valutazioni release 8.28

Plus d'informations
23 Mai 2007 16:36 #23747 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: valutazioni release 8.28

[Quel file è seguito da un secondo di bianco.
Se ricordi era un tuo escamotage per permettere ad un voicetrack 1 di sovrapporsi alla fine del brano.
Se ora c'è un nuovo metodo, saresti così gentile da illustrarmelo?

Il metodo è sempre esistito e consiste nell'inserire un evento DUMMY dopo il voice track 1, cio' costringera' il voice track a suonare sulla canzone in onda e non su quella che deve partire.
Eeempio:
1) canzone
2) voice track 1
3) evento - dummy
4) canzone

Hai notizie sul problema accaduto alle 13:32:32 ?

Si, è quello di cui stiamo parlando....non usare files "bianchi" altrimenti questi bianchi li sentirai in onda

In ogni caso i mix sono ancora incostanti e poco convincenti.

Sei rimasto l'unico coi problemi....forse perche' hai in programmazione parecchi di questi files audio vuoti e devi sostituirli con l'evento DUMMY.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
23 Mai 2007 16:38 #23748 par raimro
Réponse de raimro sur le sujet Re: valutazioni release 8.28

Per quanto mi riguarda sono quasi tre giorni che ho installato l'aggiornamento e non ho riscontrato problemi di nessun genere,  tra l'altro e' capitata proprio nel momento che sto rilanciando la  web radio e fino ad ora solo vantaggi con la nuova versione di mb.

Nilo

Allora siamo solo in due a non avere problemi con questa nuova release ?
I mixaggi non sono mai stati così precisi.....

Qualche problema, effettivamente c'era, e con Maurizio lo abbiamo risolto. Credo che dipenda molto da come si usa la regia automatica, ovviamente ognuno la usa in modo diverso sfruttando le peculiarità che essa ha. E'ovvio che  proprio per questo alcuni trovano dei bug, mentre altri vannno via lisci, ed altri ancora, magari utilizzano delle configurazioni non appropriate. Dipende dai casi, ma è ovvio che quando c'è una nuova release così complessa, i bug ci sono. Ma Maurizio li trova, e risolve.  :)

Plus d'informations
23 Mai 2007 16:41 #23749 par radio_l_aquila_1
Réponse de radio_l_aquila_1 sur le sujet Re: valutazioni release 8.28

Per quanto mi riguarda sono quasi tre giorni che ho installato l'aggiornamento e non ho riscontrato problemi di nessun genere,  tra l'altro e' capitata proprio nel momento che sto rilanciando la  web radio e fino ad ora solo vantaggi con la nuova versione di mb.

Nilo

Allora siamo solo in due a non avere problemi con questa nuova release ?
I mixaggi non sono mai stati così precisi.....

Con noi siamo in tre...da lunedì (giorno dell'aggiornamento) gira tutto alla perfezione (per fortuna)...tutto come prima.

• Auteur du sujet
23 Mai 2007 17:42 #23750 par
Réponse de sur le sujet Re: valutazioni release 8.28
io uso la nuova versione da lunedi mattina ore 9 circa...solo su regia centrale e radio amore italia...per test....nessun problema....ho aggiornato stamani con la nuova release su tutti i pc e anche su radio mia....per adesso ok.......ma vi leggo con apprensione...pronto a controllare......:)

Plus d'informations
23 Mai 2007 21:21 #23751 par flack
Réponse de flack sur le sujet Re: valutazioni release 8.28
Ciao.
Qualcuno ha notato se i file casuali tengono i settaggi di fadeout o no ?
Io li edito con il fadeout li verifico e il valore torna a 0..
Succede solo a me?

Flack

Plus d'informations
23 Mai 2007 22:14 #23752 par RADIO FORMAT
Réponse de RADIO FORMAT sur le sujet Re: valutazioni release 8.28
NO, anche a noi per cui penso...a tutti !

gianluigi petruccio

Plus d'informations
23 Mai 2007 22:22 #23753 par flack
Grazie Radio Tour.
Maurizio,
non ritieni che sia un po strano?
Dicci la tua.

Flack

Plus d'informations
23 Mai 2007 22:44 #23755 par RADIO FORMAT
Réponse de RADIO FORMAT sur le sujet Re: valutazioni release 8.28
ho ora installato anche l'ultima relaese scaricata da Maurizio alle 00:28.
Per intanto in fase di installazione, mentre chiudeva gli altri programmi MB, mi ha dato 2 messaggi di errore. Ho spento il PC. Ho reinstallato l'update con successo ma appare "MB RECORDER 2.371 - Unable to connect USB K8055 card"

gianluigi petruccio

• Auteur du sujet
23 Mai 2007 22:48 #23756 par
ragazzi scusate, ma questa faccenda dei file casuali che vi si resettano vi succede dalla release di stanotte o dalla release di lunedi sera, (la 8.28) ?

Emanuele

• Auteur du sujet
23 Mai 2007 23:05 #23758 par
Altra domanda :

DOV'E' LA RELEASE AGGIORNATA DOPO LA 8.28 ? sull'ftp trovo solo la MBstudioupdate828.exe che è esattamente quella già scaricata lunedi notte... 

Plus d'informations
23 Mai 2007 23:07 #23759 par flack
Emanuele,
io l'ho notato oggi.
Ho installato stamene l'ultimo aggiornamento presente nell'ftp.

• Auteur du sujet
23 Mai 2007 23:11 #23760 par
flack scusa, ma il file MBstudioupdate828.exe è la prima release di maurizio caricata lunedi. Io cercavo quella di oggi. Almeno cosi aveva detto maurizio, ciè che avrebbe inserito un ulteriore release per risolvere quei problemi di ritardo nei mix che avevamo segnalato noi.. dovrebbe essercene un altro di file superiore all' 8.28...ma DOV'E' ???

Temps de génération de la page : 0.089 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.