Settaggio Macchina Split

• Auteur du sujet
04 Jui 2009 12:34 #39940 par
Réponse de sur le sujet Re: Settaggio Macchina Split
Propongo Valerio Santo Subito....woowwww FUNZIONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie * Grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
04 Jui 2009 14:25 #39944 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: Settaggio Macchina Split
Grazie Valerio  :)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Auteur du sujet
04 Jui 2009 14:38 #39945 par
Domanda....Squillo di trombe (sicuramente maurizio è già pallido "eccolo di nuovo all'attacco"....scoppio dalle risate al solo pensiero ;D)
come posso trasfeire la licenza di mbrecorder per registare i 90 giorni sempre sulla macchina split da configurazioni--->webcast 90 giorni???

Cosi ci faccio tutto!!! ;D...ha quasi 36 ho scoperto l'uovo di colombo ahahahahahah!

Plus d'informations
04 Jui 2009 19:05 #39949 par MB RADIO

Domanda....Squillo di trombe (sicuramente maurizio è già pallido "eccolo di nuovo all'attacco"....scoppio dalle risate al solo pensiero ;D)
come posso trasfeire la licenza di mbrecorder per registare i 90 giorni sempre sulla macchina split da configurazioni--->webcast 90 giorni???

Il 90 giorni è gia' attivo in MB STUDIO PRO. quello che stai usando sullo split è un MB STUDIO PRO o è un MB STUDIO LITE?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Auteur du sujet
04 Jui 2009 21:28 #39954 par
Risolto anche questo!!!!! MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

• Auteur du sujet
05 Jui 2009 14:50 #39959 par
Invece il utilizzare dei brani per lo split posso creare delle minilist...configurarle da files casuali e archiviate in categoria split??? cosi invece di suonare una brano o loop in random ci metto delle rubriche...è possibile???

Plus d'informations
05 Jui 2009 15:25 #39961 par MB RADIO
si

• Auteur du sujet
05 Jui 2009 16:48 #39965 par
Okkai;)

• Auteur du sujet
06 Jui 2009 14:00 #39998 par
C'è un modo per evitare il ritardo tra il master e lo slave
ho provato schede.... alchemie varie ma niente c'è un ritardo intorno a 0.7 - 0.9 sec
Inoltre nel prossimo aggiornamento aumentare lo streaming a mp3 160k Stereo???

Plus d'informations
06 Jui 2009 18:29 #40002 par MB RADIO

c'è un ritardo intorno a 0.7 - 0.9 sec

che io sappia non esiste alcun ritardo, ma via forum non posso sapere che collegamenti hai fatto tu.

Inoltre nel prossimo aggiornamento aumentare lo streaming a mp3 160k Stereo???

Non c'è bisogno di un aggiornamento, gia' da molti anni puoi' gia' usare qualsiasi valore con i codec acm:
www.mbradio.it/public/forum/index.php/to...g24219.html#msg24219

• Auteur du sujet
06 Jui 2009 19:54 - 06 Jui 2009 20:52 #40008 par
con tutte le domande che ti faccio in questo periodo prima o poi mi darai il premio "Picchio(woody wood peker ) sui maroni 2009"
Other domanda io ho un scheda M-Audio2496 (già istallata nel pc split) questa scheda com'è noto ha 2 out e 2  in
...qual è la configurazione ideale???
Ho bisogno di un cavetto per ponticellare l'out con in???
Esempio: ingresso "in 1" (musica da master)
>"Out 1(il tre)"---->tramite cavo intestato "RCA"
>verso "In 2"(il quattro)----> "Out 2" Verso il coder e lo stesso per streammare e il 90 giorni!  
ho posso fare tutto senza cavi (a parte l'ingresso dal master) via software????
Dernière édition: 06 Jui 2009 20:52 par .

• Auteur du sujet
07 Jui 2009 01:29 #40015 par
istallato il lame funziona bene...fatto tutto con una scheda...notevolmente migliorato l'audio (preso direttamente dal processore) dello streaming a parte i 160k stereo!!!

Temps de génération de la page : 0.084 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.