Ho bisogno di tutte le indicazioni per settare la macchina "Split" ho visto dei post ma nn mi dicono nulla un descrizione completa me la potreste postare Grazie!
Dalla Stessa macchina devo streammare in shoutcast come faccio???
Ho bisogno di tutte le indicazioni per settare la macchina "Split" ho visto dei post ma nn mi dicono nulla un descrizione completa me la potreste postare Grazie!
non bisogna settare start con bit 1 o stop con bit1 ecc ecc
sia sulla macchina a e sulla b????
Nelle configurazione piu' semplici non è necessario, se invece la tua configurazione è piu' complessa (per esempio fasce orarie di pubblicita' adiacenti a fasce orarie di notiziari), allora vai in Configurazione/Opzioni e dai All'inizio in via start al "prima" e all'inizio invia STOP al "dopo"
inoltre sulla stessa macchina posso registrare il 90 giorni???
Certo, sempreche' tu abbia una scheda con tante entrate indipendenti (tipo la M-Audio) oppure piu' di una scheda audio.
e la macchina split devo fare lo stesso palinsesto pubblicitario???
belle configurazioni debo mettere area 1???
una volta c'era un post che spiegava tutto nei minimi dettagli parla di qualche anno fà
inoltre sul pc ho messo tre sche una per il preascolto
una per la diretta e una eventualmente per la registrazione
Aspetto altre info
e la macchina split devo fare lo stesso palinsesto pubblicitario???
Si certo, le sequenze orarie che vuoi splittare, devono esistere sia sul master che sugli slave.
belle configurazioni debo mettere area 1???
Se il palinsesto dello split lo creai e gestisci sul computer di split non devi fare nulla: apri MB SPOT e inizi a programmare.
Se invece lo vuoi fare da un altro pc, apri MB SPOT, vai in Configurazione/Rete e nella casella Area 1 lo fai puntare alla cartella MBstudio dello split.
Dimmi tu che cosa hai fatto, passo passo e ti diro' cosa hai sbagliato.
Il post è abbastanza semplice da capire: si da' per scontato che hai 2 pc separati, il primo è quello che va in onda con un MB STUDIO PRO, il secondo è quello dello splittaggio e contiene MB STUDIO PRO o LITE ... fino qui ci siamo?
ho fatto tutte le operazioni descritte...ma niente...anzi il Pc 2 và in modalità demo!
Mi chiedo devo creare il palinsesto pubblicitario uguale alla macchina A
gli spot da splittare vanno settati nella macchina B devono avere la spunta su area 1
devo mettere intro spot intemezzo e il fine spot come nella macchiana e dalla proprietà devo settare qualcosa
Ho creato nei files casuali i generi aventi per nome SPLIT
...aspetto notizie! ovviamente grazie!!
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.