Settaggio Macchina Split

Plus d'informations
02 Jui 2009 15:13 #39875 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: Settaggio Macchina Split

ho fatto tutte le operazioni descritte...ma niente...anzi il Pc 2 và in modalità demo!

Beh se è un demo ovvio che lo split non funzionera' mai.
Hai collegato la seconda chiave crypto box sulla porta USB dello split?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

• Auteur du sujet
02 Jui 2009 17:08 #39894 par
Réponse de sur le sujet Re: Settaggio Macchina Split
si certo...collegata adesso va bene
resta il fatto delle scritte sottolineate e tagliate!

Plus d'informations
02 Jui 2009 17:41 #39896 par MB RADIO

si certo...collegata adesso va bene
resta il fatto delle scritte sottolineate e tagliate!

Potrebbe essere questo problema: www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,2015.0.html

Altrimenti ti consiglio di formattare il pc perche' probabilmente Windows è impostato in modo incompatibile con l'utilizzo di MB STUDIO.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Auteur du sujet
02 Jui 2009 18:47 #39899 par
Adesso tutto normale nn scatta solo lo split
ho fatto lo stesso palinsensto pubblicitario nel pc 2
creato i file casuali "Split" nel pc 1 e 2
il pc 1 configurazione --->rete--->spunta su master
il pc 2 configurazione --->rete--->slave con sincronizzazione dell'orario e ip pc 1
nel pc 2 creata una playlist con tre ext 1 dove arriva l'audio del pc 1 e con spunta su al termine ripeti dall'anizio

Abilitati nel pc 2 Prima/tra/dopo

sia nel pc 1 che nel nel 2 abilitato il flag da proprietà start con bit 1 (in PRIMA)
sia nel pc 1 che nel nel 2 abilitato il flag da proprietà stop con bit 1 (In DOPO)

nel pc 2 c'e anche abilitato consenti rotazione abilitato

Manca qualcosa o sbaglio dove????

• Auteur du sujet
02 Jui 2009 19:54 - 02 Jui 2009 21:08 #39901 par
Con Sandro in parte sono riuscito a completare L'opera!!!!
adesso serve qualche dettaglio....
nel PC Master in configurazione---> Opzioni---> in Prima/Tra/Dopo Sequenza
occore mettere (in Prima e Dopo Sequenza) da proprietà delle spunte e quali???

Con il Pc Splitt voglio anche fare lo streaming della radio è registare i 90 giorni ho già istallato tre schede
come devo settarle???
Ho per caso bisogno di prendere l' uscita (Scheda n°1) dello split e tramite collegamento cavo ignettare il segnale nella scheda 2 che potrò utilizzare sia per lo streaming che per il 90 giorni ???
la scheda 3 (quella integrata) per il preascolto???
come devo procedere per la configurazione nel sistema MB???

Dernière édition: 02 Jui 2009 21:08 par .

Plus d'informations
03 Jui 2009 01:19 #39904 par MB RADIO

Con Sandro in parte sono riuscito a completare L'opera!!!!

Grazie Sandro di esistere  ;)

nel PC Master in configurazione---> Opzioni---> in Prima/Tra/Dopo Sequenza
occore mettere (in Prima e Dopo Sequenza) da proprietà delle spunte e quali???

Sul Prima "All'inizio invia start"
sul Dopo "all'inizio invia stop"
devi farlo sia su MASTER che su SLAVE e attento alla password "Proteggi connessioni con questa password:" (deve essere uguale in tutti i pc oppure assente del tutto)

Con il Pc Splitt voglio anche fare lo streaming della radio è registare i 90 giorni ho già istallato tre schede
come devo settarle???

addirittura 3 schede? comunque ti basta fare arrivare l'audio di cio' che vuoi trasmettere all'entrata di una delle 3 schede e poi vai con la configurazione tradizionale: www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,5041.0.html

Ho per caso bisogno di prendere l' uscita (Scheda n°1) dello split e tramite collegamento cavo ignettare il segnale nella scheda 2 che potrò utilizzare sia per lo streaming che per il 90 giorni ???

questo dipende dalla tua configurazione: se usi aev rabbit o altro apparato di commutazione splittaggi non sei tenuto a fare nessun collegamento audio, a parte un ritorno audio per il 90 giorni come spiegato poco sopra.

• Auteur du sujet
03 Jui 2009 11:12 #39909 par
appena la pubblicità viene lanciata dal pc master lo split si attiva...quindi okkai
finito il clouster pubblicitario la macchina non si allinea e resta con i loop
P.S ho messo i flag su tutti e due i pc come da tue indicazioni
come posso risolvere???

• Auteur du sujet
03 Jui 2009 12:45 - 03 Jui 2009 12:58 #39912 par
avvolte funziona avvolte no... nn capisco perchè
Voglio chiederti nn sarebbe possibile appena finisce la pubblicità parte il jingles "fine pubblicità" sul master.... sullo slave non sarebbe possibile fare partire un jingles di allineamento???
allo stato attuale finita la pubblicità lo "slave" fà partire il tampone.... appena il master finisce il ciclo pubblicitario sullo slave sfuma il brano(tampone) e si allinea (mi pare un pò brutale!) con il master...

Ti ho spedito il debug delle macchine così vediamo di capire dove stà il problema!!!
Dernière édition: 03 Jui 2009 12:58 par .

• Auteur du sujet
03 Jui 2009 23:29 #39933 par
Ciao Maurizio hai dato un'occhiata ai debug che ti ho inviato...Grazie Enzo!

Plus d'informations
04 Jui 2009 09:37 #39937 par RADIOSTAR
Réponse de RADIOSTAR sur le sujet Re: Settaggio Macchina Split
Ciao Enzo, c'è qualcosa che non setti bene...qui da me sono anni che lo split non fallisce un colpo...

• Auteur du sujet
04 Jui 2009 10:59 #39938 par
immagino (sono io tabularasal'unica cosa che non avevo mai utilizzato)... purtroppo non so dove metterci mano, infatti ho inviato i debug delle macchine a maurizo così capisce dove sta il problema...
Grazie!!!

Plus d'informations
04 Jui 2009 11:34 #39939 par RADIOSTAR
Réponse de RADIOSTAR sur le sujet Re: Settaggio Macchina Split
Ciao Enzo se mi chiami dopo le 12 provo a dirti come funziona lo split...0583 49 26 80...ciao

Temps de génération de la page : 0.082 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.