per questa settimana dalle 22.00 alla mezzonotte c'è "la notte Jackson" in rotazione tutti i successi e gli inediti e le rarità di MJ!

• Auteur du sujet
01 Juil 2009 12:29 #40573 par
Cmq gli slave sono sempre con meno pubblicità rispetto al master ecco perchìè secondo me nn ci sarebbe alcun problema aspetto un risposta dal MITICO!

• Auteur du sujet
01 Juil 2009 16:46 #40580 par
Posso fare entrare il Computer split con la rete principale
Appena il pc split finisce il cluster pubblicitario riallinearsi con il pc master????
quali sono le isctruzioni e i flag da utilizzare??

Plus d'informations
01 Juil 2009 16:49 #40581 par Radio Incontro

• Auteur du sujet
01 Juil 2009 16:58 #40582 par
in questa spigazione manca come e quali flag inserire...

Plus d'informations
01 Juil 2009 18:23 #40586 par MB RADIO

Posso fare entrare il Computer split con la rete principale
Appena il pc split finisce il cluster pubblicitario riallinearsi con il pc master????

E' sufficiente che sul computer split NON carichi nessun file casuale avente il genere SPLIT, di conseguenza MB STUDIO non mandera' tamponi al termine della sequenza oraria e tornera' immediatamente alla playlist.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Auteur du sujet
01 Juil 2009 20:42 #40589 par
Okkai adeso faccio delle prove invece in merito a questo:
riepilogo della puntata...
il ritardo non mi interessa perchè la Fx in oggetto nn si collega con le le altre frequenze.

Plus d'informations
02 Juil 2009 04:01 #40595 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: Settaggio Macchina Split

Okkai adeso faccio delle prove invece in merito a questo:
riepilogo della puntata...
il ritardo non mi interessa perchè la Fx in oggetto nn si collega con le le altre frequenze.

Ricordati che non puoi usare un sistema misto di splittaggi, o li fai tutti in bassa frequenza o tutti via internet

Lo splittaggio via internet funziona solo con codec Windows Media e le istruzioni sono qui:
www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,2962.0.htm

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Auteur du sujet
02 Juil 2009 10:02 #40603 par
il punto è :
il pc Splitt 1 è in radio per splittare una frequenza(riceve audio via cavo)
Il pc splitt 2 si trova in postazione siccome impossibilitati a collegarlo con i ponti riceve lo streaming in alta qualità (okkai per utilizzare lo streaming in mp3...per favorire lo scambio)
quale soluzione adottare???

inoltre in merito ad allineare subito la rete( tra lo slave e il master) c'è un problema... appena il Pc splitt finisce gli spot,
và subito con rete centrale facendo entrare in qualsiasi punto quello che suona il pc master...
non si potrebbe trovare una soluzione utilizzando un piccolo tampone audio in maniera da non fare entrare pubblicità dal master tagliata???     

Temps de génération de la page : 0.090 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.